Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da medenico Visualizza il messaggio
    ho trovato
    un n64 a 30 euro con turok 1 e 2 conviene pal ,o prendo uno jap?
    Io se posso opto sempre per il Pal... fin quando non avrò imparato il giapponese, preferisco i giochi che siano almeno in inglese XD


    Commenta


      Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
      Io se posso opto sempre per il Pal... fin quando non avrò imparato il giapponese, preferisco i giochi che siano almeno in inglese XD
      Stessa roba per me...considerando che probabilmente il giapponese non lo imparerò mai... Se penso a tutte le uscite JAP only mi viene da piangere!!!

      @Alerage: carino Glory Days 2, non sembra affatto male! Ottimo acquisto anche per Bujingai (lo voglio anch'io!) e Dementium, uno dei migliori FPS e survival horror per DS!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        Un Game Boy Color in perfette condizioni

        Commenta


          Legend of Zelda - Ocarina of Time per N64
          e un Controller Pak sempre per N64
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Super Mario World da Great_Justice

            Arcade Stick per Saturn,
            in attesa del Saturn :P

            Commenta


              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              @Alerage: carino Glory Days 2, non sembra affatto male! Ottimo acquisto anche per Bujingai (lo voglio anch'io!) e Dementium, uno dei migliori FPS e survival horror per DS!
              beh si, glory days 2 è carino, ma come detto prima lo avrei, apprezzato di più, se fosse stato su gba.
              riguardo bujingai, lo cercavo da anni(e finalmente lo ho trovato da un negozietto), mi aspettavo tropppo da questo gioco, infatti ne sono rimasto parzialmente deluso, ma la delusione non ha superato lo stupore, perchè è magnifico(ma terribilmente gaio) . . ..
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                Finalmente ho trovato a prezzo umano questi due capitoli di Zelda per Philips Cd-i e pure questi altri due per Intellivision.

                Commenta


                  Wonderswan pink 24.99 sterline, appena mi arriva (se mi arriva) posto le foto nella mia collezione

                  Commenta


                    Acquisti dalla Cermania!

                    Libidine!
                    Spoiler:


                    Doppia libidine!
                    Spoiler:


                    Libidine coi fiocchi! [cit.]
                    Spoiler:


                    ...ehm, questo l'ho preso per far numero...
                    Spoiler:


                    Vorrei ringraziare la fotocamera del mio cellulare, che come sempre fa foto sgranate o sfocate! 5 megapixel buttati alle ortiche! Vabbè...
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      World Super Police è quello che c'era anche in sala giochi che interpretavi la polizia Giapponese e sportellavi i criminali?

                      Commenta


                        io l'ultimo acquisto nche ho fatto è un cavo rgb per megadrive!
                        speriamo arrivi
                        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                        Commenta


                          world super police è proprio quel gioco da sala giochi in cui bisogna inseguire i criminali in una città giapponese e fermarli a suon di sportellate, questa versione della Midas non cred sia una trasposizione fedele al cabinato
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
                            World Super Police è quello che c'era anche in sala giochi che interpretavi la polizia Giapponese e sportellavi i criminali?
                            Potrebbe anche essere...in quel periodo ormai sale giochi dalle mie parti non ve ne erano più, quindi non escluderei la cosa...di sicuro io non lo conoscevo!
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              Dragon Warrior I & II
                              Dragon Warrior III


                              entrambi per GameBoy Color
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Ultimo acquisto su GOG, preso in offerta Psychonauts. In realtà già lo avevo originale per PC (lo trovai a 4 euro in un cestone di un Unieuro) e per PS2...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X