Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    prezzo ragionevole ?
    Ragionevole è un aggettivo molto relativo quando si tratta di Jaguar, purtroppo. Circa 40 sterline spedizione inclusa, di questi tempi non è male considerando la rarità del titolo che è molto più abbordabile in edizione CD. Su eBay di ogni territorio ce n'è solo un'altra copia che viene 133 euro... ma ovviamente l'inserzionista è un pazzo disonesto.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      Comunque a quanto mi sembra d'aver capito World Tour Racing non dovrebbe essere poi così male.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
        Non mi piace.
        Ho cercato di farmelo piacere, ma proprio non mi piace.
        Quoto! Io non sono per le simulazioni seriose, ma OutRun 2006, a mio modo di vedere, è un po' troppo arcade per poter catalizzare a lungo l'interesse...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Assassin's creed(pc)
          evolution gt(pc)
          Just cause (pc)
          mass effect(pc)
          Maximo(ps2)
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            complimenti ! ti piacciono parecchio i giochi per pc vedo !

            Commenta


              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
              Comunque a quanto mi sembra d'aver capito World Tour Racing non dovrebbe essere poi così male.
              Non è malissimo, diciamo, ma mi incuriosisce molto!
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                Alla fine ho speso i soldi residui nella mia carta col Jaguar, prendendo World Tour Racing su cartuccia e boxato, ma ho dovuto "rabboccare" un'ultima volta.

                Spero sia bruttissimo



                ps: grazie a tutti comunque per i consigli!
                Ciao Muse
                Ottimo acquisto per WORLD TOUR RACING, penso sia un ottimo gioco di guida per JAGUAR, con tutti i suoi limiti, ma sei sicuro che sia su cartuccia? Forse mi sbaglio, ma ho sempre saputo che fosse solo su CD.
                La fotografia che fai vedere infatti si vede il piccolo adesivo un pò opacizzato con sopra ---CD---
                Ultima modifica di Ocram0806; 26-03-2012, 21:30.

                Commenta


                  ops...

                  temo proprio che tu abbia ragione! mannaggia a me che non verifico abbastanza. pensavo fosse un altro gioco pubblicato in doppia edizione tipo iron soldier 2.

                  in realtà mi dispiace soprattutto di non poterci giocare, dato che certamente non avrò problemi a rivenderlo. che peccato! fra l'altro mi ha già confermato l'avvenuta spedizione.

                  grazie comunque per avermi risparmiato la delusione a sorpresa.
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    kirby, secret of mana e donkey kong 3, tutti jap/loose per snes.

                    Commenta


                      Alla fine ho deciso di provarci di nuovo e ho preso Skyrim (dopo essermi annoiato brutalmente ed aver abbandonato tempo fa Oblivion); chissà se questa volta riesco a divertirmi oppure mollerò di nuovo il tutto incazzandomi...
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        Da un pò che non riscrivo, avrei la lista della spesa però mi limito a

                        PS3 Fat 40Gb

                        LittleBigPlanet 1 e 2
                        Inoltre anche Valkyria Chronicles anche se presenta dei difetti di lettura del disco, vedrò di farmelo cambiare

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                          Alla fine ho deciso di provarci di nuovo e ho preso Skyrim (dopo essermi annoiato brutalmente ed aver abbandonato tempo fa Oblivion); chissà se questa volta riesco a divertirmi oppure mollerò di nuovo il tutto incazzandomi...
                          Anche io con oblivion mi annoiai a cannone...e skyrim mi e' durato poco piu di 30 ore...secondo me ti stra incazzerai, e' sempre la solita lagna...fammi sapere come va che sono curioso se oltre a me esiste qualcuno a cui Skyrim non esalta...

                          Commenta


                            Oblivion non mi ha catturato, Skyrim, dopo un inizio così così mi ha preso, peccato che poi i salvataggi siano andati perduti con la formattazione per una mia ingenuità. Ad ogni modo, Cthulhu, se vieni da Dark Souls potresti quasi addormentarti

                            E' un bel gioco, comunque. A tratti impressionante come atmosfera, poi me lo sono spesso goduto mooolto lentamente, di notte con volume alto, davvero un effetto che raramente ho provato. Ho trovato poco emozionanti da giocare i combattimenti e mi è mancata per tutto il tempo una bella storia.
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              bioshock per PC che ho finito da anni, ma ha una scatola in metallo troppo bella per non comprarla



                              + F-Zero X per N64
                              Aliens Infestation e 999 per Ds
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente inviato da RZZ Visualizza il messaggio
                                bioshock per PC che ho finito da anni, ma ha una scatola in metallo troppo bella per non comprarla



                                + F-Zero X per N64
                                Aliens Infestation e 999 per Ds
                                Essì, davvero bella!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X