Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sto giocando a Killzone per Ps2, bellissimo lavoro del team Guerrilla, le armi sono molto dettagliate, i nemici si comportano come unità reali, bella anche la storia fatta di colpi di scena un pò come in Halo, il mio giocatore si muove come se è vero quando deve caricare l'arma saltare accovacciarsi ecc.... insomma un gioco da possedere.

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      per me killzone 1 è anche meglio del secondo capitolo
      mentre per quanto riguarda black, se non sbaglio, dietro a quel progetto c'era l'embrione di crysis ecco perchè è così immenso graficamente
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
        Li ho collezionati e giocati tutti pure io..come quelli delle serie sd gundam e gundam
        I comandi dei menu poi sono sempre gli stessi, solo quelli del capitolo wii sono cambiati, sono diversificati...ma poi ci sono le faq in giro, dunque no problema come diceva il t-800 di terminator.
        Comunque vai di Super robot taisen z e super robot taisen z special disc per ps2..., costicchiano un pò ma ne vale la pena... ci sono tutti e pure goldrake o grendizer, nonchè i robottoni del tomino inediti qui in europa ed in Italy

        Getter robot daikessen è una bomba
        Ho anche quello!!!

        Commenta


          Forse questa volta riesco ad iniziare e portare a termine "Demon's Blazon" su Super NES. Iniziato varie volte ma sempre interrotto. Ora mi sento motivato a portarlo a termine.
          Poi, in attesa dell'arrivo dei mega cartuccioni di "Real Bout" e "Real Bout 2: The Newcomers" ho montato il buon Neo Geo AES e mi son fatto un paio di match a "Fatal Fury Special". Il picchiaduro vecchia scuola ostico made in SNK è sempre gratificante. Usando il mio personaggio preferito (Joe Higashi) e sconfiggere Kim Kaphwan con la desperation move (che mi esce una volta su 10, eheh) è un'esperienza mistica

          Commenta


            Appena terminato Ratchet & Clank 3, gioco straordinario, adoro il Lombax con il suo compagno robotico, anche l'humor che infarcisce il gioco, la trama ricca di colpi di scena e la giocabilità perfetta. Questa è una saga per Ps2 che merita di essere giocata. Nota di merito il doppiaggio italiano perfetto



            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
              Ho anche quello!!!
              Ottimo

              Commenta


                Graditissima sorpresa nella mia cassetta postale stamattina!
                E' arrivato Knights of the round per Super Famicom!
                Prevedo lunghe sessioni di affettamenti reali

                Commenta


                  Ora sto giocando a un gioco raro Floating Runner per Ps1, è un platform classico con un 3d rozzo, non è lungo ma il divertimento non manca.





                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                    Ma è passato al sigma 1 adesso?
                    Ammazza però, a sto punto penso che ha raggiunto un livello molto più alto del mio, io mi fermai al difficile se non sbaglio (non la via del ninja o guerriero ma quello successivo).

                    Comunque io te l'ho detto miliardi di volte, Ninja gaiden in tutte le sue versioni è L'action per eccellenza, ad esclusione però del seguito che non vale neanche un'unghia del piede dell'originale.
                    Storia e trama da buttare ma ragazzi quanto è incredibilmente tecnico quel gioco, tra xbox e ps3 l'avrò finito quelle 3-4 volte ^^

                    Se tuo fratello libera la ps3 () giocati il sigma, altrimenti va benissimo anche il liscio o black su xbox.

