Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena iniziato Assassin's Creed II su PS3
    Ah, Firenze...
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Sto giocando a "Kung Fu Strike The Warrior's Rise", un beat'em up che era in offerta ad una manciata di spiccioli su Steam...mannaggia, pure a livello facile è una bella sfida terminare un livello! Non male, ma una difficoltà un pelo elevata...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        Super Mario 3D World e... New Super Luigi U (bella "tosta" poi questa "variante luigica" di New Super Mario Bros. U)
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-01-2014, 21:32.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Ho giocato un po da mio cugino alla sua nuova Xbox 360 a Fifa 14
          Sarà che non sono decisamente un appassionato di calcio e delle sue incarnazioni videoludiche ma il poco l'ho giocato mi è piaciuto veramente poco
          macchinoso nelle meccaniche di gioco e caotico nei menu... Rimpiango il sempreverde Pes 5 che avevo su ps2 a questo punto
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Driver su Ps1

            "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

            Commenta


              Ho voluto provare un po ieri Forza Motorsport sulla X-Box
              Molto carino e in particolare ho avuto modo di apprezzare la modalità Drivatar (Tra l'altro ho letto è stata reintegrata anche in Forza 5), in pratica l'equivalente della modalità B-Spec nel rivale Gran Turismo 4.
              Le differenze fondamentali però sono che
              1)Il pilota va "Addestrato" ovvero guidando noi stessi in vari tracciati si ottiene un punteggio in base al modo di affrontare i vari tipi di curva e questo influenza le caratteristiche del nostro driver virtuale per quel tipo di curve (Per quanto certe volte il punteggio sia molto opinabile... Mi son visto assegnare vari 100% pur seguendo traiettorie allucinanti :confused)
              2)Quell'esoso di un pilota virtuale vuole essere pagato in base al risultato ottenuto
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Da stasera alle 18 fino alle 24 di domenica full immersion nella beta di The Elder Scrolls Online...

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  CONAN per PS3 ,trovato all'Expert a € 9,99, mi gasa !!! Amante e Fan del personaggio barbaro , classico picchiaduro in 3° persona ,violento e sanguinolento ,con un grafica da PS2 ma molto colorato e con alcuni miglioramenti specialmente sulla grafica di personaggi in HD.
                  Sa di già visto ed è facilino ,ma la trama mi coinvolge un sacco...da finire!!!

                  Commenta


                    Ho appena iniziato Crash Bandicoot Warped su PS1, a mio parere il platform più bello sulla console Sony.
                    E poi c'è la chicca delle chicche ..... Il bazooka spara mele xD
                    IO HO UN SOGNO !!!!

                    Quale sogno ???

                    AVERE UN SOGNO !!!!

                    Commenta


                      Super Mario 3D World per Wii U e Sonic Dash per Android (in attesa di Lost World)... della serie: io sui game characters sono uno che osa!
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Ieri ho iniziato Thief. Da "consolista", non avendo mai affrontato su pc che qualche gioco sparuto (a parte luuunghe sessioni di Civilization e punta e clicca) mi son trovato un po' scomodo a gestire mouse e tastiera. e poi questo gioco richiede un bel po' di pazienza per studiare la situazione e muoversi di conseguenza: devo provare un approccio più riflessivo

                        Commenta


                          Hokuto No Ken - Megadrive

                          La versione Jap, quindi non stiamo parlando di Last Battle, comunque in questo periodo lo sto approfondendo un pò (a differenza di altre volte e all'epoca che lo avevo solo giochicchiato) ed in effetti a lungo andare risulta migliore di quanto possa sembrare, inoltre sto scoprendo che ci si può potenziare la forza e gli Hp incontrando determinati personaggi (e a volte ritornando in alcuni livelli) e poi è davvero longevo!
                          Unica cosa (a parte i difetti di cui si è già discusso anche nella recensione): una sola vita, e bon, cioé se muori FINE! Stressantissimo!
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                            Hokuto No Ken - Megadrive

                            La versione Jap, quindi non stiamo parlando di Last Battle, comunque in questo periodo lo sto approfondendo un pò (a differenza di altre volte e all'epoca che lo avevo solo giochicchiato) ed in effetti a lungo andare risulta migliore di quanto possa sembrare, inoltre sto scoprendo che ci si può potenziare la forza e gli Hp incontrando determinati personaggi (e a volte ritornando in alcuni livelli) e poi è davvero longevo!
                            Unica cosa (a parte i difetti di cui si è già discusso anche nella recensione): una sola vita, e bon, cioé se muori FINE! Stressantissimo!
                            Già anche nella versione PAL era così ,comunque in quella Jappo ci sono le esplosioni dei corpi ,senza nessuna opzione o cheat?

                            Una sola vita non è stressanta ,ma impegnativa ,cosa che non trovi più nei nuovi videogames moderni...muori , riparti dell'ultimo salvataggio o punto in cui sei morto ed cambia la difficoltà ...

                            Commenta


                              Mi è arrivato The Chaos Engine 2 per Amiga ,mai avuto all'epoca ,neanche piratato ,e a parte la permanente divisione dello schermo in due ,mi diverte un sacco ,diverso come impostazione dal 1° capitolo,qui è una sfida a due che un gioco in cooperativa ,a chi arriva primo.

                              Bellino anche se graficamente un pò troppo ripetitivo...

                              Commenta


                                Una sola vita non è stressanta ,ma impegnativa ,cosa che non trovi più nei nuovi videogames moderni...muori , riparti dell'ultimo salvataggio o punto in cui sei morto ed cambia la difficoltà ...
                                Verissimo, ma il gioco ai livelli più elevati risulta piuttosto impegnativo, ovviamente non dico di mettere salvataggi o checkpoint ovunque (se leggi nei miei post vedrai che anzi, sono assolutamente contrario a questo ) però mettere le classiche tre vite in stile arcade facendo ovviamente ritornare alla mappa e quindi rigiocare il livello in cui si è morti non mi sarebbe dispiaciuto.
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X