Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Destruction Derby su PSX, terminati 2-3 campionati @medium - divertente come ricordavo, ma alla fine i circuiti sono pochini. Ora sono indeciso su Syndacate Wars o altro (provato su PSX ma ripiegherò semmai su versione PC).

    Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      Sonic CD Lite per Android - https://play.google.com/store/apps/d...iccdlite&hl=it



      Scaricato per pura curiosità (è una semplice trial)... devo dire che rende molto bene sullo schermo dell'S3 mini e tutto sommato è anche abbastanza giocabile (onestamente, visto il sistema di controllo via touch screen, pensavo peggio).
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        Gioco a ratchet e clark su ps3

        Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

        Commenta


          sempre wonderboy in monsterland

          sia su master system
          che su arcade

          solo arrivo con 1 monetina fino al 8 livello poi ci sono boss davvero impossibili almeno arcade
          su sms un po più facile
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            riaquistato da poco dopo averlo prestato e mai ritornato syphon filter

            Commenta


              Ri-partita ufficialmente l'avventura in Syndicate Wars su PC - mi mancava questa atmosfera industrial-decadente... maledetta missione #10, l'avrò ripetuta 10 volte, per ora :P

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                Ristar... pesantemente
                RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                sigpic

                Commenta


                  Need for Speed: Hot Pursuit su Ps3
                  Criterion Games è sempre una garanzia
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    io devo farmi un agendina.... organizzata su cosa giocare
                    ho talmente tanti giochi che devo mettere un po di ordine... se no non mi godo bene nulla...
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
                      io devo farmi un agendina.... organizzata su cosa giocare
                      ho talmente tanti giochi che devo mettere un po di ordine... se no non mi godo bene nulla...
                      In tuo aiuto c'è questa bellissima paginetta ---> backloggery

                      My Tumblr // My Twitter
                      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                      Commenta


                        Ho giocato un po a Rallisport Challenge su XBox
                        Che dire non riesco a farmelo piacere.
                        Graficamente e carino, ma come gameplay... Passi che sia un Arcade ma avere le macchine che sembrano di latta di latta che a ogni piccola cunetta si ribaltano o peggio volano via felici per l'aria no
                        Come il fatto che a basse velocità l'auto sia irrazionalmente piantata e non curvi a pagarla oro

                        Era dai tempi di V-Rally3 per pc che non mi irritavo così tanto per un gioco di Rally...
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Dopo aver trascurato Steam per mesi mi son messo a giocare a Stealth Bastard Deluxe, dopo che tempo addietro ne avevo provato la vecchia versione freeware.
                          Gioco carinissimo, frustrante il giusto, cioè non al punto da farti mollare tutto e spegnere il PC ma da farti ostinare a riprovare quel livello o quel particolare passaggio fino a superarlo, anche solo per orgoglio
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            dopo tanto tempo rispolverato driver2 per ps 1

                            Commenta


                              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                              E' da qualche giorno sto giocando su Wii a Muramasa: The Demon Blade
                              Oddio, ci son un paio di momenti dove il Backtracking è quasi fastidioso ma è fantastico
                              Anche io ci sto rigiocando sulla mia nuova MiniWII ,2° copia vinta su Ebay con un bundle di compilation per PS2 ...
                              Ottima gioco in 2D ...aspettando Dragon's Crown

                              Commenta


                                Sonic Dash per Android ( https://play.google.com/store/apps/d...onicdash&hl=it )



                                ... nulla di che, ma visivamente rende piuttosto bene e, per essere gratis, non dispiace...
                                Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-12-2013, 19:59.
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X