Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho finalmente comprato una ps3, usata ma perfetta al 100% a 100 euro. Non avendo giochi ne ho acquistati 2 dal mio viaggio della settimana scorsa in inghilterra (da HMV li ho presi): Killzone 2 a 5£ e Fallout New Vegas a 7£. Il commesso cretino mi assicurò al 100% che fallout fosse in italiano, fece pure finta di controllà...su internet dicono che non è in italiano ma in tutta sincerità io ancora devo provarlo. Al ritorno ho trovato 1 regalino di mio fratello: Homefront, preso da amazon.co.uk a 10 euro. Il gioco mi sembra carino, soprattutto l'online, un buon rimpiazzo nell'attesa di acquistare MW3. E poi ho comprato da gamestop (è ovvio, appena compri una ps3 si deve comprare!) metal gear solid 4 guns of patriot a 30 euro. Il problema è che Gamestop mi ha fatto un bel paccotto, e per la II volta tralaltro, la prima mi capitò con Final Fantasy X: Sul sito non ti fanno la differenza tra i giochi di edizione normale e quelli di edizione platinum così quando ti vai a comprare il gioco c'è la possibilità che ti inviino il gioco platinum, pensi di aver fatto un piccolo affaruccio e invece lo prendi direttamente dietro, specialmente per noi collezionisti. Mi capitò sia con Final Fantasy, sia con Metal Gear...e, parlando con voi collezionisti potete capire la mia amarezza...anche perchè qui i soldi non mi crescono sui mobili come la polvere... E poi c***o si tratta di 2 giochi delle mie 2 serie preferite!
    Ah... tralaltro il box mi è arrivato anche tutto rotto, va beh, sarà difetto di fabbrica ma mo a chi cavolo lo vendo?
    A reclamare è anche inutile, perdi solo tempo, salute e alle volte anche soldi quindi mi metto l'anima in pace e aspetto qualche occasione sia per FFX che per MGS4!
    Consol(iamoci)

    Commenta


      Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
      Ho finalmente comprato una ps3, usata ma perfetta al 100% a 100 euro. Non avendo giochi ne ho acquistati 2 dal mio viaggio della settimana scorsa in inghilterra (da HMV li ho presi): Killzone 2 a 5£ e Fallout New Vegas a 7£. Il commesso cretino mi assicurò al 100% che fallout fosse in italiano, fece pure finta di controllà...su internet dicono che non è in italiano ma in tutta sincerità io ancora devo provarlo. Al ritorno ho trovato 1 regalino di mio fratello: Homefront, preso da amazon.co.uk a 10 euro. Il gioco mi sembra carino, soprattutto l'online, un buon rimpiazzo nell'attesa di acquistare MW3. E poi ho comprato da gamestop (è ovvio, appena compri una ps3 si deve comprare!) metal gear solid 4 guns of patriot a 30 euro. Il problema è che Gamestop mi ha fatto un bel paccotto, e per la II volta tralaltro, la prima mi capitò con Final Fantasy X: Sul sito non ti fanno la differenza tra i giochi di edizione normale e quelli di edizione platinum così quando ti vai a comprare il gioco c'è la possibilità che ti inviino il gioco platinum, pensi di aver fatto un piccolo affaruccio e invece lo prendi direttamente dietro, specialmente per noi collezionisti. Mi capitò sia con Final Fantasy, sia con Metal Gear...e, parlando con voi collezionisti potete capire la mia amarezza...anche perchè qui i soldi non mi crescono sui mobili come la polvere... E poi c***o si tratta di 2 giochi delle mie 2 serie preferite!
      Ah... tralaltro il box mi è arrivato anche tutto rotto, va beh, sarà difetto di fabbrica ma mo a chi cavolo lo vendo?
      A reclamare è anche inutile, perdi solo tempo, salute e alle volte anche soldi quindi mi metto l'anima in pace e aspetto qualche occasione sia per FFX che per MGS4!
      Consol(iamoci)
      Avresti potuto prendere anche MGS4 in Inghilterra, visto che è multilingua. Io lo presi su zavvi.com a un ottimo prezzo (12 sterline, se non erro). Su zavvi si possono fare grandi affari (c'è anche la promozione dei 2 giochi a 25 sterline!). Mai comprato invece sul sito di gamestop (non ho mai trovato convenienza).
      Comunque 100 euro per una PS3 in buone condizioni è un ottimo affare. Hai creato l'account PSN? Hai fatto un salto sullo store? Lì si trovano giochi in digital delivery a volte veramente interessanti e se becchi l'offerta giusta li puoi pagare due spiccioli.
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        Come si può notare dai miei mess. precedenti io quasi sempre acquisto dall'uk ma nel caso di MGS ci andavo a perdere oppure a spendere gli stessi soldi per la versione platinum quindi, vedendo la versione non platinum su gamestop (che illuso che sono) ho optato per quest'ultimo.
        Per zavvi.com non lo conoscevo proprio, io di solito vado su play dove trovo giochi usati anche ad un paio di euro! Ma le spese di spedizione sono gratuite?
        In tutta sincerità non mi so mai piaciute queste nuove cose multimediali. Se devo comprare un gioco voglio il gioco in mano, se devo comprare musica voglio il disco in mano ecc. ecc. fissazione da retrouomo? si!
        Ho già creato un account PSN, se vuoi aggiungimi, mi farebbe molto piacere il mio nick è come quello che ho qua: MentEntropica

