Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco qui una fotto con le chicche che ho acquistato in questa ultima settimana, spero siano di vostro gradimento.

    DSC02122.jpg
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Mitico Robbey, grandissima infornata di chicche per VCS!! River Raid e Hero con la scatola ottimi, eppoi anche Kangaroo, Centipede e Galaxian sono tra i miei preferiti! Kung Fu Master invece, meno...
      E se ti piace Centipede, il passo successivo dev'essere Millipede: la conversione per Atari 2600 è IMPRESSIONANTE per la mole di roba svolazzante su schermo...

      Commenta


        Amigo Ikaris, Millipede, potevo prenderlo, ma volevo più centipede che è il mio titolo preferito, c'erano anche Pitfall, donkey kong hunior e asteroids, ma non potevo prendere tutto io. Forse la prossima settimana arriverà una chicca che inseguo da tempo è un accessorio per il NES
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Donkey Jr è un po' scarso, anche se in realtà per la sua grafica e non solo, esercita un fascino sinistro su di me... mha! Pitfall super-classico ma non ci vado matto (non insultatemi!!), Asteroids super-classico e ci vado matto!
          Ok allora attendo con curiosità la chicca nessica..!

          Commenta


            Beh, son i tuoi gusti amigo Ikaris. Se me l'accaparro quella chicca nessica, avrò realizzato un sogno
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Beh, son i tuoi gusti amigo Ikaris. Se me l'accaparro quella chicca nessica, avrò realizzato un sogno
              Sarà mica il Power Glove?
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                Doveva essere una sorpresa ma Striderhyu hai indovinato
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  oggi ho ricevuto i miei ultimi due acquisti, metal slug 4 e puzzle de pon!R per neo geo mvs, ma alla fine che differenza ce' tra il piu' comune puzzle de pon! e la versione r?

                  Commenta


                    Avevo voglia di un pò di azione ignorante e mi sono preso Borderlands 2, vediamo come butta...
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      Eccomi qua con gli ultimi acquisti videoludici della settimana:

                      DSC02141.jpg
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Eccomi qua con gli ultimi acquisti videoludici della settimana:

                        [ATTACH=CONFIG]25897[/ATTACH]
                        Mitico Street Racer... dovrei averlo ancora ficcato in qualche "anfratto" domestico (sempre che non sia andato perduto)...
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Street Racer Alex, ritrovalo che è un bel gioco che riesce a far impallidire Mario kart
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Street Racer Alex, ritrovalo che è un bel gioco che riesce a far impallidire Mario kart
                            Su Mega Drive direi proprio di no (anche se "si difendeva molto bene" -mi piaceva molto la modalità "Soccer"-)... tutt'altro paio di maniche per quanto riguarda la ben più notevole versione Super Nintendo. In ogni modo, se non ricordo male, ho provato a giocarlo anche in multiplayer mode (4 giocatori via 4-Way Play)...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Maledetti saldi:

                              Max Payne 3
                              Dishonored
                              Darksiders 2 + Season Pass
                              un episodio di 7 Wonders...

                              sulla base di centinaia di arretrati...

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                                Maledetti saldi:

                                Max Payne 3
                                Dishonored
                                Darksiders 2 + Season Pass
                                un episodio di 7 Wonders...

                                sulla base di centinaia di arretrati...
                                Eh, Steam rappresenta un forte pericolo per i nostri portafogli, soprattutto con questi saldi di metà stagione che giungono inaspettati e ti lavorano silenziosamente ai fianchi Fortuna che non ho un PC sufficientemente potente per poter far girare giochi come Dishonored e altri recenti, così evito in partenza ogni problema... Su Steam mi limito quasi soltanto agli indie e a qualche gioco più vecchiotto, e sono contento così, anche perchè, da quando ho l'abbonamento al plus su PS3, ho talmente tanta roba gratis ogni mese che già così fatico a smaltire l'arretrato di giochi recenti (oltre a quello "storico" di retrogames, si intende )
                                Ultima modifica di JoustSonic82; 23-11-2012, 18:50.
                                "E adesso aspetterò domani
                                per avere nostalgia
                                signora libertà signorina fantasia
                                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X