Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Attacco di masochismo per puro spirito di conoscenza:

    [ATTACH=CONFIG]23619[/ATTACH]

    E così mi affianco a Muse nell'assaporare il gusto dolce-amaro del trash.
    Ti sono vicino

    Tra l'altro, è proprio trash genuino in quanto involontario, sembra un gioco pieno di buone intenzioni andate a male, e di brutto. Mi ricorda tanto il 3DO.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      Guarda, ci sto giocando in questi giorni e ti devo dire che, nonostante sia molto (ma molto) trash nelle scelte grafiche tutte, con un frame rate ridicolo e aggiungendo che a confronto Lara Croft dei primi Tomb Raider era un ninja fulmineo... Non mi sta dispiacendo totalmente, ecco, diciamo che per ora non è da buttare nel cesso diretto...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        cryostatis(pc)
        sudeki(pc)
        the void(pc)
        killer7(ps2)
        megaman X7(ps2)
        tenchu fatal shadows(ps2)
        topolino e le sue avventure(psx)
        dinasty warriors(psx, scambiato con prince of persia per gba con un amico)
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          MAXIMO - PS2

          Un gioco che in passato non avevo neanche considerato, ma che, tra le migliaia di platform 3D che tanto andavano "all'epoca", sembra farsi notare per una maggiore richiesta di impegno da parte del giocatore, ambientazioni e gameplay molto ispirati e, non di meno, un degno erede 3D di Ghouls 'n Ghosts (dal quale ne eredita anche alcune musiche).

          Grazie, le faremo sapere.
          Bellissimo, l'ho giocato 2 estati fa. Lo trovai in un negozio di informatica che stava per chiudere i battenti e che stava svendendo tantissima roba (anche il seguito, usato, però).
          La sequenza finale mi ha anche fatto versare qualche lacrima di nostalgia... alla fine è proprio il seguito di Ghosts'n'Goblins e Ghouls'n'Ghosts

          Commenta


            ce l'hai 100 lire da prestarmi.... poi te lo do

            Nostalgico .... bah ... magari a giorni alterni !
            ... ma dico perchè non giocare a quei videogame che da bambino/ragazzino mi facevano impazzire ? e allora si va alla ricerca di qualche titolo che in passato mi ha emozionato ed ecco tirar fuori una piccola lista degli ultimi acquisti effettuati... proprio per dare una forte atmosfera nostalgica ad ogni singola partita.


            (dimensione reale)
            Ultima modifica di bostik; 14-05-2012, 16:40.

            Commenta


              Da Play.com
              Splinter Cell per PS2 - pagato 1.58 euro
              Splinter Cell Pandora Tomorrow per Xbox - pagato 1,60 euro
              Splinter Cell Caos Theory per PS2 - pagato 4,58 euro.

              Commenta


                Acquistato, arrivato e piazzato in camera il PC Nuovo
                E' il primo PC a scopo gaming dal 2006 ad oggi, adesso devo riempirlo di giochi e sfruttarlo bene
                E intanto il sempreverde Team Fortress 2 l'ho già reinstallato
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                  Acquistato, arrivato e piazzato in camera il PC Nuovo
                  E' il primo PC a scopo gaming dal 2006 ad oggi, adesso devo riempirlo di giochi e sfruttarlo bene
                  E intanto il sempreverde Team Fortress 2 l'ho già reinstallato
                  Ah, che goduria quando ti fai un PC nuovo, provi i giochi pesanti e ti rendi conto che schizzano!
                  E ti ritrovi lì a prostrarti davanti la tua scheda video nuova fiammante.

                  E poi ci installi l'emulatore e giochi con il c64

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                    E poi ci installi l'emulatore e giochi con il c64
                    No no, quello lo tengo già nel portatile
                    Non mi piace tenere doppioni
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                      E poi ci installi l'emulatore e giochi con il c64
                      hehehehehe le vie del retrogame sono infinite

                      Commenta




                        un po di acquisti vari:
                        Luigi's Mansion GC
                        Viewtiful joe double Trouble DS
                        Mr. Nutz SNES
                        The Whispered Word PC, avventura grafica vecchia maniera, dalle atmosfere malinconiche e autunnali con uno stile grafico affascinante
                        sigpic

                        Commenta


                          Nelle ultime 2 settimane ho preso un bel Triplete di titoli per gamecube:
                          Paper Mario: The Thousand-Year Door
                          Star Fox Adventures
                          Star Fox: Assault


                          La mia collezione --->LINK<---

                          Commenta


                            Ultimo acquisto direi un mega acquisto ho preso l'Atari Lynx 2 con Electrocop e devo dire che la console non è male peccato sia grossa quanto un mattone
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Vari giochi usati per Xbox (1° modello), tra cui:

                              Outrun
                              Enter the Matrix
                              Halo 2
                              Slam Tennis
                              Nickelodeon Festa esplosiva
                              Peter Jackson's King Kong
                              Call of duty 2
                              Unreal championship Tournament


                              Tutti a 0,25cent l'uno (tranne Halo 2 a 5€)!!

                              Commenta


                                Freschi freschi da Osaka mi sono cuccato:

                                Waku Waku 7 - Saturn
                                Capcom Generation 5 - Saturn
                                Thunderforce IV - Megadrive
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X