Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi finalmente grazie ad una buona offerta del mediaworld mi sono portato a casa un nintendo 3ds con gioco super street figthe iv 3ds edition!!!!!mi piace un sacco.....
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

    http://www.mioprezzo.com/index.php

    Commenta


      CEg2VmBGkKGrHqEOKjME0JfHN3BNSG-1YOw_12.JPG
      ecco cosa ho comperato,peccato che dovrò aspettare settembre prima di poterlo provare.....
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        sembra in condizioni eccellenti....dove lo hai trovato?

        Commenta


          Okami per WII
          Lara croft per DS

          forse a breve mi arriva una Xbox old...
          Tommyhommy
          sigpic

          Commenta


            Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
            sembra in condizioni eccellenti....dove lo hai trovato?
            Si è nuovo praticamente,il proprietario lo ha acceso soltanto per testarne il funzionamento ed accettarne il contenuto della scatole.....dopo tempo che ne cercavo uno completo ho trovato questo su ebay,l'asta però era scaduta a Giugno,così ho cmq contattato il venditore nella speranza che ancora lo aveva,così quando mi ha risposto ci siamo accordati ed in formula "compralo subito" l'ho preso.....se ne trovano tanti di giocatraduci in buone condizioni,ma completo di tutto e nuovo è più complicato.....
            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

            http://www.mioprezzo.com/index.php

            Commenta


              Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggio
              Si è nuovo praticamente,il proprietario lo ha acceso soltanto per testarne il funzionamento ed accettarne il contenuto della scatole.....dopo tempo che ne cercavo uno completo ho trovato questo su ebay,l'asta però era scaduta a Giugno,così ho cmq contattato il venditore nella speranza che ancora lo aveva,così quando mi ha risposto ci siamo accordati ed in formula "compralo subito" l'ho preso.....se ne trovano tanti di giocatraduci in buone condizioni,ma completo di tutto e nuovo è più complicato.....
              Ce l'ho ancora il mio Giocatraduci (non completo, ma con la cartuccia di Pacland aggiuntiva!), ed anche quello uscito dopo l'agenda elettronica con il gioco di Formula1, se ti interessa, Faeci...
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                Bhè ti confesso che soprattutto la cartuccia aggiuntiva di pacland non mi dispiacerebbe,cmq poi ci sentiamo in PM,magari per il mese prossimo ;-)
                scusate il piccolo OT
                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                http://www.mioprezzo.com/index.php

                Commenta


                  Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]17729[/ATTACH]
                  ecco cosa ho comperato,peccato che dovrò aspettare settembre prima di poterlo provare.....
                  che cosa è?
                  Una console?

                  Commenta


                    Praticamente il gioca traduci è una sorta di agenda multifunzionale,la si vinceva con la raccolta punti della mulino bianco,ultimi dell'80 primi del 90,ha la funzione calcolatrice,traduttore di ben 4 lingue come l'inglese ed il francese,agenda e poi nel lato destro della console ci và una sorta di cartuccia,ma non lo è propriamente,che ti permette di giocare al videogame che si è scelto.....
                    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                    http://www.mioprezzo.com/index.php

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggio
                      Praticamente il gioca traduci è una sorta di agenda multifunzionale,la si vinceva con la raccolta punti della mulino bianco,ultimi dell'80 primi del 90,ha la funzione calcolatrice,traduttore di ben 4 lingue come l'inglese ed il francese,agenda e poi nel lato destro della console ci và una sorta di cartuccia,ma non lo è propriamente,che ti permette di giocare al videogame che si è scelto.....
                      Cosa mi hai fatto tornare in mente.
                      Lo avevo da bambino,e se non ricordo male il traduttore funzionava anche bene,lo portavo a scuola nello zaino

                      tornando it

                      presi questa settimana

                      NES

                      parasol stars
                      world champ
                      power blade
                      chip'n dale rescue mission 2
                      total recal
                      mario & yoshi
                      super mario bros 3
                      super mario bros

                      xbox 360

                      enslaved
                      metro 2033
                      assassin creed brotherood
                      red dead redemption

                      Commenta


                        Si infatti l'ho preso soprattutto per i bei vecchi ricordi,ci giocavo mentre mamma preparava la cena,in cucina.....certe volte ho più piacere a prendere pezzi che hanno fatto parte della mia vita che non un pezzo raro.....cmq complimenti anche per i tuoi acquisti,come puoi fammi sapere come ti sembra Metro 2033.....ciao ciao
                        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                        http://www.mioprezzo.com/index.php

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggio
                          Si infatti l'ho preso soprattutto per i bei vecchi ricordi,ci giocavo mentre mamma preparava la cena,in cucina.....certe volte ho più piacere a prendere pezzi che hanno fatto parte della mia vita che non un pezzo raro.....cmq complimenti anche per i tuoi acquisti,come puoi fammi sapere come ti sembra Metro 2033.....ciao ciao
                          lo inizio appena termino enslaved,che era un mio pallino da tempo.
                          comunque non mancherò ^^

                          Commenta


                            Che botta di fortuna ho avuto!

                            Donkey Kong Country 1,2 e 3
                            Mario Kart
                            Super Mario All stars
                            Yoshi's Island
                            Il Re Leone
                            tutti a 7 euro a pezzo

                            poi Fzero, Starwing e PilotWing a 4 euro

                            Però sono tutti loose

                            Commenta


                              dunque, non sono proprio ultimi acquisti, ma in un certo senso e' come se lo fossero...trafficando nella mansarda a casa dei miei ho recuperato la roba delle foto



                              Il mio primo computer Msx con tantissime cassette, alcune delle quali originali o pseudo-originali. Qualche cartuccia Intellivision. Un clone del Nes pure con pistola.
                              Qualche anedotto: l'Msx ha il tasto cursore destro rotto causa sessioni intense a Track and Field ( andavo piu' veloce col cursore rispetto al joystick ). Molte delle cassette che vedete sono pirata, pur avendole pagate quasi come originali. Ai tempi, in cui forse la pirateria nemmeno era codificata, si entrava in negozio, si sceglieva un gioco, e spesso l'immancabile risposta era "si' un attimo che te lo copio". Il clone del Nes lo acquistai a Barcellona nel 1993, ero in viaggio interrail, verso la fine, avevo praticamente i soldi contati appena per mangiare, ma non seppi resistere all'acquisto e quindi conclusi il viaggio prima del previsto appunto perche' avevo finito i soldi. E poi ho ritrovato il mitico Goldrake

                              Commenta


                                Mi sto dedicando all'acquisto dei giochi che da bambino avrei voluto ma non avevo i soldi, appena preso Donkey Kong Country, e Super R-Type per snes, e Final Fantasy Tactics per PSX. Quest'ultimo a 30 euro in condizioni perfette, ma ricordo che un paio di anni fa aveva prezzi folli, è questione di mode passeggere?
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X