Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi ha mai giocato a questo? Uno dei primi giochi per DS, acquistato per pochi spiccioli nel solito gameshock, non necessariamente un capolavoro, ma al tempo mi aveva ben impressionato (ed un pò divertito!)
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      Ce l'avevo Project Rub... me lo ricordo con piacere
      Se non sbaglio c'era anche una specie di corsa in mezzo ai tori

      Commenta


        Originariamente inviato da PeppCavalera Visualizza il messaggio
        Ce l'avevo Project Rub... me lo ricordo con piacere
        Se non sbaglio c'era anche una specie di corsa in mezzo ai tori
        Può essere...che poi all'epoca non l'avevo finito tutto! Mi ricordo che si doveva far vomitare al protagonista un pesce, però, tipo Jackass!!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          Striderhiryu anche io l'ho preso da Merdstop un pò di tempo fa a 10 miseri €...
          Davvero niente male e ha uno stile davvero azzeccato.


          Commenta


            Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
            Striderhiryu anche io l'ho preso da Merdstop un pò di tempo fa a 10 miseri €...
            Davvero niente male e ha uno stile davvero azzeccato.
            Infatti! Inoltre in tempi recenti ho scoperto che è uscito anche il seguito, chiamato "The Rub Rabbits". Qua in Italia non credo di averlo mai visto!
            The Rub Rabbits! is the sequel to the DS launch title Feel the Magic XY/XX. As with the first title, your aim is to guide your lovestruck hero through a number of challenges and puzzles to gain the heart of his true love. However, on this occasion, not...
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              Può essere...che poi all'epoca non l'avevo finito tutto! Mi ricordo che si doveva far vomitare al protagonista un pesce, però, tipo Jackass!!
              Gran gioco. Lo presi anch'io per pochi euro. Un gameplay creativo che sfruttava molto bene le potenzialità touch del DS.

              Commenta


                Ed ecco un ottimo gioco forse un pò dimenticato: Rygar, the legendary adventure (PS2), seguito spirtuale del Rygar arcade! Questo Rygar è notevole per la buona qualità del gioco in sè, ma anche perchè sono in molti a sostenere che i creatori di God Of War non possono non avere tratto ispirazione per il loro gioco da questo realizzato da Tecmo! I punti in comune ci sono, in effetti (mitologia greca/romana, utilizzo di armi con combo devastanti, scenari distruggibili, mostri mitologici...). Unica differenza i due protagonisti: quello di Rygar è un giovane capelluto e belloccio, Kratos invece è brutto, tatuato, calvo ed inkazzoso!!! Quale che sia la verità Rygar su ps2 è un ottimo hack'n slash, con dei buoni boss di fine livello e degli ampi spazi da esplorare (talora anche troppo ampi!)

                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  Anche io ho Rygar per Ps2, bello ed anche io sostengo che i creatori di Gow si siano pesantemente ispirati a questo gioco, direi che è una cosa palese...
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    Anche io ho Rygar per Ps2, bello ed anche io sostengo che i creatori di Gow si siano pesantemente ispirati a questo gioco, direi che è una cosa palese...
                    Ovvio che poi anche Rygar tanto originale non è...però almeno il sospetto (non di plagio, ma quantomeno di una ispirazione diretta) penso sia legittimo! Comunque resta un ottimo gioco, degno successore del suo predecessore arcade!
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      Altro acquisto, direttamente dagli UK (siano benedetti i venditori britannici!): Undead Knights, gioco prodotto dalla joint-venture Tecmo/Koei (Dynasty Warriors forever!!). La mela si dice nbn cada troppo lontano dall'albero, e difatti questo Undead Knights si gioca come DW, ma con zombie, mostri, litri di sangue e musica death metal!! Peccato ne abbiano fatto solo un'esclusiva psp, ed anche per questo non abbia ricevuto l'attenzione che si meritava!

                      Se avete la PSP date un'occhiata al demo ed a qualche video, è possibile che èiacerà anche a qualcuno di voi!!!
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        ho scaricato qualche giorno fa dead rising 2 case zero 0. carino

                        Commenta


                          ho trovato
                          un n64 a 30 euro con turok 1 e 2 conviene pal ,o prendo uno jap?
                          sigpic

                          Commenta


                            Conviene eccome, un'occasione cosi capita raramente nella vita
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Originariamente inviato da medenico Visualizza il messaggio
                              ho trovato
                              un n64 a 30 euro con turok 1 e 2 conviene pal ,o prendo uno jap?
                              prendilo senza pensarci . . .

                              allora di recente ho acquistato:
                              resident evil 4 (gamecube, è bello, ma quanto BIP è lungo)
                              Wolverine's revenge(gamecube)
                              Bujingai Swordmaster(ps2, hack n' slash ganzo)
                              Dementium: the ward(DS, bellissimo consigliato)
                              Final fantasy fables chocobo tales(DS, quando lo acquistai mi aspettavo, un titolo che mi avvrebbe fatto rabbrividire per lo schifo e invece, un piacevole sorpresa, il gioco non è male, è vario, è puccioso,ma . . . non è final fantasy!)
                              Glory days 2(DS, un gioco del genere su ds non lo capisco, se fosse stato su gba lo avrei apprezzato di più)
                              Metroid prime hunters(DS)
                              Naruto ninja council 2(DS, bellissimo platform, pochi personaggi giocabili, ma va più che bene)
                              Resident evil Deadly silence(DS)
                              Splinter cell chaos theory(DS, controlli troppo incasinati, nostalgia dell'analogico T.T)
                              Ultima modifica di Alerage; 07-03-2011, 17:42.
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta


                                Da quel che si diceva sul thead del N64 region free pareva che conveniva di più la versione NTSC USA per quanto riguarda il prezzo dei giochi...ma di avere magagne con la dogana è meglio evitare! Comunque un N64 più 2 giochi di Turok a 30 euro mi sembra un buon prezzo!
                                Accattateville!
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X