        Commenta


          Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
          Come si può notare dai miei mess. precedenti io quasi sempre acquisto dall'uk ma nel caso di MGS ci andavo a perdere oppure a spendere gli stessi soldi per la versione platinum quindi, vedendo la versione non platinum su gamestop (che illuso che sono) ho optato per quest'ultimo.
          Per zavvi.com non lo conoscevo proprio, io di solito vado su play dove trovo giochi usati anche ad un paio di euro! Ma le spese di spedizione sono gratuite?
          In tutta sincerità non mi so mai piaciute queste nuove cose multimediali. Se devo comprare un gioco voglio il gioco in mano, se devo comprare musica voglio il disco in mano ecc. ecc. fissazione da retrouomo? si!
          Ho già creato un account PSN, se vuoi aggiungimi, mi farebbe molto piacere il mio nick è come quello che ho qua: MentEntropica
          Ok appena mi collego ti aggiungo
          Su Zavvi le spese di spedizione ammontano a una sterlina circa (mi sembra 0.99) per gioco, a prescindere da quanto spendi: non è come per amazon, dove devi raggiungere un tetto minimo ma una volta raggiunto hai le spese di spedizione gratis quindi diciamo che zavvi conviene particolarmente nel momento in cui compri un solo gioco, magari a poco. Come prezzi è uno dei siti migliori, considerando che oltre all'offerta che ti ho detto prima (2 giochi a 25 sterline, fra quelli che propongono loro),fanno anche degli sconti speciali tutte le settimane (ogni lunedi). Pensa che ho da poco ordinato L.A. Noire a sole 14 sterline (sfruttando anche un buono sconto del 10% che mi hanno regalato) anche se a dir la verità mi hanno spedito una mail un paio di giorni fa dicendomi che l'hanno momentaneamente esaurito (ma tempo pochi giorni e lo reperiscono nuovamente). Però ti avviso che la spedizione non è immediata ma neanche tanto alla fine (bisogna aspettare un paio di settimane perchè il pacco arrivi a casa) quindi se uno non ha particolare fretta non ci sono grossi problemi.

          Quanto ai giochi su PSN, anch'io ne faccio a meno se esiste la corrispettiva versione su bluray (per non riempire inutilmente l'hard disk, non per altro) però considera che ci sono giochi usciti solo in dd, alcuni dei quali piccoli capolavori (ti posso citare Limbo, Braid e Flower ma ce ne sono altri di giochi interessanti, senza considerare i DLC) quindi valuta tu: io non vedo particolari controindicazioni, a parte il fatto di non poterne esporre la confezione in mensola. Ti capisco, visto che sono anch'io della "vecchia guardia", però il dd ha anche i suoi vantaggi: velocità nell'acquisto, comodità e poi una volta acquistato il gioco è tuo per sempre perchè all'occorrenza lo puoi sempre riscaricare.
          Ultima modifica di JoustSonic82; 21-04-2012, 01:51.
          "E adesso aspetterò domani
          per avere nostalgia
          signora libertà signorina fantasia
          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

