Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In questi giorni, visto il compimento degli anni di mio fratello, c'è stato il tempo dei regali. Per quanto riguarda i videogames in tutto 3:

    Bioshock 2 per Ps3
    La Cosa per Ps2
    e dulcis in fundo: Onimusha Blade Warriors sempre per ps2

    Commenta


      Red Dead Redemption GOTY per xbox360 a 9,99 euro....titolone praticamente regalato!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
        In questi giorni, visto il compimento degli anni di mio fratello, c'è stato il tempo dei regali. Per quanto riguarda i videogames in tutto 3:

        Bioshock 2 per Ps3
        La Cosa per Ps2
        e dulcis in fundo: Onimusha Blade Warriors sempre per ps2
        Bellissimo Onimusha BW, lo finii 2 anni fa. E pensare che ho tutti gli altri ma non il tempo per iniziarli...

        Commenta


          Ho scambiato Wii + Dsi e una decina di giochi per una PsVita 3g liscia. Non ho saputo resistere al fascino di questa console, che ha un sacco di potenziale che deve essere ancora sfruttato, visto la pochezza di titoli disponibili...
          sinceramente il 3ds non mi ispirava molto per quanto abbia un parco titoli attualmente più ampio.
          Penso che il tempo darà ragione alla mia scelta...

          Commenta


            Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
            Ho scambiato Wii + Dsi e una decina di giochi per una PsVita 3g liscia. Non ho saputo resistere al fascino di questa console, che ha un sacco di potenziale che deve essere ancora sfruttato, visto la pochezza di titoli disponibili...
            sinceramente il 3ds non mi ispirava molto per quanto abbia un parco titoli attualmente più ampio.
            Penso che il tempo darà ragione alla mia scelta...
            Scusa, Hannibal, posso chiederti quanto t'è costata la PS Vita dando quella roba indietro?

            Commenta


              La mia collezione per Intellivision prosegue, e per ora e finché sto su titoli abbordabili continuo a prendere solo giochi completi di scatola e tutto... stavolta Space "aridàtece Asteroids" Hawk e il mitico Lock'N'Chase, forse la migliore conversione dopo BurgerTime, nella prima release a 6k... a proposito, qualche fortunello tra voi ha la versione a 8k?
              IMG_0423.jpg
              La collezione per VCS invece si conferma più loose che mai anche se fra gli ultimi acquisti ho preso un paio di cose come al solito a vil prezzo ma curiose: ecco a voi una cartuccia di Centipede inspiegabilmente "travestita" da cartuccia per Colecovision e un Millipede serie CX26118, ossia la versione red label con però il font della scritta preso a prestito dalle classiche silver label (link)... "ESTIC**ZI!", direte (giustamente) voi, però esteticamente è proprio bella...
              IMG_0424.jpg

              Commenta


                Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                Scusa, Hannibal, posso chiederti quanto t'è costata la PS Vita dando quella roba indietro?
                La vita 3g veniva 220 euro usata da gamestop (ma praticamente era nuova). La wii l'ho venduta ad un amico a 50 euro liscia(considera che da gamestop te ne danno 25), il dsi l'ho venduto a 60 euro ad un mio collega che lo avrebbe girato alla morosa (da gamestop veniva valutato 40/45euro). Da gamestop ho portato giochi wii/ds e accessori della wii tipo wiimote aggiuntivi, cavo component nintendo, classic controller pro e sono stati valutati il 10% con la replaycard ma alcuni titoli sono stati valutati una miseria mentre quelli nintendo tengono bene. Ho sganciato, se comprendi la custodia originale Sony (25uro) e la psncard da 20, una settantina di euro scarsi... sinceramente wii e dsi era da un pò di tempo che erano a prendere polvere e desideravo una nuova console portatile ma il 3ds non mi convinceva e la notizia dell'uscita del 3ds xl mi ha fatto aumentare la voglia di abbandonare per sempre la N... probabilmente potevo riuscire a vendere il tutto meglio ma ieri mi è partita la brama di averla... ti posso dire che è veramente un gioiellino...
                Ultima modifica di hannibal the king; 24-06-2012, 15:17.

                Commenta


                  affare???


