Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una coppia di joystick Quickshot II Turbo nel mercatino del forum da Mortal Kombat...

    P.S. Qualcuno sa come si lascia il feedback qui sul forum ?
    Mi pare che non sia stato re-integrato! In caso lascia un appunto sul topic del mercatino di MortalKombat
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
      Mi pare che non sia stato re-integrato! In caso lascia un appunto sul topic del mercatino di MortalKombat
      Grazie dell'aiuto, striderhiryu...

      Commenta


        Naruto clash of ninja (gamecube)
        Silent hill 4(ps2, senza copertina)
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          Tabletop Galaxy II della Epoch in arrivo dagli States...




          Anno 1981, schermo VFD.
          Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

          Commenta


            Questo non poteva mancare:



            Devo ripulirlo un pò e rimetterlo a posto! Tuttavia è funzionante (peccato gli manchi il libretto!)
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              Acquistato da poco questo titolo per saturn Enemy zero, non lo ho ancora provato ma dicono sia in stile doom
              Galleria immagini
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Legend of Zelda - Majora's mask e un Expansion Pak per N64
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Mortal Kombat per SNES
                  L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                  Console Possedute:
                  Spoiler:
                  Nintendo Snes NTSC
                  Nintendo Snes Pal
                  Nintendo GameBoy
                  Nintendo GameBoy Color
                  Nintendo GameBoy Advance
                  Nintendo Gamecube (X2)
                  Nintendo Wii
                  Sega Dreamcast Jap
                  Sega Megadrive Pal
                  Sony Playstation
                  Sony Playstation2
                  Sony Playstation3 Slim
                  Bandai Wonderswan

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                    Mortal Kombat per SNES
                    Grande Mortal Kombat per SNES
                    Io preso questa mattina da Game Stop "We Love Katamari" per PS2... finalmente, lo cercavo da tempo.

                    Commenta


                      Oggi finalmente ho preso un bellissimo Master System 1 perfetto !!!!!!!!!!!
                      La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                      Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                      Commenta


                        come console un Amstrad CPC 464
                        come gioco Dead Space 2 per 360, che mi sta colpendo proprio positivamente, ottimo gioco!!!

                        Commenta


                          Una psp in offerta con due giochi inclusi (Gran Turismo e God of War), da gamestop
                          Alla fine ho ceduto alla tentazione...


                          La mia collezione --->LINK<---

                          Commenta


                            burning rangers per il Saturn, Jet set radio per il Dreamcast e knight of the round per SNES

                            Commenta


                              Cartuccia Nes bootleg 85.000.000 in 1 (anche se in realtà i giochi sono solo 15...tra cui Street Fighter II
                              per NES di cui ignoravo l'esistenza)
                              Ultima modifica di Eugenio; 09-04-2011, 14:19.
                              La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                              Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggio
                                Cartuccia Nes bootleg 85.000.000 in 1 (anche se in realtà i giochi sono solo 15...tra cui Street Fighter II
                                per NES di cui ignoravo l'esistenza)
                                85M in 1? Apperò! Le fregnacce dei produttori di bootleg non si smentiscono mai! Comunque non credo che ci sia stato una versione ufficiale di SF2 sul NES, al massimo una su Game Boy!
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X