Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gideon Graves Visualizza il messaggio
    Comprato usato e appena messo a regime Super Mario Galaxy su Wii
    Devo dire che i nuovi capitoli 2D della saga New super mario bros non mi hanno entusiasmato completamente, ma questo capitolo 3D si presenta di tutta un altra pasta

    Quoto! SMG mi è stato "presentato" da una "giovanissima generazione" e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione:

    http://www.retrogaminghistory.com/bl...razionale.html
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      FIFA...ehm...07, per completare gli obiettivi su x360
      E Final Fantasy VIII, guidato nella scoperta degli rpg da un amico grande conoscitore ed esperto

      Commenta


        Shadow of the Colossus, finalmente. Epico ed onirico a dire poco.

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          sto giocando a crysis3 fikissimo,per poi passare a mg revengeance anche se alle volte sembra un fruit ninja pompato al massimo con soundtrack da urlo e carino ..

          Commenta


            sto giocando a super mario galaxy

            Commenta


              Quando avevo 12 anni avevo un master system 2 e mi innamorai di Cyber shinobi....inutile dire che ho ripreso il tutto e ieri l'ho completato per l'ennesima volta...erano 18 anni che non lo finivo!!!!
              Ora sto finendo New Super Mario WII!

              Commenta


                R-type su Psone

                Commenta


                  Ricominciata una nuova partita a Binary Domain in modalità difficile, sempre bello come la prima passata, la scena iniziale in cui compaiono per la prima volta i robot nemici in gruppo mitragliando verso di noi è un palesissimo riferimento a Terminator.
                  Oggi dovrebbe arrivarmi Anarchy Reigns
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    Ultima VI x SNES

                    ultima6.jpg

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      Anarchy Reigns
                      Si presenta come una sorta di seguito spirituale di Mad World, dal quale eredita parte del gameplay ed il protagonista, nella modalità storia è possibile infatti selezionare Jack Cayman (di Mad World) o Leo, comunque in generale è una sorta di picchiaduro a scorrimento diviso in missioni, sistema di combattimento divertentissimo come da tradizione dei Platinum ed un Multiplayer corposissimo, oltre alle classiche ci sono modalità davvero pazze, come una sorta di Rugby violentissimo, inoltre tutte le modalità multiplayer si possono giocare anche in singolo con la cpu, peccato che i server per l'online non siano molto popolati visto il successo molto limitato del titolo, davvero uno spreco perché è una figata.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        Sonic and All stars racing Transformed

                        E io che dicevo: "Ma che mi frega del solito kart game", poi ho visto qualche video, ho letto un pò di informazioni sul sistema di guida e... preso al volo a prezzo budget.
                        Il fatto è che non è solamente un fattore nostalgico, non è solo il fatto di esaltarsi nella pista di Golden Axe con in sottofondo la musica del primo stage remixata, o una corsa nella baia di Outrun, o ritrovarsi a volare nello stage di After Burner mentre una battaglia aerea è in corso, o volare tra le rovine che crollano dello Sky Sanctuary di Sonic & Knuckles, o avere i brividi mentre si vola tra le navi di Skyes of Arcadia ecc. ecc. ecc. Ogni pista è un omaggio, ogni corsa è un ricordo... Ma non è solo questo, il fatto è che non si limita ad essere il classico Kart game clone di Mario Kart, questo è un racing arcade, con un sistema di guida più impegnativo, con derapate controllate senza power up esagerati che ti portano in un attimo in prima posizione, improvvisamente poi ti ritrovi in mezzo al mare con l'auto trasformata in motoscafo, poi crolla tutto e ti libri in volo, il sottotitolo "Transformed" infatti non è riferito solo ai mezzi, le piste stesse si modificano ad ogni giro, magari d'improvviso la pista crolla e dove prima correvi su quattro ruote un baratro costringe il tuo mezzo a trasformarsi in velivolo, colpi di scena, un racing game con colpi di scena... Ebbravi Sumo Digital.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          Ho iniziato ieri a giocare a I Cavalieri dello zodiaco - Il Santuario su PS2
                          Carino, sembra ben fedele al manga e all'anime, anche se al momento mi pare decisamente facile
                          Stendere un cavaliere d'oro solo a calci e pugni senza usare nemmeno un colpo segreto... beh...

                          Ho poi fatto una partita a Tiki Kart 3D sul mio HTC... Disinstallato dopo mezzora
                          Controlli veramente pessimi e gioco complessivamente anonimo
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Sono preso alla grande da Hurrican!!!!!!!Minchia quanto è bello questo gioco!!!Ci avete giocato?
                            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                              Sono preso alla grande da Hurrican!!!!!!!Minchia quanto è bello questo gioco!!!Ci avete giocato?

                              Come no! Giocato approfonditamente circa 5 anni fa... bellissimo! Lungo, difficile, vastissimo nelle mappe e curato in ogni dettaglio! E la colonna sonora? Stupenda! Da notare che si tratta di moduli musicali vecchio stile, molto simili per formato, polifonia e livello qualitativo dei sample a quelli di Unreal per PC!


                              Per chi non avesse ancora avuto modo di provarlo, Hurrican è un titolo freeware e si scarica appunto gratuitamente da quì:

                              http://www.chip.de/downloads/Hurrican_17265566.html#
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-03-2013, 23:15.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                                Sono preso alla grande da Hurrican!!!!!!!Minchia quanto è bello questo gioco!!!Ci avete giocato?
                                Lo provai tempo fa! Un remake fatto con grande cura e per giunta gratuito! Devo assolutamente approfondirlo... quasi quasi stasera...
                                "E adesso aspetterò domani
                                per avere nostalgia
                                signora libertà signorina fantasia
                                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X