Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
    Ultimo acquisto su GOG, preso in offerta Psychonauts. In realtà già lo avevo originale per PC (lo trovai a 4 euro in un cestone di un Unieuro) e per PS2...
    ...questo acquisto me lo si deve spiegare...
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
      ...questo acquisto me lo si deve spiegare...
      L'ho preso perchè non so se la versione che comprai per PC dia ora problemi con W7, e perchè a quel prezzo (circa 2 euro se ben ricordo) ho ora anche una versione tranquillamente scaricabile da GOG.
      Per la versione PS2, è stato solo un acquisto da collezione e uno sfizio.

      Commenta


        Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
        L'ho preso perchè non so se la versione che comprai per PC dia ora problemi con W7, e perchè a quel prezzo (circa 2 euro se ben ricordo) ho ora anche una versione tranquillamente scaricabile da GOG.
        Per la versione PS2, è stato solo un acquisto da collezione e uno sfizio.
        Ah, ok...nulla da dire per la versione PS2 (ho comprato anch'io alcuni giochi su piattaforme diverse), ero solo un pò incerto riguardo la doppia versione per pc...considerando il basso prezzo, la cosa può essere sensata...certo che se tocca ricomprare ad ogni nuova versione del sistema operativo lo stesso gioco la cosa si fa piuttosto dispendiosa!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          Alla fine ho la versione scatolata e quella digitale, scaricabile quando voglio a meno di 10 euro, per un gioco che vale

          Commenta


            Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
            Alla fine ho la versione scatolata e quella digitale, scaricabile quando voglio a meno di 10 euro, per un gioco che vale
            Non metto in dubbio che il gioco valga, anzi, ho letto molte recensioni molto positive a riguardo. Ciò che mi scombussola è il fatto di "dover" acquistare lo stesso gioco ad ogni nuova release del sistema operativo by MS! Per farti un esempio pratico, io ho il gioco "Oni" per pc (risalente al 2000, circa), e su XP non partiva. Ho cercato sul web se c'era una patch, e l'ho trovata, fortunatamente. NON era una patch ufficiale, perchè ovviamente Bungie ormai se ne stra-frega dei suoi vecchi giochi! Non ci penserei minimamente ad acquistare lo stesso gioco per la stessa piattaforma 2 volte, anche perchè ho già dato! Piuttosto mi installo Linux e vedo se riesco a farlo partire con il Wine...
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              Non lo faccio più, lo giuro

              Commenta


                Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                Non lo faccio più, lo giuro
                Mah, guarda, per me puoi spendere i tuoi soldi nella maniera che preferisci ...il mio discorso era più ampio, rivolto verso l'incompatibilità dei giochi anche solo di 5-6 anni fa rispetto ai nuovi sistemi operativi.
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  Sai, io penso di essere il cliente ideale. Anche se ho un gioco scatolato, a volte se vedo una offerta in DD non resito e non ci dorma la notte

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                    Sai, io penso di essere il cliente ideale. Anche se ho un gioco scatolato, a volte se vedo una offerta in DD non resito e non ci dorma la notte
                    Schiavo del marketing

                    Ultimo mio acquisto Metroid Other M e Metroid Prime Collection NUOVI a 12 € l'uno!!!!!! La catena Game ha fatto i saldi a Gennaio ed è impazzita!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                      Sai, io penso di essere il cliente ideale. Anche se ho un gioco scatolato, a volte se vedo una offerta in DD non resito e non ci dorma la notte
                      Ma io capisco anche il fatto che i giochi offerti in DD hanno il vantaggio di funzionare automaticamente sulla piattaforma per la quale vengono scaricati, ed è una notevole comodità...però è anche un servizio di cui non vorrei aver bisogno se possiedo l'originale, nè ora, nè mai!


                      Ultimo mio acquisto Metroid Other M e Metroid Prime Collection NUOVI a 12 € l'uno!!!!!! La catena Game ha fatto i saldi a Gennaio ed è impazzita!!!
                      @Simo21: però! Niente male!
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        se valgono gli acquisti in digital delivery il mio ultimo è left 4dead 2 a 14 euri;pecccato che in questi gicorni la mia connnessione sia scarognata(la mia connnessione in genere varia tra gli 8 mega del mio pacchetto agli 0 k che nn consentono di navigare e sono sicuro ceh nessuno si attacchi perchè ho disabilitato il wireless)

                        Commenta


                          Dead Space II
                          Assassin's Creed Brotherhood
                          Marvel Vs Capcom 3
                          Espgaluda II
                          Deathsmiles
                          Deathsmiles IIX
                          Mushihimesama Futari Ver 1.5
                          Dodonpachi Dai Ou Jou Black Label Extra
                          Dodonpachi Dai Fukkatsu Ver 1.5
                          Dodonpachi Dai Fukkatsu Black Label
                          Ketsui Kizuna Jigoku Tachi

                          ho fatto un po di spesa negli ultimi 2 mesi...

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                            se valgono gli acquisti in digital delivery il mio ultimo è left 4dead 2 a 14 euri;pecccato che in questi gicorni la mia connnessione sia scarognata(la mia connnessione in genere varia tra gli 8 mega del mio pacchetto agli 0 k che nn consentono di navigare e sono sicuro ceh nessuno si attacchi perchè ho disabilitato il wireless)
                            Per "valere" vale...(ma è una gara? C'è un regolamento? Boh...)
                            L'unico lato negativo del DD è che non si può fare la foto della scatola o del supporto fisico...
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              Un GB Micro green e una Supercard. Non appena arriva faccio un po' di foto e posto la mia collezione

                              Commenta


                                Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                                Un GB Micro green e una Supercard. Non appena arriva faccio un po' di foto e posto la mia collezione
                                Fiiico green! L'hai trovato anche con la confezione?
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X