Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Ero indeciso ad acquistare o meno Super street fighter 4 per ps3...nessuno sa dirmi alla mano se ne vale la pena? su youtube sembra bello, ma volevo un parere di che c'èl ha. in attesa di Sfighter 5 magari i prezzi calano yuooo ufuu!

    Lascia un commento:


  • Jacopo1987
    ha risposto
    t.jpg

    IMG_1748.jpg

    22.jpg

    La limited di shogun, in particolare, l'ho presa balzando con doppio carpiato da lontano.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Splatoon per Wii U

    Splatoon & AlextheLioNet.jpg

    Le prime impressioni sono molto buone: davvero carino e deliziosamente originale, oltre che piuttosto divertente!

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Robbey mi hai fatto venir voglia di una bella partitazza Plug & Play ... quale accendo ?

    Lascia un commento:


  • Jacopo1987
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Bei recuperi, io solo ieri mi son accaparrato per 10 euro, un Tv game con dentro 5 classici della Namcoç: Ms Pacman, Pole Position, Galaga, Mappy e Xevious
    ms pacman me lo dovrò comprare prima o poi! ottimi acquisti comunque!

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Bei recuperi, io solo ieri mi son accaparrato per 10 euro, un Tv game con dentro 5 classici della Namcoç: Ms Pacman, Pole Position, Galaga, Mappy e Xevious

    Lascia un commento:


  • Jacopo1987
    ha risposto
    Mai aperti dal 1987

    IMG_1804.jpg

    IMG_1806.jpg

    Lascia un commento:


  • striderhiryu
    ha risposto
    Acquisti di ieri: 2 bei giochi per Neo Geo CD ed uno per PS1, nonchè un arcade stick per PS1/PS2 (nulla di eccezionale, ma l'ho pagato poco)
    20150426_165627.jpg
    Peccato solo per i libretti dei giochi Neo Geo, in pessime condizioni, in quanto le pagine sono tutte attaccate tra loro

    Lascia un commento:


  • pippo92
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
    Bravo!
    Grazie, penso di fare le cose come si deve e metterci il DIN a 8 pin e comprarmi il cavo o molto probabilmente ricavarlo usando una scart di buona qualità...

    Lascia un commento:


  • NeoGeorules75
    ha risposto
    Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il mio primo master system II con accessori e giochi, lo scatolo è da buttare ma fortunatamente il nastro adesivo è secco e con un pò di sgrassatore va via la colla per quello che vale mi dispiace buttarlo via
    Ora mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pieno[ATTACH=CONFIG]36433[/ATTACH]
    Se ti avanza un pad sarei felice di liberartene....pagando ovviamente!!

    Lascia un commento:


  • Sentenza
    ha risposto
    Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
    Ora mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pieno

    Bravo!

    Lascia un commento:


  • pippo92
    ha risposto
    Oggi mi è arrivato il mio primo master system II con accessori e giochi, lo scatolo è da buttare ma fortunatamente il nastro adesivo è secco e con un pò di sgrassatore va via la colla per quello che vale mi dispiace buttarlo via
    Ora mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pienoconsole SEGA.jpg

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Gioco Fatal Fury Wild Ambition Jap
    ff wa.jpg foto del gioco presa dalla rete, in seguito o un altra volta posto quella dell'acquisto
    Acquistato per davvero, credete sulla parola

    Lascia un commento:


  • Jesus Christ Superstar
    ha risposto
    2 sdoppiatori jamma

    Jamma.jpgJamma2.jpg2 sdoppiatori jamma

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Arrivato giusto ieri

    la prima console che ho avuto, ricordo che la misi nell'armadio per metterla da parte e non l'ho piu ritrovata....non è che per caso??

    Lascia un commento:

Sto operando...
X