Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi sono dato all acquisto selvaggio graz<ie anche ad un bel po di occasioni trovate in giro ^_^

    Ecco cmq una lista dei miei ultimi acquisti :

    LEGEND OF DRAGOON (PSX,USA)

    PERSONA 2 (PSX,USA)

    VALKYRIE PROFILE (PSX,USA)

    DINO CRISIS 2 (PSX,USA)

    OGRE BATTLE (PSX,USA)

    BUSHIDO BLADE (PSX,PAL)

    SNOW BROS (MD,PAL,RIPRODUZIONE)

    KING OF THE MONSTERS (MD,PAL)

    UNLOSING RANGER VS DARKDEATH DEVILMAN (PSP,USA)

    DISGAEA 2 (PSP,PAL)

    DUKE NUKEM FOREVER (360,PAL)

    WHITE KNIGHT CHRONICLES 2 (PS3,PAL)

    SIN AND PUNISHMENT 2 (WII,PAL)
    Complimenti per gli acquisti. Ma volevo chiederti: ieri sera giocando a Streets of rage 2 su PS3 ho notato ai primissimi posti nelle classifiche mondiali un certo SFCHAMPION... sei tu??? Se si, sei un grande, hai fatto un punteggio astronomico a quello che è un classico della storia dei videogiochi (peccato che nella trasposizione su PS3 sia di una lentezza e scattosità esasperante rispetto all'originale Megadrive, conversione pessima... )
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    Commenta


      In effetti sulla mia slim ad esempio Demon Chaos ad una certa missione si blocca e non c'e' speranza di andare avanti... E pensare che quel gioco mi piace
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
        Complimenti per gli acquisti. Ma volevo chiederti: ieri sera giocando a Streets of rage 2 su PS3 ho notato ai primissimi posti nelle classifiche mondiali un certo SFCHAMPION... sei tu??? Se si, sei un grande, hai fatto un punteggio astronomico a quello che è un classico della storia dei videogiochi (peccato che nella trasposizione su PS3 sia di una lentezza e scattosità esasperante rispetto all'originale Megadrive, conversione pessima... )
        Grazie ^_^
        Si su ps3 sono io in realtà su emulatore md ne ho un altra che passa i 900.000 e rotti magari prima o poi la metto sul tubo
        Cmq sor2 è un mito ! Quante giornate.....bei tempi
        My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

        Commenta


          Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
          Ultimamente mi sono dato all acquisto selvaggio graz<ie anche ad un bel po di occasioni trovate in giro ^_^

          Ecco cmq una lista dei miei ultimi acquisti :

          LEGEND OF DRAGOON (PSX,USA)

          PERSONA 2 (PSX,USA)

          VALKYRIE PROFILE (PSX,USA)

          DINO CRISIS 2 (PSX,USA)

          OGRE BATTLE (PSX,USA)

          BUSHIDO BLADE (PSX,PAL)

          SNOW BROS (MD,PAL,RIPRODUZIONE)

          KING OF THE MONSTERS (MD,PAL)

          UNLOSING RANGER VS DARKDEATH DEVILMAN (PSP,USA)

          DISGAEA 2 (PSP,PAL)

          DUKE NUKEM FOREVER (360,PAL)

          WHITE KNIGHT CHRONICLES 2 (PS3,PAL)

          SIN AND PUNISHMENT 2 (WII,PAL)
          Complimenti per gli acquisti! In particolare Persona 2, Valkyrie Profile e Ogre Battle: sono tre tra i più rari e ricercati (e di conseguenza costosi) rpg per la prima Playstation. A me il terzo manca :-( .... Non per farmi gli affari tuoi, ma ti sarai svenato.... :-)

          Commenta


            Conta che per tutti e 3 ho speso intorno ai 130 euro con spedizione inclusa
            My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

