Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



    In realtà non è un acquisto ma un regalo
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Super Street fighter 4 e' un po senza infamia e senza lode per me, erano molto meglio alcuni episodi precedenti secondosecondo meme il 5 e' piu promettente ma insomma troppo male non e'

      io ho comprato oggi Castle in the darkness su Steam mi e' sembrato molto bello ma per ora fa troppo caldo non riesco a giocare molto... almeno spero di abituarmi pero a darmi una regolata anche dopo perche coi giochi esagero davvero troppo di solito :P

      Commenta


        di recente mi sono arrivati su ps3, gt6, god of war ascension, max payne 3 e vanquish. Ho talmente tanti giochi da finire su console e pc che potrei tranquillamente saltare la gen di console in corso
        sigpic

        Commenta


          Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
          di recente mi sono arrivati su ps3, gt6, god of war ascension, max payne 3 e vanquish. Ho talmente tanti giochi da finire su console e pc che potrei tranquillamente saltare la gen di console in corso
          Io penso che lo farò...
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
            Io penso che lo farò...
            pero la wiii u mi stuzzica
            sigpic

            Commenta


              Io penso che lo farò...
              Io non ho saltato la gen in corso per Bloodborne pensa un pò Però sarebbe ora che cominciasse ad uscire roba seria altrimenti qui siamo messi male...
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                attualmente non ho per nulla la smania della nuova gen, a parte le uscite, giochi belli ne sono anche usciti però buh ancora personalmente non hanno acceso l'interesse. Poi quel tempo che posso dedicare a giocare lo passo ora su gt6 god of war ascension dragon quest, mario galaxy vanquish e molto altro, ah anche the last of us. La cosa bella è che per lo meno risparmio. Ora ci sono pure i saldi steam -.-''' mannaia...
                sigpic

                Commenta


                  Comprato oggi il volante per Dreamcast. E' quello ufficiale, in buonissimo stato a 800 yen (6.5 euro?). Purtroppo non posso tenere la scatola... non ho spazio e mi piange il cuore ma non ho scelta che buttarla...
                  Voi come fate? Riuscite a tenervi tutto?
                  俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                  Commenta


                    Non buttarla, sei pazzo!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
                      Comprato oggi il volante per Dreamcast. E' quello ufficiale, in buonissimo stato a 800 yen (6.5 euro?). Purtroppo non posso tenere la scatola... non ho spazio e mi piange il cuore ma non ho scelta che buttarla...
                      Voi come fate? Riuscite a tenervi tutto?
                      Non puoi provare ad appiattirla piegandola accuratamente "ad arte" lungo gli spigoli e cercando di preservarla il più possibile? Se ci riesci potrebbe anche essere un compromesso "accettabile"
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-06-2015, 00:33.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                        Non buttarla, sei pazzo!!!!!
                        Mi odieresti sapendo quante altre sono finite nella spazzatura…
                        I cd dei giochi per esempio finiscono nei raccoglitori e le custodie nel secchio…
                        俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          Non puoi provare ad appiattirla piegandola accuratamente "ad arte" lungo gli spigoli e cercando di preservarla il più possibile? Se ci riesci potrebbe anche essere un compromesso "accettabile"
                          Mi dispiace perche' qualcuno e' riuscito a conservarla cosi bene…per poi disfarsene magari per 100 yen.
                          Anche piegandola il problema sarebbe riuscire a preservarla…
                          Te lo puoi immaginare lo spazio che hanno le case da queste parti.

                          Scusate il doppio post
                          Ultima modifica di emachan; 17-06-2015, 01:56.
                          俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                          Commenta


                            nuooo sei matto non buttare quella roba, anche perche se devi rivendere praticamente ne dimezzi il valore se non peggio!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
                              nuooo sei matto non buttare quella roba, anche perche se devi rivendere praticamente ne dimezzi il valore se non peggio!
                              Prova tu a vivere in 53 metri quadrati con una moglie che compra un paio di scarpe al giorno!

                              Scherzi a parte, utilizzavo un vecchio logitech vibration feedback collegato al Dreamcast tramite un adattatore per giocare ai vari giochi di guida. Non era il massimo e pensavo fosse colpa della periferica non adeguata... Adesso invece devo constatare che anche con l'hardware originale non è che sia cambiato granché...
                              Sega Rally 2 e altri anche cercando di calibrare i settaggi sono al limite dell' ingiocabilità.
                              Del resto ormai sono abituato ad un Logitech Force GT su PS2 e 3 che sebbene sia ormai vetusto anche questo offre decisamente un coinvolgimento maggiore. Purtroppo essendo usb non c'è modo di usarlo sul DC.
                              Una delle poche situazioni in cui mi trovo a preferire la corrente o appena conclusa generazione al retrogaming...
                              俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                              Commenta


                                Un bel tv Italianissimo disegnato da Rodolfo Bonetto, AUTOVOX Linea 1 del 1969 per il mio Pong!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X