Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questo è l'ultimo prodotto acquistato, questo Blaze è incredibile, meno male che si possono aggiungere i videogiochi perchè quelli salvati nella memoria non son tutti interessanti
    DSC00521.jpg
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      I miei ultimi acquisti "vampirici":
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

      Tutto completo e in condizioni ottimali

      Commenta


        Questi giorni ho preso Ranma1/2 Jap per SNES (che non mi funge),Red Dead Redemption e Wario Wario Smooth Moves
        L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

        Console Possedute:
        Spoiler:
        Nintendo Snes NTSC
        Nintendo Snes Pal
        Nintendo GameBoy
        Nintendo GameBoy Color
        Nintendo GameBoy Advance
        Nintendo Gamecube (X2)
        Nintendo Wii
        Sega Dreamcast Jap
        Sega Megadrive Pal
        Sony Playstation
        Sony Playstation2
        Sony Playstation3 Slim
        Bandai Wonderswan

        Commenta


          Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
          I miei ultimi acquisti "vampirici":
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

          Tutto completo e in condizioni ottimali
          SOTN per Saturn... dev'essere mio!

          Commenta


            eccolo l'ultimo arrivato,completo di tutto,addirittura ha le istruzione dle gioco zelda,purtroppo manca la cartuccia che però sto cercando per completare il pacco.....ps:aggiungo anche la foto della cartuccia di metal slug presa ormai qualche tempo fà,purtroppo senza scatola ma non ho saputo resistere.....
            Galleria immagini
            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

            http://www.mioprezzo.com/index.php

            Commenta


              Eccolo finalmente il tanto atteso virtual boy,purtroppo il gioco vertical force non funziona provvederò in compenso uno dei quattro ha il cellophane ancora
              Galleria immagini
              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

              http://www.mioprezzo.com/index.php

              Commenta


                Earache extreme metal racing(ps2)
                Splinter celle double agent(ps2)
                Gungrave overdose (ps2)
                haunting ground(ps2)
                The world is not enogh (psx)
                Tomorow never dies(psx)
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  Duke Nukem Forever (1999/2011 !!!) - versione PC

                  Le prime impressioni sono buone ed è veramente una gran soddisfazione tornare ad impersonare il Duca dopo tanti anni. Come al solito i requisiti consigliati sono mooolto ottimistici... e tuttavia DNF gira anche sul mio vecchio Athlon 64 ("zoppica" un po'... ma mi accontento). Per ora il gameplay "vecchio stile" prende bene e, se la longevità si conferma solida (anche grazie ai 3 livelli di difficoltà), direi che i 50 € circa sono ben spesi.
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 01-07-2011, 21:11.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    In questo ultimo periodo ne ho presi un bel pò, ma tutti superscontati in Digital Delivery.
                    Ultimo acquisto, in coppia da Steam:

                    The Longest Journey (anche se lo avevo, ma su 4 cd...)
                    Dreamfall

                    Voglio ora prendere Braid in offerta da Steam ma aspetto che possa entrare nel sito, è un pò intasato...

                    Commenta


                      Gli ultimi miei acquisti sono Outland (quasi finito, sono al boss finale ) e Undead Nightmare, l'espansione di Red daed redemption (ancora da iniziare), entrambi acquistati su PSN. E prevedo che anche il mio prossimo acquisto sarà su PSN, se è vera la notizia di ieri che rilasceranno finalmente Limbo entro luglio su PSN e PC .
                      "E adesso aspetterò domani
                      per avere nostalgia
                      signora libertà signorina fantasia
                      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                      Commenta


                        Gli ultimi acquisti di questa settimana sono 2 titoli Xbox Oddworld munch oddysee e Blinx 2, e infine un titolo Megadrive Virtua fighter 2, ottimi titoli
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          total war :shogun 2 su steam che non ho ancora potuto giocare.essendo amnate dei total war so già che ci passerà i prossimi 3 anni!questo gioco mi ha spinto/costretto a cambiare scheda video!

                          Commenta


                            Complimenti pergli acquisti robbey,sono davvero degl ottimi titoli,gli oddworld li ho tutti e sono fantastici.....peccato non ne fanno più,non mi sarebbe dispiaciuto un titolo in alta definizione.....
                            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                            http://www.mioprezzo.com/index.php

                            Commenta


                              lA oDDWORLD INHABITANTS, dicono che ripubblicheranno in digital delivery i 2 episodi bidimensionali rimasterizzati, ma il progetto è ancora fermo
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Questi 3 giochi per SNES e uno strano gioco pirata per Famicom....
                                IMG0248A.jpg
                                Ultima modifica di Eugenio; 02-07-2011, 10:49.
                                La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                                Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X