Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
    Prova tu a vivere in 53 metri quadrati con una moglie che compra un paio di scarpe al giorno!
    Anche per questo il Kinect ha venduto pochissimo in Giappone... oltre che per il fatto che sono nazionalisti e quindi non gradiscono le console d'oltre Pacifico
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
      Comprato oggi il volante per Dreamcast. E' quello ufficiale, in buonissimo stato a 800 yen (6.5 euro?). Purtroppo non posso tenere la scatola... non ho spazio e mi piange il cuore ma non ho scelta che buttarla...
      Voi come fate? Riuscite a tenervi tutto?
      che cacchio te ne fai di un volante per "dreamcast" nel 2015...anzi io mai usati, avrei piuttosto acquistato tempo permettendo un pad per i picchiaduro ma sai che spasso.

      Commenta


        Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
        che cacchio te ne fai di un volante per "dreamcast" nel 2015...anzi io mai usati, avrei piuttosto acquistato tempo permettendo un pad per i picchiaduro ma sai che spasso.
        Beh perche' il DC lo uso ancora spesso, per i picchiaduro sono gia' ben attrezzato ma volevo poter finalmente giocare decentemente a Sega Rally 2 o Daytona che adoro.
        Purtroppo pero' anche col volante originale niente di che…
        俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

        Commenta


          chiaramente non va a "emulare" una vera situazione di guida con tutti gli aspetti...oltre alla qualita' magari della periferica che puo' rendere odioso anche il gioco, piu' blasonato.

          Commenta


            Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
            chiaramente non va a "emulare" una vera situazione di guida con tutti gli aspetti...oltre alla qualita' magari della periferica che puo' rendere odioso anche il gioco, piu' blasonato.
            No no, per carità! Si tratta di giochi puramente arcade e non pretendo chissà cosa. A parte le evidenti mancanze della periferica è proprio un'aspetto che è stato curato male a livello di software. Decisamente più giocabili e divertenti col classico paddone. Peccato però...
            Ultima modifica di emachan; 20-06-2015, 17:48.
            俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

            Commenta


              Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
              No no, per carità! Si tratta di giochi puramente arcade e non pretendo chissà cosa.

              Chissà... magari renderebbe meglio con Metropolis Street Racer...

              Non che mi sia trovato male con il pad di serie, anzi...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                non saprei che altra periferica possa sostituire il joipad e il volante forse un joistic a manopola modello afterburner

                Commenta


                  magari le maracas di samba de amigo XD
                  sigpic

                  Commenta


                    no certo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
                      magari le maracas di samba de amigo XD
                      Invece è una grandissima idea! xD
                      Driftare con le maracas a ritmo della bgm di Daytona!
                      俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                      Commenta


                        si ma ha lo stesso feeling di giocare a street fighter con il volante.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                          si ma ha lo stesso feeling di giocare a street fighter con il volante.
                          Ma scherzi? Gli hadouken solo con un colpo di sterzo! Dai che figata!
                          Ehmm...Il volante Logitech ha la crocetta tanto caruccia che quando non mi va di smontarlo quando cambio gioco uso quello...
                          俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                          Commenta


                            Chiccha di oggi, per qualcuno puo' sembrare un gioco sciocco a me piace. Acquistato.
                            IMG_1479[1].jpg

                            Commenta


                              Beh... vero che con questo caldo non si richiederebbe e che Nintendo avrebbe forse dovuto farlo uscire in inverno... ma non ne faccio una questione di lana caprina

                              Yoshi's Wolly World - AlextheLioNet.jpg
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-07-2015, 19:39.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Guaca in offerta!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X