... mmm ... dimenticavo, presto farò le foto così da condividerle con voi !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
ragazzi non prendetemi in giro ma ho appena acquistato il digiblast crystal!!!!(nuovo a ben 15€ ss inclusi)....credevo molto peggio, l ho preso per adesso con pitfall e mi hanno regalato anche due cartoni....sapete se ci sono altri giochi degni di nota?Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr
Commenta
-
Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggioragazzi non prendetemi in giro ma ho appena acquistato il digiblast crystal!!!!(nuovo a ben 15€ ss inclusi)....credevo molto peggio, l ho preso per adesso con pitfall e mi hanno regalato anche due cartoni....sapete se ci sono altri giochi degni di nota?
Ad ogni modo, un acquisto interessante!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioOra che mi ci fai pensare, in effetti mi mancano ancora un paio di episodi di Crash su PS2, ma al Gamestop la roba per questa console sta scemando rapidamente, ed ora vendono solo i titoli più conosciuti o i più inutili (perchè non se li compra nessuno...).
Mannaggia...
Scusate per l' OT comunque.
Commenta
-
Io ho completato il boundle della mia 60gb con motorstorm e resistence 1.....poi ho aggiunto alla collezione next gen,dead spece 1 per ps3 e call of juarez 1 e the cartel per xbox 360 ed ancora per 360 ho preso bulletstorm.....giochi bellissimiRagazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
Tornato oggi dalle mie vacanze romane !
Ecco il bottino finale ^_^
DRAGON'S LAIR (BRD)
STAR OCEAN FIRST DEPARTURE (PSP)
CASTLEVANIA LORDS OF SHADOW (360)
NINJA GAIDEN DRAGON SWORD (NDS)
MYSTERY DETECTIVE (NDS)
ELITE BEAT AGENTS (NDS)
SUPER SPY (NGC)
FIGHTERS HISTORY DINAMITE (NGC)
FATAL FURY REAL BOUT (NGC)
Peccato non aver trovato troppo retrogame ma direi che bene o male ci siamo ^_^
Ciauz!
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggioSUPER SPY (NGC)
FIGHTERS HISTORY DINAMITE (NGC)
FATAL FURY REAL BOUT (NGC)
Ciauz!videoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
Commenta