Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polished and Finest Games?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Polished and Finest Games?

    Quali sono i giochi più curati, raffinati e ricercati in assoluto in ogni dettaglio?
    Dalla presentazione, al gameplay, musiche, agli extra (artwork, selezione musiche, impostazioni/personalizzazioni etc.) ???
    Quelli "Impeccabili" sotto ogni aspetto.

    Ovviamente conto sia quelli del tempo che le loro riedizioni moderne più complete.
    Io ne ho letteralmente solo 3
    Ultima modifica di Lemnear; 26-06-2023, 10:43.

    #2
    e quai sono questi 3?
    non è facile da rispondere. se penso a roba recente: zelda tears of kingdom, considerando l'andazzo dei titolo moderni open worl pieni di bug, il gioco nintendo è perfetto. se penso di solito a questo genere di giochi mi vengono in mente i prodotti nintendo dei bei tempi, ma anche le produzioni AAA di sony come Uncharted.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      e quai sono questi 3?
      non è facile da rispondere. se penso a roba recente: zelda tears of kingdom, considerando l'andazzo dei titolo moderni open worl pieni di bug, il gioco nintendo è perfetto. se penso di solito a questo genere di giochi mi vengono in mente i prodotti nintendo dei bei tempi, ma anche le produzioni AAA di sony come Uncharted.
      Pochi, ovviamente essendo un forum di Retrogaming, intendo cose Old, o remaster.
      Che poi anche quelli nuovi non è che ti diano mai certe cose....tipo ascoltare le soundtrack o le gallery con le immagini...
      The King of Fighters 98: Unlimited Match, preso a 3€ , Ikaruga, Super Smash Bros Ultimate, DariusBurst: Chronicles Saviour , poi mmm non saprei...
      Ma detesto quando avvì un gioco e ha solo cose come "Start Game", "Option", "Quit" ... mi piace avere tutti i fronzoli e gli extra inclusi .

      Commenta

      Sto operando...
      X