            Commenta


              Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
              Grazie ^_^
              Si su ps3 sono io in realtà su emulatore md ne ho un altra che passa i 900.000 e rotti magari prima o poi la metto sul tubo
              Cmq sor2 è un mito ! Quante giornate.....bei tempi
              Ah ecco, lo dicevo io che non mi tornava nuovo questo nome!
              Io su SOR2 ci passai intere mattinate di un inizio estate di tanti anni fa (era proprio questo il periodo!) giocandoci in due con un mio amico: ci giocavamo a casa mia e poi andavamo in giro con la bicicletta spensieratamente fino a ora di pranzo...
              Comunque al di là della nostalgia, SOR2 è un capolavoro nel suo genere, ed è perfetto così com'è, non credo che gradirei un qualche "remake"...
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                Di recente pure io ho fatto un po' di acquisti:
                N64
                Diddy Kong Racing (con Box non immacolato e istruzioni varie)
                Excitebike 64 (loose)
                Wave Race 64 (loose)
                RR64 (perfetto, con box e libretti vari)
                Zelda Ocarina of Time (loose ma lo desideravo tanto e ho speso proprio due lire, quindi mi va bene così )
                1080 snowboarding (loose)
                World cup 98 (perfetto)

                NGC
                Resident Evil (completo ed ottime condizioni)
                Luigi's Mansion (completo ed in ottime condizioni)
                R:Racing (NUOVO! mi è venuto da piangere quando l'ho aperto, ma desideravo troppo giocarci sul cubo)

                Quando ne avrò finito qualcuno, magari ne scrivo una recensione, se mi concedete l'onore..
                Mamma miaaaaaaah!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                  Conta che per tutti e 3 ho speso intorno ai 130 euro con spedizione inclusa
                  No.... Vabbé..... Sono senza parole!!! Ti è andata di lusso....!!! Sono contento per te, un po' meno per me..... Ehm.... Non per farmi di nuovo gli affari tuoi, ma da dove li hai presi?! Non sono un impiccione, questo tengo a precisarlo, ma la cosa mi incuriosisce e non poco, visto che io ho speso 130 Euri (e forse anche qualcosina in più) SOLO per P2 e VP....

                  Commenta


                    Mi sono andate fatte bene 3 aste su ebay, non nego di aver avuto molta fortuna ma soprattutto valkyrie e persona 2 erano oggetti che ricercavo da tempo ad un prezzo decente, quindi ho avuto anche tanta tanta pazienza.....
                    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                    Commenta


                      Halo Reach Collectors Edition (Semplicemente SPETTACOLARE) e Dead Space 2...

                      Commenta


                        Allora questi primi del mese ho preso:

                        Judge Dreed per PS2 all'Euronics a € 9,99

                        mentre su Ebay ho vinto alcune aste:

                        Prince of Persia nuovo,sigillato e tutto in italiano per PS3 a € 13
                        Prince of Persie le Sabbie dimenicate nuovo,sigillato e tutto in italiano per WII a soli € 10
                        Doom ,Hexen , Quake e Discworld II usati per sega Saturn dall'Inghilterra intorno ai € 11 l'uno e Quake è in condizioni ottime.
                        Outrun ,Turbo OutRun ,Xmen e The Ren & Stimpy show per Megadrive in media a € 9 l'uno completi di libretto di istruzioni.
                        Gold of Aztec , Sword of Sodan ,offerte in blocco di Red Heat e The running Man, Double dragon 1,2,3 , Desert Strike e Junge Strike per amiga.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                          Hai la ps2 slim ?

                          In quel caso potrebbe essere quello il motivo per cui il gioco non ti parte, alcuni titoli sembrano essere riluttanti alla slim tipo God of war 2 platinum ad esempio.....probabilmente monta un Fw lievemente differente dalla versione fat. se invece non è cosi' non saprei :/
                          No, ho la prima versione! E dire che il disco mi sembra in condizioni più che buone (qualche micro-graffio, ma nulla che dovrebbe impensierire più di tanto! Su pc infatti il disco viene letto senza problemi!)
                          Peccato...
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            ho appena preso Gunhed x pc engine

                            Commenta


                              Gunhed

                              Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                              Qual'è il vostro ultimo acquisto videoludico?
                              Ho appena preso Gunhed x pcengine

                              Commenta


                                Presi altri titoli :

                                UNLIMITED SAGA (PS2,PAL)

                                LEGAIA 2 (PS2,PAL)

                                GALERIANS (PS1,PAL)

                                RIVAL SCHOOL (PS1,PAL)

                                MORTAL KOMBAT SPECIAL FORCES (PS1,PAL)

                                EVIL ZONE (PS1,PAL)

                                STREET FIGHTER (GB,PAL)
                                My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X