Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ultimo acquisto online A boy and his blob sul psn; su disco Skyrim versione ps3.

    Commenta


      Oggi ho preso usati tramite annuncio Gears of war 1 e Gears of war 2 per X-box 360

      "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

      Commenta


        Super Pro Fighter per SNES

        Commenta


          allora ultimamente ho preso:
          xbox 360 slim gears of war 3;
          gohostbusters per wii;
          ho quasi finito l'album di figurine di new suoer mario wii :-P;
          3 bei titoli per ps2;
          e il pezzo più forte,sto concludend una trattativa per un flipper poi vi farò sapere;
          posto l'unica foto che ho fatto a questa "robba"
          Galleria immagini
          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

          http://www.mioprezzo.com/index.php

          Commenta


            The Elder Scrolls V: Skyrim

            Finalmente mio


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta


              mi sono dato da fare e negli ultimi 2 mesi ho aggiunto alla collezione:
              SNES: Secret of Mana, Battletoads in battlemaniacs, Axelay
              N64: Donkey Kong 64,
              DS: I primi due Phoneix Wright
              GameCube: Starfox Adventures
              PC: Baldur's gate 1 e 2 + espansioni, Fallout Collection (1, 2 e tactics)
              GBA: Advance Wars 2
              sigpic

              Commenta


                Il mio ultimo acquisto è stato Zelda Twilight Princess!

                Commenta


                  Dopo due volte, dico DUE VOLTE, che le Poste Italiane lo avevano smarrito, sono riuscito a mettere le mie manacce su Alien vs Predator per Jaguar. Boxato e pagato appena 15 dollari, purtroppo arriviamo quasi a 80 contando quelli mangiati dalle Poste. Ma chi la dura la vince...
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    Brothers in arms: road to the hill 30 (pc)
                    Etrom: l'essenza astrale(pc)
                    infernal(pc)
                    stolen(ps2)
                    marc ecko's gettin up(ps2)
                    tekken 4(ps2)
                    Zelda windwaker limited edition(con ocarina e master quest)(gamecube,il mio regalo di compleanno)
                    unlimited saga(ps2)
                    Call of duty: modern warfare(ds)
                    Final fantasy IV(ds)
                    Guitar hero on tour decade(ds)
                    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                    Commenta


                      Acquistati in questi tre giorni 4 giochi interessanti:

                      -Dino Crisis (PS1) a 2 euro
                      -Bubsy 3D (PS1) a 2 euro
                      -Slave Zero (Dreamcast) a 5 euro
                      -Headhunter (Dreamcast) a 5 euro

                      Insomma 4 giochi interessanti a prezzi stracciati
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Acquistati in questi tre giorni 4 giochi interessanti:

                        -Dino Crisis (PS1) a 2 euro
                        -Bubsy 3D (PS1) a 2 euro
                        -Slave Zero (Dreamcast) a 5 euro
                        -Headhunter (Dreamcast) a 5 euro

                        Insomma 4 giochi interessanti a prezzi stracciati
                        non è che lo sià tanto headhunter :S è il solito TPS
                        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                        Commenta


                          Comprata ieri la Wii Black da Expert in offerta
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            donkey kong 2, completo, pal, 14.90, mi pare davvero ottimo come prezzo
                            ho buttato li una offerta e nessuno ha rilanciato
                            sigpic

                            Commenta


                              Ecco gli ultimi acquisti di fine Gennaio inizi Febbraio,il tutto a prezzi davvero bassissimi fallout è venuto 6€:
                              Galleria immagini
                              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                              http://www.mioprezzo.com/index.php

                              Commenta


                                Need For Speed Shift 2 e Need For Speed Hot Pursuit per PS3
                                Ultima modifica di For_Great_Justice; 09-02-2012, 15:47.
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X