Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    the last of us finito la settimana scorsa. In effetti l'inizio è di una lentezza esasperante, ti tocca aspettare almeno un'ora per cominciare a giocare seriamente. Poi però ingrana di brutto per fortuna, un gameplay veramente completo e uno dei migliori titoli della generazione.

    Adesso sto rigiocando per la...boh, ho perso il conto, Ninja Gaiden Sigma convertito su psv. C'era nell'offerta plus del mese di luglio e a quel prezzo proprio non potevo lasciarlo lì, rigiocarlo in ufficio o al...bagno (XD) ha il suo perché, porting veramente ottimo.

    C'è un certo System Shock 2 che mi aspetta su pc ma credo che farò passare l'estate prima di provarlo seriamente.

    Commenta


      Freelancer @PC

      LINK

      Sempre tra un viaggio temporale e l'altro su Zelda MM...

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        Sword of the Stars : The Pit un roguelike per PC

        Commenta


          SpeedX 3D - per Android

          Semplice ma divertente arcade pseudo-corsistico e basato sui soli controlli via giroscopio. Anche questo titolo e' gratuito
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 27-07-2013, 16:18.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
            Sword of the Stars : The Pit un roguelike per PC
            Mmh, me gusta mucho... mi documento. A te consiglio un titolo SciFi indie, tal 'FTL: Faster Than Light', sempre roguelike ed altà dose di nerdismo, poi ne parlerò nell'angolo Indie del forum.

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              io sto rigiocando alla ps1 con chase the express e a c3 racing

              Commenta


                Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                Mmh, me gusta mucho... mi documento. A te consiglio un titolo SciFi indie, tal 'FTL: Faster Than Light', sempre roguelike ed altà dose di nerdismo, poi ne parlerò nell'angolo Indie del forum.
                Da quando è uscita l'espansione Mind Games è diventato quasi frustrante come difficoltà (almeno per me)
                Se qualcun altro ci gioca e mosso a compassione è in veda di consigli ....
                FTL è un gestionale / strategico in ambientazione spaziale vero?
                E' a turni o in tempo reale ?
                Adatto anche a neofiti o è roba solo per veri "hardcore"

                Commenta


                  Metal Gear: Ghost Babel su Gameboy color

                  Mi aveva sempre incuriosito questo titolo e finalmente me lo posso gustare


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
                    Da quando è uscita l'espansione Mind Games è diventato quasi frustrante come difficoltà (almeno per me)
                    Se qualcun altro ci gioca e mosso a compassione è in veda di consigli ....
                    FTL è un gestionale / strategico in ambientazione spaziale vero?
                    E' a turni o in tempo reale ?
                    Adatto anche a neofiti o è roba solo per veri "hardcore"
                    Sicuramente di hardcore ha il fatto che quando perdi... ricominci per forza di cose dall'inizio. Ha dei mini achievements interni carini, e poi vedrai da te: se adori Star Trek te ne innamorerai! È alla rogue, quindi a turno visiti una locazione diversa (o attendi) e ci sono avvenimenti e loot random.

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      Ora mi sto gustando Tunnell runner, gioco simil 3d per la Atari 2600 è incredibile di come son riusciti a tirare fuori giochi cosi belli e divertenti
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                        Sicuramente di hardcore ha il fatto che quando perdi... ricominci per forza di cose dall'inizio. Ha dei mini achievements interni carini, e poi vedrai da te: se adori Star Trek te ne innamorerai! È alla rogue, quindi a turno visiti una locazione diversa (o attendi) e ci sono avvenimenti e loot random.
                        Si potrebbe piacermi anche se Star Trek non è la mia passione
                        Quando sarà in promo su Steam o Gog non me lo farò scappare

                        Commenta


                          Tank Hero - per Android

                          Arcade puro all'insegna della semplicita'. Dagli autori di Perfect Strike.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Shadow of the Beast 3 - Amiga (ehm... Xperia Play )

                            Ma che enigmi incredibili! Qui si che bisogna usare la materia grigia, niente è piazzato lì con megafreccioni ad indicarti le cose da fare e se sbagli sei fregato, rifare (un pò stressante il fatto di dover ricominciare in effetti), gran gioco comunque, con quella grafica onirica e misteriosa tipica di Psygnosis, l'unica cosa che a parer mio un pò stona è il design del protagonista, stivaletti neri, pantaloni bianchi, zainetto... cappello di zorro e come arma shuriken, bombe a mano ecc. ... Oh magari ha un senso, devo ancora finirlo quindi...
                            Ultima modifica di Cthulhu; 29-07-2013, 14:17.
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Shadow of the Beast 3 - Amiga...
                              A detta di molti e' il Beast migliore. Senz'altro il piu' equilibrato della trilogia. Un mio amico (ex possessore di una A600 che di recente ho recuperato -la buttava- per poi spedirla ad Igor) era andato in fissa (in guru) su questo gioco e non so quante volte (parlo di una ventina di anni fa) ci siamo arrovellati sugli enigmi insieme a suo fratello.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                                Shadow of the Beast 3 - Amiga (ehm... Xperia Play )

                                Ma che enigmi incredibili! Qui si che bisogna usare la materia grigia, niente è piazzato lì con megafreccioni ad indicarti le cose da fare e se sbagli sei fregato, rifare (un pò stressante il fatto di dover ricominciare in effetti), gran gioco comunque, con quella grafica onirica e misteriosa tipica di Psygnosis, l'unica cosa che a parer mio un pò stona è il design del protagonista, stivaletti neri, pantaloni bianchi, zainetto... cappello di zorro e come arma shuriken, bombe a mano ecc. ... Oh magari ha un senso, devo ancora finirlo quindi...
                                L'unico che sono riuscito a finire.

                                Sul primo ci sono quasi riuscito. Non ho avuto abbastanza dedizione.

                                Il secondo era impossibile praticamente...

                                Per me il più bello rimane sempre il primo però...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X