Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Amiibo caro... fatti un Super Mario tutto tuooo...

    DSCN0603.jpg
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Idea potrebbe essere geniale....ma secondo me si rivela una "Cazzatona" non per offendere i gusti altrui.....via che collezionisticamente parlando dovra' valere ancora travirgolette...un bel Pò.
      Good Luck and see you soon.

      Commenta


        Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
        Idea potrebbe essere geniale...
        L'idea in sè è parzialmente mutuata da Little Big Planet e, come in quest'ultimo, è decisamente buona... così come buone solo le mie prime impressioni (e non solo le mie : http://www.metacritic.com/game/wii-u/super-mario-maker ). L'editor è davvero ben implementato. Per ora comunque sono agli inizi... magari avremo modo di parlarne più avanti e di condividere i codici dei livelli creati
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-09-2015, 06:09.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Speriamo che lo sia davvero, oddio io non ho una wiiU per giudicare comunque daro' un occhiata da qui a breve su Utube, che mi do' un'idea del prodotto finale. Sostengo vabbe' è solo un gioco in salsa "Mario"; ma l'dea su 2 piedi mi sembra l'ennesimo titolo di Mario via in formato editor stavolta....mah

          Commenta


            Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
            ma l'dea su 2 piedi mi sembra l'ennesimo titolo di Mario via in formato editor stavolta....mah
            E' più o meno così... ma è chiaro che la fondamentalissima componente editor cambia nettamente l'approccio. In ogni modo, come ho già detto, sono ancora nelle prime fesi e non mi sento di sbilanciarmi su un giudizio Megari più avanti...
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-09-2015, 22:30.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              purtroppo in questo periodo non sto più cercando molto.. l'ultimo acquisto risale ad aprile - maggio ed è stato mazin wars per mega drive 2. fantastico

              Commenta


                Ieri ho preso Doom64 e F1gp per N64 scatolati compreso manuale.

                Commenta


                  Il mio ultimo (e primo ) acquisto (& ri-acquisto ) retrovideoludico... direttamente dal Regno Unito e 20 anni dopo il suo sviluppo da parte della meteora Clockwork Tortoise: uno dei videogiochi più improntati alla "voglia di Mode 7" (in questo caso -almeno a grandi linee- soddisfatta) mai realizzati su Mega Drive

                  The Adventures of Batman & Robin - Mega Drive - rid.jpgMega Drive games - AlextheLioNet.jpg
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-10-2015, 18:03.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    Lo ricordo bello difficile!

                    Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                      Lo ricordo bello difficile!

                      Ricordi bene:

                      https://www.retrogaminghistory.com/co...tman-amp-Robin

                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Bel pezzo, soprattutto dal punto di vista tecnico e collezionistico.

                        Se capitasse l'occasione lo riprenderei per dargli una seconda chance (lo trovai frustrante e caotico), ma ormai anche il mercato MD pal ha virato verso prezzi insostenibili.
                        Ultima modifica di Tyrandom; 12-10-2015, 09:31.

                        Commenta


                          Non è proprio un acquisto retro, ma alla fine non ho resistito
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                            Se capitasse l'occasione lo riprenderei per dargli una seconda chance (lo trovai frustrante e caotico), ma ormai anche il mercato MD pal ha virato verso prezzi insostenibili.
                            Come ho scritto nella recensione alla fin fine è apprezzabile come titolo... in particolar modo se giocato con un amico abbastanza "rodato" in questo genere di giochi Il problema è la difficoltà! I primi due macrolivelli sono più che fattibili, ma gli ultimi due... beh... ci vuole veramente un fisico bestiale! Quoto sui prezzi (fra l'altro lo possedevo già -altrimenti non lo avrei recensito... non scrivo mai review su titoli che non ho approfonditamente giocato anche a suo tempo su real hardware)... ... il fatto è che mi sta ronzando per la testa una mezza idea di mostrarlo su real hardware ad un prossimo retroraduno...
                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-10-2015, 23:34.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              non ultimissimo acquisto ma tra gli ultimi in assoluto "Sega Rally Championship" Jap non ho azzardato l'acquisto della versione pal per prezzi insostenibili. Tral'altro è giocabilissimo in jap...."easy right!"

                              Commenta


                                Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                                non ultimissimo acquisto ma tra gli ultimi in assoluto "Sega Rally Championship" Jap non ho azzardato l'acquisto della versione pal per prezzi insostenibili. Tral'altro è giocabilissimo in jap...."easy right!"
                                Strano, è tra i titoli pal di maggiore diffusione...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X