Acquistati Nintendo 64 con Super mario 64 e killer instinct gold a breve le foto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioAcquistati Nintendo 64 con Super mario 64 e killer instinct gold a breve le fotoAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioStar wars è nella mia lista dei prossimi acquistiUltima modifica di AlextheLioNet; 15-02-2012, 18:09.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Povero Blockbuster, che brutta fine che sta facendo... :-(La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
XBOX360
banjo-kazooie viti e bulloni: provato un oretta mi ha lasciato indifferente
condemned 2: devo trovare l'1 prima
viva pinata: una sorpresa,molto carino.
ps2
extermination
project zero 2
onimusha warlord
canis camen edit
tutti da provare quando avrò tempo e avrò recuperato una ps2,la mia mi ha salutato
Commenta
-
Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggioPovero Blockbuster, che brutta fine che sta facendo... :-(
Concordo, spiace anche a me. Personalmente mi trovavo meglio rispetto a Gamestop. Solitamente Blockbuster aveva offerte migliori... ma spiace soprattutto per i dipendenti...Ultima modifica di hannibal the king; 11-02-2012, 21:39.
Commenta
-
Finalmente è arrivata, dal mio negozio di fiducia, la mia copia di Catherine, in verità la devo ancora andare a ritirare, ma sono ansiosissimo.
Tra qualche giorno le mie prime impressioni.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioFinalmente è arrivata, dal mio negozio di fiducia, la mia copia di Catherine, in verità la devo ancora andare a ritirare, ma sono ansiosissimo.
Tra qualche giorno le mie prime impressioni.
Non vedo l'ora si sentire la tua!
Quando è stato annunciato, questo gioco non m'ispirava granchè; dopo aver letto le recensioni, ho detto: "Cacchio, dev'essere mio!!"
Volevo prenderlo anch'io adesso, ma essendo che ho parecchi giochi arretrati da terminare, è meglio aspettare qualche mesetto.
Sembra veramente bellissimo; è un gioco fresco che ci voleva proprio in questa generazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggioPiù che un'acquisto è stato un regalo. Castlevania Portrait of Rain per NDS. Azz... La recensione su RH non ne parla un granchè bene! Vedremo!sigpic
Commenta
-
Call of juarez(pc)
Joint operation: typhoon rising(pc, disinstallato subito, installava un remote administration tool :S)
Line of sight: vietnam(pc)
Operation matriarchy(pc)
Painkiller resurrection(pc)
Stalin subway(pc)
Stronghold 2 deluxe edition(pc)
Psi-ops:the mindgate conspiracy (ps2)
megaman x7(ps2)
rygar the legendary adventure(ps2)
Mushroom man:l'ascesa dei funghi(ds)
Tenchu: dark secret(ds)"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
Commenta