Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ieri ho recuperato resident evil rebirth
    Certo è di una lentezza assurda, ma fa sempre il suo sporco lavoro.
    Mi ricordo di averlo finito con Chris stavolta ho preso Jill

    Ultima modifica di Simon23; 04-09-2011, 10:19.

    Commenta


      Appena arrivati, finalmente ad un prezzo onesto dall'Olanda questi classici per Colecovision tutti in perfette condizioni

      Commenta


        gli ultimi giochi che ho comprato era 6 mesi fa,wet, gt5, nfs hotpursuit e black ops per ps3

        Commenta


          ho preso 007glden per wii con classic controller limited dorato,poi ho preso baby universe per ps1,incellophanato,poi mamma ho pers l'aero per ps2,ignoravo l'esistenza di questo titolo,non appena l'ho visto non ho resistito e devo ammettre che come giochino è davvero divertente,poi è abbastanza difficile vederlo,poi vabbè mi è arrivato il giocatraduci!
          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

          http://www.mioprezzo.com/index.php

          Commenta


            Wipeout 64 !
            pensavo fosse raro, invece 29 euro nuovo !
            dove compro un po di tempo per giocare ?
            sigpic

            Commenta


              ultimi giochi acquistati shenmue 1 e 2 per dreamcast, super mario sunshine, super mario kart e doom 3 con doom3 espansione per xbox

              Commenta


                ...mmm... era proprio li in bella vista, vado per comprare un'aspirapolvere di quelle Silence e chi ti vedo esposto in solitaria ? Il telecomando XBOX ad un prezzo incredibile.... solo 1,90 € . lo prendo al volo

                Commenta


                  Questi son gli ultimi acquisti di ieri, ho preso tutto a soli 25 euro, una occasione che non mi sono lasciato sfuggire
                  Galleria immagini
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    ha un bel pò che non posto qui, allora:
                    Wild arms 3 (ps2)
                    Chaos legion (ps2)
                    Guilty gear isuka (ps2)
                    Dragonball budokai tenkaichi 2 (ps2)
                    Okami (ps2)
                    Metal arms: glitch in the system (ps2)
                    Super smash bros melee(gamecube)
                    Command & conquesr (psx)
                    Nascar 99 (psx)
                    Starsweep (psx)
                    Strike force hydra (psx)
                    Worms Armageddon (psx)
                    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                    Commenta


                      Robbey ottimo acchiappo,solo metal gear vale più di quanto hai speso,ottimo
                      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                      http://www.mioprezzo.com/index.php

                      Commenta


                        Final Fantasy crystal chronicles (gcn)
                        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                        Commenta


                          Xenoblade Chronicles per Wii.. bello veramente! Ci voleva

                          Commenta


                            GOD OF WAR II per ps2 preso poco fa per 10€,praticamente è nuovo.....
                            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                            http://www.mioprezzo.com/index.php

                            Commenta


                              Grazie a Haruko che mi ha portato dal lontano GIAPPONE questi giochi per super famicom !!!

                              GRAZIEEEEEEEE!!!!!!
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                Game Boy Player (adattatore per Gamecube) ricondizionato acquistato un minuto fa su eBay: €27,90 comprese le spese di spedizione dalla Germania ed il Start-Up CD.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X