Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Sono si un suo fan ho i primi tre giochi per Ps1, ho le 3d cards; mi mancano le action figures
    ..il bello del collezionismo è la ricerca continua, documentandosi e non finendo mai di imparare (=io per es. tra le tante, colleziono da tempo gadget di shin megami tensei aka la saga del Megaten )...buon divertimento

    Commenta


      #77
      Ho ripreso la Ps2...credo di rifinire per la 1000 volta Guitar Hero 1 e 2 ..sbav
      .パレード.

      Commenta


        #78
        Gigantic Army, una versione enhanced di Assault Suits Valken:

        Commenta


          #79
          ...sto giocando a megaman irregular hunter X per psp, remake del primo megaman X...calcolate che sono in ufficio

          Commenta


            #80
            ieri ho finito yakuza 3 e oggi ho iniziato god of war 3 \m/
            w le vacanze
            http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
              ieri ho finito yakuza 3 e oggi ho iniziato god of war 3 \m/
              w le vacanze
              ..gran bel titolo yakuza 3..peccato che è stato "castrato" qui in Occidente...

              Commenta


                #82
                per ora gioco al mio acquisto recentissimo ovvero time crisis 2 e devo dire che ogni sera mi faccio delle sudate tremende, gasa moltissimo . . .
                Spoiler:
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                  ..gran bel titolo yakuza 3..peccato che è stato "castrato" qui in Occidente...
                  eh si, ma per fortuna nel 4 queste castrazioni non ci saranno
                  http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                    eh si, ma per fortuna nel 4 queste castrazioni non ci saranno
                    ..e infatti l'anno prossimo ci arriva anche per noi...hype a 1000 %

                    Commenta


                      #85
                      Io ho appena cominciato zelda wind waker !!!
                      La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                      Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggio
                        Io ho appena cominciato zelda wind waker !!!
                        buon divertimento

                        Commenta


                          #87
                          Ora sto giocando a JAK 3 e devo dire che mi dà la sensazione di Deja vu, perchè noto somiglianze con Ratchet & Clank 3, il divertimento non manca, ed ha anche una storia interessante.
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #88
                            Ora sto giocando a Burning rangers, difficile ma bellissimo

                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #89
                              Appena iniziato "FIRE AND ICE".
                              La grafica su CD32 è BELLISSIMA, con fondali in parallasse stupendi e musica risuonata su CD.Peccato difetti di uno scrolling "flicheroso" del tutto fluido nella versione floppy
                              Cosa scelgo?Fluidità o bella grafica?
                              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                              Commenta


                                #90
                                Io sto rigiocando a Rainbow Island su "Atari ST" (in emulazione con l'ottimo Steem)... ed è in tutto e per tutto STUPENDO come me lo ricordavo...
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X