Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FINAL VENDETTA -il ritorno dei beat ’em up da Sala giochi -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarpone
    ha risposto
    Lo trovo molto carino, ma dalla presentazione mi sembra davvero troppo simile a Final Fight per suscitarmi un vero interesse. Non trovo quel qualcosa di "particolare" che mi invoglia ad averlo. Per dire, se devo spendere soldi, sono più tentato di prendermi il classicone e intramontabile Final Fight, non la copia moderna.
    Per il resto, mi sembra comunque molto ben fatto.

    Lascia un commento:


  • maxtex74
    ha iniziato la discussione FINAL VENDETTA -il ritorno dei beat ’em up da Sala giochi -

    FINAL VENDETTA -il ritorno dei beat ’em up da Sala giochi -

    Annunciato a sorpresa questo fantastico beat ’em up di chiara ispirazione arcade primi anni 90 , la saga di Crime fighters della Konami (in occidente il 2 ° capitolo viene chiamato Vendetta appunto) e Final Fight , vera e bellissima grafica in pixel 2D da far paura , colorata ,animata ,viva ...non più motori grafici 3D che fanno muovere sprite renderizzati , freddi ,tipo manichini ...su tutte le nuove console e PC a maggio!!!
    I creatori sono quelli di Xenon Crisis i mitici Bitmap Bureau ...si vocifera pure una conversione su Neo Geo ,ma visti i tempi di magra ,avrei preferito una conversione su MegaDrive



    Qui ci sta pure la versione retail da pre-ordinare

    https://numskullgames.com/game/final-vendetta/

Sto operando...
X