Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    Fiiico green! L'hai trovato anche con la confezione?
    Yes Questa è la foto relativa all'asta che ho vinto:
    Galleria immagini

    Commenta


      Sabato a una fiera ho raccattato, per pochi euro:

      Metal Slug e King of the Monsters per Neo Geo MVS.
      Super Puzzle Bobble per GBA.
      Un paio di Medal of Honor, due Harry Potter, Fantastic Four, X-Men Legends 2, Paperino e Turok per Gamecube.
      The Aviator per la mia compagna (che, poverina, mi ha accompagnato tutto il giorno).

      Commenta


        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        ...ehm, questo l'ho preso per far numero...
        Spoiler:
        Non so perchè, ma dopo averlo provato mi pare 'na strongata...

        Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
        Sabato a una fiera ho raccattato, per pochi euro:

        Metal Slug e King of the Monsters per Neo Geo MVS.
        Super Puzzle Bobble per GBA.
        Un paio di Medal of Honor, due Harry Potter, Fantastic Four, X-Men Legends 2, Paperino e Turok per Gamecube.
        The Aviator per la mia compagna (che, poverina, mi ha accompagnato tutto il giorno).
        Metal Slug per MVS? Ma non aveva un valore schifosamente elevato? O forse solo la versione PAL, non ricordo...
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
          Un GB Micro green e una Supercard. Non appena arriva faccio un po' di foto e posto la mia collezione
          Invece la versione commemorativa del venticinquesimo anniversario costa un botto


          Commenta


            Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
            Invece la versione commemorativa del venticinquesimo anniversario costa un botto
            E' vero, e non è niente male (meglio di quello sgorbietto anonimo grigio!)!
            Con neanche 130 euro può essere mio...ma li mortacc***!!!

            Ok, magari lo prendo in futuro!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              io l'ho trovata recentemente da un vendiotere di amazon americano e l'ho pagata circa 90 euro spedita, era nuova rimanenza di magazzino. Per la precisione e' l'edizione del ventesimo e non venticinquesimo anniversario!

              Commenta


                Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                io l'ho trovata recentemente da un vendiotere di amazon americano e l'ho pagata circa 90 euro spedita, era nuova rimanenza di magazzino. Per la precisione e' l'edizione del ventesimo e non venticinquesimo anniversario!
                Azz... mi sono confuso con il DSi... chiedo venia XD


                Commenta


                  Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                  Per "valere" vale...(ma è una gara? C'è un regolamento? Boh...)
                  L'unico lato negativo del DD è che non si può fare la foto della scatola o del supporto fisico...
                  si però il DD ha anche vantaggi,su steam fanno offertone stratosferiche del tipo l'altro giorno c'era epire total war a 3 euro e comunque non devi preoccuparti che il disco si graffi,i tuoi giochi saranno utilizzabili praticamente in eterno perchè puoi sempre riscaricarli
                  sulla foto ho visto che su alcuni forum c'è chi posta lo screen shot della libreria steam

                  Commenta


                    gransteam saga(psx, da giocare a fondo credo)
                    Elite beat agent(ds, ringrazio tutti quelli, che me lo hanno consigliato, divertente, demente e rockeggiante)
                    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                      Elite beat agent(ds, ringrazio tutti quelli, che me lo hanno consigliato, divertente, demente e rockeggiante)
                      Sono contento che EBA ti piaccia. Anche per me a suo tempo fù una incredibile sorpresa, soprattutto considerando il fatto che in genere detesto i rhythm games...

                      Commenta


                        Interessante

                        se non sbaglio questo oggetto interessa a parecchie persone del forum.
                        Secondo me il prezzo è ottimo peccato per le spese di spedizione.......

                        Commenta


                          Ho trovato Metroid : Other M nuovo a 19 euro.

                          Inoltre, una bella edizione per collezionisti del vecchio Morrowind ad 8 euro

                          Ciao
                          Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

                          Commenta


                            Super Smash Bros e 007 Goldeneye per Nintendo 64, entrambi boxati e in buonissime condizioni
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
                              Sono contento che EBA ti piaccia. Anche per me a suo tempo fù una incredibile sorpresa, soprattutto considerando il fatto che in genere detesto i rhythm games...
                              in genere, se un rhytm game si avvicina ai miei gusti musicali(rock,metal,classica e dance anni 80), mi piace e bisogna far conto che fino ad ora pochissime canzoni non mi sono piaciute, poi cavolo ci sono i deep purple non potrei non amare il gioco, non ho ancora capito se si trattano di cover, comunque sià" agents are GO"
                              Ultima modifica di Alerage; 16-03-2011, 21:25.
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                                in genere, se un rhytm game si avvicina ai miei gusti musicali(rock,metal,classica e dance anni 80), mi piace e bisogna far conto che fino ad ora pochissime canzoni non mi sono piaciute, poi cavolo ci sono i deep purple non potrei non amare il gioco, non ho ancora capito se si trattano di cover, comunque sià" agents are GO"
                                Ti posso confermare che si tratta di cover, ma come puoi sentire sono fatte bene. In effetti la playlist del gioco non è niente male...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X