          Commenta


            E' la prima volta che aggiorno la collettività sui miei acquisti, ma l'occasione è solenne: nella mia scalcagnata collezione per VCS, che contava fino a ieri solo UNA sgarrupatissima scatola (di Kangaroo) e poi tutto loose, entra un signor Bump'n'Jump pal con manuale e scatola in ottime condizioni che meriterebbero certo un fotografo migliore del sottoscritto....
            IMG_0065.jpg
            In aggiunta, quattro titoli a cui tenevo molto: Sua Maestà Wizard of Wor in versione francese secam col suo bravo libretto, i bellissimi Robot Tank e Moon Patrol ed il puffoso Smurf
            IMG_0063.jpg
            Infine, un superclassico: Pole Position. Ovviamente ce l'avevo già ma questa è una delle cartucce con l'errore di stampa "Pole Positn*": non sono tipo da feticismo collezionistico estremo, tanto più che questa non è neppure 'sta gran rarità, ma per tre euri e mezzo mi son tolto lo sfizio....
            IMG_0064.jpg

            Commenta


              Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
              E' la prima volta che aggiorno la collettività sui miei acquisti, ma l'occasione è solenne: nella mia scalcagnata collezione per VCS, che contava fino a ieri solo UNA sgarrupatissima scatola (di Kangaroo) e poi tutto loose, entra un signor Bump'n'Jump pal con manuale e scatola in ottime condizioni che meriterebbero certo un fotografo migliore del sottoscritto....
              [ATTACH=CONFIG]22905[/ATTACH]
              In aggiunta, quattro titoli a cui tenevo molto: Sua Maestà Wizard of Wor in versione francese secam col suo bravo libretto, i bellissimi Robot Tank e Moon Patrol ed il puffoso Smurf
              [ATTACH=CONFIG]22907[/ATTACH]
              Infine, un superclassico: Pole Position. Ovviamente ce l'avevo già ma questa è una delle cartucce con l'errore di stampa "Pole Positn*": non sono tipo da feticismo collezionistico estremo, tanto più che questa non è neppure 'sta gran rarità, ma per tre euri e mezzo mi son tolto lo sfizio....
              [ATTACH=CONFIG]22908[/ATTACH]
              Spettacolo! Non me ne intendo molto di rarità ma Bump 'n jump pare proprio un bel pezzo da collezione!
              Hai Kangaroo scatolato? Grande! Quanti pomeriggi ho passato su quel gioco molte ma molte primavere fa!
              Sarà ora che pure io incrementi la mia (scalcagnata più della tua visto che ho soltanto cartucce loose) piccola collezione di giochi per VCS/2600. Posseggo solo quelle che avevo all'epoca, neppure tutte perchè mio fratello ne vendette alcune: me ne sono rimaste solo una decina, fra cui però un Basketball "red label" che pare sia abbastanza raro...
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                Kangaroo "scatolato" è una parola grossa, dato che il tizio che me l'ha venduto l'ha violentato mettendo mezzo rotolo di scotch da tutte le parti, per integrare il box nell'involucro della spedizione e chiuderlo per bene....diciamo "malscatolato"!
                Su Bump'n'Jump ho avuto una botta di sedere, più che altro con il venditore che si è rivelato gentilissimo: l'avevo comprato su ebay per 8 o 9 euro ma in una versione non così bellina, con la scatola decisamente vissuta, ma il tipo mi ha scritto che quello che aveva messo su ebay non lo trovava più e allora me ne spediva uno della sua collezione personale che era messo meglio... decisamente non mentiva, bello fare affari con gente così!

                Commenta


                  Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                  Ok appena mi collego ti aggiungo
                  Su Zavvi le spese di spedizione ammontano a una sterlina circa (mi sembra 0.99) per gioco, a prescindere da quanto spendi: non è come per amazon, dove devi raggiungere un tetto minimo ma una volta raggiunto hai le spese di spedizione gratis quindi diciamo che zavvi conviene particolarmente nel momento in cui compri un solo gioco, magari a poco. Come prezzi è uno dei siti migliori, considerando che oltre all'offerta che ti ho detto prima (2 giochi a 25 sterline, fra quelli che propongono loro),fanno anche degli sconti speciali tutte le settimane (ogni lunedi). Pensa che ho da poco ordinato L.A. Noire a sole 14 sterline (sfruttando anche un buono sconto del 10% che mi hanno regalato) anche se a dir la verità mi hanno spedito una mail un paio di giorni fa dicendomi che l'hanno momentaneamente esaurito (ma tempo pochi giorni e lo reperiscono nuovamente). Però ti avviso che la spedizione non è immediata ma neanche tanto alla fine (bisogna aspettare un paio di settimane perchè il pacco arrivi a casa) quindi se uno non ha particolare fretta non ci sono grossi problemi.

