Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valkyrie Profile Lenneth per psp a 5 euro!

    Commenta


      Ho preso Terrian Saga KR-17 su Steam. Ormai ovunque mi giro, ah!, c'e' un nuovo gioco in 2d. Questo e' un miscuglio di vecchi generi con qualche invenzione interessante: sparatutto, platform, raccolta chiavi, livelli a labirinto e qualche gadget da usare, tipo un missile guidabile. La grafica e', tanto per cambiare, in stile 32 bit, e ricorda giochi Saturn come Silhouette Mirage o Keio 2. Niente male.

      Commenta


        ultimo acquisto snes con 2 pad e6 giochi supermario world,killer istinct,donkey kong 2,il libro della giungla,alien 3,e i simpson.per ps2 dragon quest e pe il ds ho preso super mario 64 ds

        Commenta


          Colecovision + donkey kong. L'ho trovato a 11 sterline ed ho deciso di prenderlo dato che di solito i prezzi sono ben superiori. Il problema è che manca l'alimentatore. qualcuno sa se sia possibile utilizzare un alimentatore americano+ trasformatore invece di cercare un A/C supply di cbs coleco? Su ebay è già complicato trovare power supply americani... figurarsi europei.
          Ultima modifica di Jacopo1987; 25-07-2014, 13:00.

          Commenta


            Evviva lo scimmione... arrivato da qualche giorno... con 2 joystick Atari Immacolati !!

            Commenta


              il miei ultimi acquisti sono LocoRoco e Trauma center:Under the knife

              Commenta


                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                Evviva lo scimmione... arrivato da qualche giorno... con 2 joystick Atari Immacolati !!

                Dimenticavo ... i joystick atari sono quelli con il contorno arancione

                Commenta


                  ma questo davvero una figata!!!!

                  lo scimmione intramontabile anni 80

                  complimenti
                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    Grazie wheeezy !!! Dk è sempre stato tra i miei preferiti ho inserito così tante 100 lire nel cabinato ... che praticamente fa parte della mia travagliata crescita

                    Commenta


                      Mitico gorillone !!!!

                      Commenta


                        E si KTC lo scimmione e l'impavido eroe non stancano mai... anche a distanza di moltissimi anni

                        Commenta


                          Prese in questi due mesi un pò di schede Jamma ,solo originali, basta bootleg.

                          Robocop 2 della Data East € 41 compreso SS dal Portogallo, con un problemino di colore.
                          Spiderman della Sega ,eccezionale perfetto € 110 tutto compreso
                          Turtles della Konami con difettuccio grafico non menzionato dal venditore insieme ad una chicca Magical Cat Adventure della Wintechno ,bellissimo platform che scopri per caso in bar dove mio padre giocava la schedina del totocalcio secoli fa, il tutto a € 160 compreso SS.

                          Commenta


                            Preso Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition per PS3
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              piccolo lotto snes usa loose : secret of mana, final fantasy II, final fantasy mistic quest, breath of fire II e 2 cart pal (repro) di final fantasy V e VI.

                              Commenta


                                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                                Dimenticavo ... i joystick atari sono quelli con il contorno arancione
                                Meraviglioso!
                                Guardando l'immagine mi hai riportato alla memoria che, una trentina di anni fa avevo il gioco da tavolo... Sigh, che nostalgia...
                                DSC03243_0.jpg

                                Io invece ho da poco acquistato Last Of Us. Di solito ignoro i tripla A ma è forte la curiosità di vedere se è davvero il miglior gioco per PS3.
                                Ultima modifica di emachan; 18-08-2014, 17:52.
                                俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X