Originariamente inviato da bostik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
videoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
-
Comunque a quanto mi sembra d'aver capito World Tour Racing non dovrebbe essere poi così male.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioNon mi piace.
Ho cercato di farmelo piacere, ma proprio non mi piace.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Assassin's creed(pc)
evolution gt(pc)
Just cause (pc)
mass effect(pc)
Maximo(ps2)"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioComunque a quanto mi sembra d'aver capito World Tour Racing non dovrebbe essere poi così male.videoludik.blogspot.com
Commenta
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioAlla fine ho speso i soldi residui nella mia carta col Jaguar, prendendo World Tour Racing su cartuccia e boxato, ma ho dovuto "rabboccare" un'ultima volta.
Spero sia bruttissimo
ps: grazie a tutti comunque per i consigli!
Ottimo acquisto per WORLD TOUR RACING, penso sia un ottimo gioco di guida per JAGUAR, con tutti i suoi limiti, ma sei sicuro che sia su cartuccia? Forse mi sbaglio, ma ho sempre saputo che fosse solo su CD.
La fotografia che fai vedere infatti si vede il piccolo adesivo un pò opacizzato con sopra ---CD---Ultima modifica di Ocram0806; 26-03-2012, 22:30.
Commenta
-
ops...
temo proprio che tu abbia ragione! mannaggia a me che non verifico abbastanza. pensavo fosse un altro gioco pubblicato in doppia edizione tipo iron soldier 2.
in realtà mi dispiace soprattutto di non poterci giocare, dato che certamente non avrò problemi a rivenderlo. che peccato! fra l'altro mi ha già confermato l'avvenuta spedizione.
grazie comunque per avermi risparmiato la delusione a sorpresa.videoludik.blogspot.com
Commenta
-
Alla fine ho deciso di provarci di nuovo e ho preso Skyrim (dopo essermi annoiato brutalmente ed aver abbandonato tempo fa Oblivion); chissà se questa volta riesco a divertirmi oppure mollerò di nuovo il tutto incazzandomi...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioAlla fine ho deciso di provarci di nuovo e ho preso Skyrim (dopo essermi annoiato brutalmente ed aver abbandonato tempo fa Oblivion); chissà se questa volta riesco a divertirmi oppure mollerò di nuovo il tutto incazzandomi...
Commenta
-
Oblivion non mi ha catturato, Skyrim, dopo un inizio così così mi ha preso, peccato che poi i salvataggi siano andati perduti con la formattazione per una mia ingenuità. Ad ogni modo, Cthulhu, se vieni da Dark Souls potresti quasi addormentarti
E' un bel gioco, comunque. A tratti impressionante come atmosfera, poi me lo sono spesso goduto mooolto lentamente, di notte con volume alto, davvero un effetto che raramente ho provato. Ho trovato poco emozionanti da giocare i combattimenti e mi è mancata per tutto il tempo una bella storia.videoludik.blogspot.com
Commenta
-
Originariamente inviato da RZZ Visualizza il messaggiobioshock per PC che ho finito da anni, ma ha una scatola in metallo troppo bella per non comprarla
+ F-Zero X per N64
Aliens Infestation e 999 per Ds
Commenta
Commenta