Caspita Faeci, mi hai fatto venir voglia di provarlo immediatamente!!! Anzi vado a testarlo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Hannibal come ti è sembrato mad?
cmq restando in tema,posto l'ultimo regalo della mia dolce metà,nuovo nuovo:
Poi ho "preso"un intellivision completo di tutto,scatola e istruzioni a 30€ e 1 ps2 pink pure completa di tutto a 35€!in verità sono ancora in fase "accordo" però non vorrei farmele sfuggire,i prezzi sono buoni!Galleria immaginiRagazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
Moro ha tutto!tranne per i polisteroli interni,mi sembra,ma non è un problema,poi per 30€,la cartuccia quasi quasi ci faccio un pensierino!Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
Commenta
-
Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggioHannibal come ti è sembrato mad?
cmq restando in tema,posto l'ultimo regalo della mia dolce metà,nuovo nuovo:
Poi ho "preso"un intellivision completo di tutto,scatola e istruzioni a 30€ e 1 ps2 pink pure completa di tutto a 35€!in verità sono ancora in fase "accordo" però non vorrei farmele sfuggire,i prezzi sono buoni!
Commenta
-
Painkiller(black edition) ArmA(l'edizione con la custodia in metallo), Dead rising2, Stalker:shadow of chernobyl e spellforce2 (tutto per pc)"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Si infatti molte volte è lei che mi consiglia degli ottimi titoli!:-9scusate il piccolo OTRagazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
Commenta
Commenta