Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
    Per 75 cent non potevo lasciarli li

    Spoiler:
    Ovvio! ;D avrei fatto altrettanto (il gamestop più vicino a me non ha piu niente di vecchio )

    Ultimo arrivo, grazie a due amici: NES version espanola. Finalmente ho un NES con la scatola (e in condizioni sopraffine!)

    Commenta


      "The Apprentice" per CD-i. A vedere questo gioco sembra quasi che il CD-i possa veramente essere considerato una console. Peccato che siamo nel 94 e per quanto questo gioco sia veramente carino e ben fatto, è decisamente troppo tardi per risollevare le sorti dello sfortunato CD-i.

      Commenta


        Complice il fatto di dover festeggiare a pochi giorni di distanza due compleanni in famiglia (di cui uno di mio figlio, se può servire come scusante ) , oggi ho fatto un passo epocale : l'acquisto di una PS3 slim 160 giga nuova a 179,00 eurozzi da Unieuro, più 1943 battle of midway, gradius, metal gear, solomon's key, adventure island, galaga e spelunker , tutto rigorosamente per NES (ed a poco meno di 50 dollari, sulla baia U.S.).
        E che c@xxooo, si vive una volta sola ! Tiè !
        Ultima modifica di Dr_Who; 02-10-2012, 17:12.
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          Silhouette Mirage - Saturn

          Un'altra perla della mitica Treasue

          smirage-cover.jpg
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
            Complice il fatto di dover festeggiare a pochi giorni di distanza due compleanni in famiglia (di cui uno di mio figlio, se può servire come scusante ) , oggi ho fatto un passo epocale : l'acquisto di una PS3 slim 160 giga nuova a 179,00 eurozzi da Unieuro, più 1943 battle of midway, gradius, metal gear, solomon's key, adventure island, galaga e spelunker , tutto rigorosamente per NES (ed a poco meno di 50 dollari, sulla baia U.S.).
            E che c@xxooo, si vive una volta sola ! Tiè !
            E ora che hai una console di nuova generazione puoi prendere dal PSN tutti quei giochi... ispirati al passato!

            Vai con Space Invaders Infinity Gene e Megaman 9 e 10, bellissimi!!!
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
              E ora che hai una console di nuova generazione puoi prendere dal PSN tutti quei giochi... ispirati al passato!

              Vai con Space Invaders Infinity Gene e Megaman 9 e 10, bellissimi!!!
              Ci hai proprio acchiappato Muse , l'idea era quella che spreco però.....
              No beh dai, Uncharted in versione platinum non me lo sono fatto mancare, ed un Lego Pirati dei Caraibi per il pargolo neanche...
              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

              Commenta


                Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
                Ci hai proprio acchiappato Muse , l'idea era quella che spreco però.....
                No beh dai, Uncharted in versione platinum non me lo sono fatto mancare, ed un Lego Pirati dei Caraibi per il pargolo neanche...
                Ma le nuove console, come i PC, vanno inquadrati come portali verso ogni tipo di videogame. Il surplus di potenza che hanno per uno Space Invaders o un Pac-Man, tra l'altro, è speso bene e il coinvolgimento audiovisivo è il benvenuto. E poi, checchesenedica, penso che la gente non abbia tanto voglia di una nuova generazione di macchine perché l'attuale è bellissima. Buon divertimento e mi raccomando la trilogia di Mass Effect quando esce (la EA dovrebbe pagarmi!)
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  a 15E non potevo proprio lasciarlo sullo scaffale, Dead Island ps3 nuovo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio

                    Vai con Space Invaders Infinity Gene e Megaman 9 e 10, bellissimi!!!
                    Space Invaders lo puntai tempo fa grazie alla demo, m'ispirò veramente moltissimo. Poi però tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticato, chissà se nel frattempo è sceso di prezzo. Veramente gustoso nel modo di presentarsi e di "evolversi".

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                      Space Invaders lo puntai tempo fa grazie alla demo, m'ispirò veramente moltissimo. Poi però tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticato, chissà se nel frattempo è sceso di prezzo. Veramente gustoso nel modo di presentarsi e di "evolversi".
                      Buono a sapersi. Grazie.
                      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                      Commenta


                        prova a vedere se c'è la demo così ti fai un'idea precisa ^^

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                          Space Invaders lo puntai tempo fa grazie alla demo, m'ispirò veramente moltissimo. Poi però tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticato, chissà se nel frattempo è sceso di prezzo. Veramente gustoso nel modo di presentarsi e di "evolversi".
                          A me space invaders alla fine mi ha deluso, l'ho finito quasi per inerzia
                          Molto meglio il remake di pacman
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Oggi sono andato al carrefour e ho fatto spese pazze

                            Spoiler:

                            Commenta


                              Oggi a un mercatino dell'usato ho trovato dei capolavori per lo Snes che cerco da tempo. Super mario All stars con incluso Super mario World, DOnald in Maui Mallard e the mask. Preso tutto a solo 10 euro, e mi ritengo soddisfatissimo
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Ripresa oggi una PS2 FAT dopo che la mia se ne era andata mestamente in un tentativo fallito di modifica
                                (In questa ha già pensato a tutto il suo ex proprietario cosi il rischio non si ripete )
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X