                    Altro che Bayonetta! :P

                    A proposito, quello per DS è incredibilmente molto più affine alla serie rispetto a NG2, davvero una bellissima sorpresa
                    Veramente se li sta facendo entrambi! XD
                    Davvero, eh!
                    Da quando ha preso le ferie, la PS3 sta fondendo! Ma la cosa buffa/strana/pazzesca, è che sta giocando SOLO con Ninja Gaiden!!
                    Ninja Gaiden Sigma se lo gioca da solo, mentre il 2 se lo gioca online... si diverte a cercare gente online per le missioni in coop... la cosa che a me sembra pazzesca, è che dopo il livello Master Ninja, c'è un livello chiamato Ninja definitivo, dove in uno stage, si devono affrontare i più forti boss del gioco tutti insieme!! Io ho provato a prendere il pad in mano e sono stato falciato in un millesimo di secondo! Però... ti cinfesso che a volte mi metto a guardare: spesso online, mio fratello ha incontrato gente che, sebbene a quel livello di difficoltà, non si fa toccare nemmeno di striscio! E per me è bello il solo guardarli, credimi! E' un gioco davvero incredibile!
                    Tu sai bene che con gli action sono... beh, diciamo "bravetto", ma niente di eccezionale, e credo che NG sia troppo difficile per me...

                    Comunque, di giocarlo adesso non se ne parla proprio... pensa che ho dovuto spostare la 360 in camera mia (l'ho collegata ad uno schermo PC con il cavo VGA), se no non potevo giocare proprio!

                    P.S. Ninja Gaiden DS è troppo bello! Tenere il DS in verticale, la grafica, la giocabilità e tutto il resto, me lo fanno amare! Grande DS!

                    Commenta


                      io sono al tuo stesso livello credo, mi sa che Fabio ci umilia entrambi
                      ammazza, già al normale NG è tostarello, figuriamoci a ninja definitivo :O
                      a sto punto credo che mi superi anche come gradimento nei confronti della serie, io sono un appassionato di NG ma lui va oltre XD
                      grande comunque, vorrei vederlo giocare anch'io, dev'essere uno spettacolo piuttosto e anzichenò ^^
                      cmq quando e se deciderai di giocarlo, dai la priorità al primo, evita il secondo (a meno che non avrai tempo e voglia a sufficienza), e gioca al livello normale che non ricordo come si chiama, giocarlo al facile (il primo livello di difficoltà) non ha proprio senso, è come se togli a Demon's Soul la difficoltà.
                      Addirittura NG vero e proprio comincia a venire fuori dal terzo livello di difficoltà in cui ti scontri addirittura contro te stesso! :O

                      Commenta


                        Sto giocando a Sim City 4, divertente e difficile; gestire il sistema burocratico, costruire tutti i fabbisogni dei cittadini e sono riuscito a far diventare la mia città un sogno, divertente anche la modalità Dio in cui puoi provocare catastrofi naturali

                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
                          Graditissima sorpresa nella mia cassetta postale stamattina!
                          E' arrivato Knights of the round per Super Famicom!
                          Prevedo lunghe sessioni di affettamenti reali
                          ...complimenti.

                          Commenta


                            Ora sto giocando ad Art of Fighting 3, tramite emulazione del Neo Geo , il gioco è difficile ma diverte eccome, grafica strepitosa, sonoro perfetto e personaggi con un proprio stile di combattimento ma sono pochi, uso sempre Garcia e Karman che sono quelli che hanno stile.

                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              Ora sto giocando ad Art of Fighting 3, tramite emulazione del Neo Geo , il gioco è difficile ma diverte eccome, grafica strepitosa, sonoro perfetto e personaggi con un proprio stile di combattimento ma sono pochi, uso sempre Garcia e Karman che sono quelli che hanno stile.

                              Karman è il maggiordomo di Robert Garcia (=il suddetto è un miliardario ricco sfondato discepolo di Takuma Sakazaki from Art of fighting)...vero, hanno stile da vendere

                              Commenta


                                Ora sto giocando ad art of fighting 2 per neo geo cd attraverso l'emulatore; mio dio la grafica ho notato che ci sono meno dettagli rispetto ai cartuccioni, ha qualche rallentamento nelle animazioni e caricamenti lunghi (quasi 1 minuto per caricare un solo stage), ecco perchè conviene l'AES che il CD, il divertimento comunque non manca.

                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X