                  Ciao
                  Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                  Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                  Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                  Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                  Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                  PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                  Commenta


                    Certo ke il tizio si poteva sforzare a mettere una descrizione dei vari giochi.
                    La foto nn e' così esplicativa..
                    Ad ogni modo 2,70 € a gioco mi sembra davvero un ottimo prezzo.
                    Purtroppo nn si capisce quali giochi hai acquistato e spero per te ke siano 26 giochi validi!!
                    Io invece ho comprato questo a 15 € spedito:

                    Commenta


                      quando arrivano vi faccio sapere ho visto questa asta e ho fatto l offerta di base e sono riuscito ad aggidicarmela...speriamo siano in condizioni dignitose.
                      ciao
                      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                      Commenta


                        dalle foto sembra che la maggior parte dei giochi siano simulazioni di baseball, golf, qualche rpg che purtroppo sara' ingiocabile se non conosci il giapponese e qualche altra simulazione. Alla fine probabilmente ci sara' poco di interessante da giocare per noi occidentali, ma d'altronde per il prezzo che hai pagato a gioco ci puo' stare.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
                          La vita 3g veniva 220 euro usata da gamestop (ma praticamente era nuova). La wii l'ho venduta ad un amico a 50 euro liscia(considera che da gamestop te ne danno 25), il dsi l'ho venduto a 60 euro ad un mio collega che lo avrebbe girato alla morosa (da gamestop veniva valutato 40/45euro). Da gamestop ho portato giochi wii/ds e accessori della wii tipo wiimote aggiuntivi, cavo component nintendo, classic controller pro e sono stati valutati il 10% con la replaycard ma alcuni titoli sono stati valutati una miseria mentre quelli nintendo tengono bene. Ho sganciato, se comprendi la custodia originale Sony (25uro) e la psncard da 20, una settantina di euro scarsi... sinceramente wii e dsi era da un pò di tempo che erano a prendere polvere e desideravo una nuova console portatile ma il 3ds non mi convinceva e la notizia dell'uscita del 3ds xl mi ha fatto aumentare la voglia di abbandonare per sempre la N... probabilmente potevo riuscire a vendere il tutto meglio ma ieri mi è partita la brama di averla... ti posso dire che è veramente un gioiellino...
                          Secondo me hai fatto un bell'affare!
                          Cavolo, non sapevo che al GS dessero soltanto 25€ per una console Wii. Vabbè, non dovrei stupirmi, dato che l'anno scorso mi valutarono 10€ un DS grigio vecchio modello. Pezzesco.
                          hai fatto benissimo a venderli a privati, se no non avresti mai raggiunto quella cifra!

                          Sì, la PS Vita è un gioiello favoloso, la bramo da tempo, però sto aspettando un calo di prezzo o magari qualche offerta (tipo un bundle). Speriamo, inoltre, vengano annunciati più giochi!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                            dalle foto sembra che la maggior parte dei giochi siano simulazioni di baseball, golf, qualche rpg che purtroppo sara' ingiocabile se non conosci il giapponese e qualche altra simulazione. Alla fine probabilmente ci sara' poco di interessante da giocare per noi occidentali, ma d'altronde per il prezzo che hai pagato a gioco ci puo' stare.
                            al max faranno un po' di mucchio.
                            Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                            Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                            Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                            Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                            Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                            PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
                              Lock'N'Chase, forse la migliore conversione dopo BurgerTime, nella prima release a 6k... a proposito, qualche fortunello tra voi ha la versione a 8k?
                              Ciao, per la versione a 8K ti riferisci a Lock'N'Chase oppure a BurgerTime ?

                              Commenta


                                Ciao, per la versione a 8K ti riferisci a Lock'N'Chase oppure a BurgerTime ?
                                Lock'N'Chase! In pratica la versione a 8k dovrebbe avere dei controlli migliori (non che quelli della versione base siano malvagi...) soprattutto dal punto di vista della risposta ai comandi... pare che il modo più facile per distinguerle sia... far morire il protagonista!
                                Se fa un'animazione tipo l'arcade (mi pare rientri nel cappello) è la versione 8k, se muore e basta è la 6k... il problema è che le confezioni, a quanto ne so, sono identiche.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X