                  Quanto ai giochi su PSN, anch'io ne faccio a meno se esiste la corrispettiva versione su bluray (per non riempire inutilmente l'hard disk, non per altro) però considera che ci sono giochi usciti solo in dd, alcuni dei quali piccoli capolavori (ti posso citare Limbo, Braid e Flower ma ce ne sono altri di giochi interessanti, senza considerare i DLC) quindi valuta tu: io non vedo particolari controindicazioni, a parte il fatto di non poterne esporre la confezione in mensola. Ti capisco, visto che sono anch'io della "vecchia guardia", però il dd ha anche i suoi vantaggi: velocità nell'acquisto, comodità e poi una volta acquistato il gioco è tuo per sempre perchè all'occorrenza lo puoi sempre riscaricare.
                  Oh grazie mille per le risposte... le terrò sicuramente in considerazione! Che dirti, ci becchiamo su PSN!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
                    E' la prima volta che aggiorno la collettività sui miei acquisti, ma l'occasione è solenne: nella mia scalcagnata collezione per VCS, che contava fino a ieri solo UNA sgarrupatissima scatola (di Kangaroo) e poi tutto loose, entra un signor Bump'n'Jump pal con manuale e scatola in ottime condizioni che meriterebbero certo un fotografo migliore del sottoscritto....
                    [ATTACH=CONFIG]22905[/ATTACH]
                    In aggiunta, quattro titoli a cui tenevo molto: Sua Maestà Wizard of Wor in versione francese secam col suo bravo libretto, i bellissimi Robot Tank e Moon Patrol ed il puffoso Smurf
                    [ATTACH=CONFIG]22907[/ATTACH]
                    Infine, un superclassico: Pole Position. Ovviamente ce l'avevo già ma questa è una delle cartucce con l'errore di stampa "Pole Positn*": non sono tipo da feticismo collezionistico estremo, tanto più che questa non è neppure 'sta gran rarità, ma per tre euri e mezzo mi son tolto lo sfizio....
                    [ATTACH=CONFIG]22908[/ATTACH]
                    Ottimi acquisti Ikaris, soprattutto per bump'n'jamp,........

                    Commenta


                      GTA Vice City Stories e GTA Liberty City Stories per PS2
                      Esistono anche per la PSP, ok, ma preferisco comunque la versione Ps2 da giocare sul televisore


                      La mia collezione --->LINK<---

                      Commenta


                        MAXIMO - PS2

                        Un gioco che in passato non avevo neanche considerato, ma che, tra le migliaia di platform 3D che tanto andavano "all'epoca", sembra farsi notare per una maggiore richiesta di impegno da parte del giocatore, ambientazioni e gameplay molto ispirati e, non di meno, un degno erede 3D di Ghouls 'n Ghosts (dal quale ne eredita anche alcune musiche).

                        Grazie, le faremo sapere.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          Arrivati oggi Shadow the hedgehog e Sonic Heroes per gamecube. !
                          Il fantastico avatar viene da http://twisted-wind.deviantart.com/ . Grazie Maria

                          Commenta


                            Oggi ho trovato in un mercatino la versione pc di Blood + espansione, noto FPS del 1997! Direi che sono contento, perchè si dovrebbe trattare di uno di quei giochi su cd con tracce audio redbook (in soldoni quelli ascoltabili da autoradio, di cui faccio collezione!)
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              Dopo molti ripensamenti, e dubbi sulla sua qualità ho acquistato il Nintendo Gamecube, non uno qualunque ma la Resident Evil 4 edition a prezzo stracciato (20 euro) con allegato F Zero GX. Un acquisto super direi
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Attacco di masochismo per puro spirito di conoscenza:

                                _-Virtual-Hydlide-Saturn-_.jpg

                                E così mi affianco a Muse nell'assaporare il gusto dolce-amaro del trash.
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X