Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per il 3ds zelda ocarina of time,ke dire bellissimo

    Commenta


      1402139866521.jpg

      PARODIUS un gioco strano ma divertentissimo

      Commenta


        Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggio
        PARODIUS un gioco strano ma divertentissimo

        Hai detto un titolo "poco noto"!

        Parodius!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          ragazzi, è il mio primo acquisto jappo e ovviamente non poteva che essere un titolo relativo alla saga di zelda, in questo caso per famicom mini. che dire... uno spettacolo. la confezione in blister trasparente si presenta davvero ben curata e alquanto resistente, specialmente se paragonata ai classici cartonati delle versioni occidentali. le scatole interne, incastrate in stile simil-matrioska, presentano una grafica accattivante e caratterizzata da un richiamo vintage di forte impatto visivo. ma la vera sorpresa è proprio la cartuccia, doppio colore panna/amaranto, semplicemente fantastica. non aggiungo altro: un prodotto che accontenta l'acquirente e strizza l'occhio al collezionista puro
          IMG_3292.jpg

          Commenta


            beeeeelllllllaaaaa mi fanno impazzire queste cassette jap

            Commenta


              gran turismo 6,ed ora via alle gare on line

              Commenta


                I saldi di Steam hanno colpito
                presi, per ora: Diehard Dungeon, Dungeons of Dredmor Complete, Worms Revolution Gold Edition
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Castle Of Illusion:Starring Mickey Mouse e Syder Arcade HD (un Project-X di Amighiana data, UltraCaxxuto) su GoogleStore, per il mio Android

                  Commenta


                    Io ho comprato Forsaken per PlayStation

                    Commenta


                      Presi recentemente Dynasty Warriors Next e l'8 per PS Vita, e Dynasty Warriors 7 per Xbox 360!! Ora mi manca solo il 6...
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        Altra giornata di saldi estivi di steam, altro giro di acquisti
                        Anche oggi 3 indie su cui avevo messo gli occhi da tempo: Lone Survivor: The Director's Cut, Awesomenauts, Kairo
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Super Mario RPG NTSC <3 piccolo sogno fin da bambino :3

                          Commenta


                            Altra giornata di saldi, altro giro di acquisti indie
                            Rogue Legacy, Bleed, Sanctum
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Se i saldi non finiscono in fretta la mia prepagata si suicida...
                              Presi: Shadow Warrior, One Way Heroics, Defy Gravity Extended, Brothers - A Tale of Two Sons
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Ultimi botti per i saldi estivi
                                Mirror's Edge, They Bleed Pixels, Giana Sisters: Twisted Dreams, SteamWorld Dig, Far Cry® 2: Fortune's Edition, Saints Row 2
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X