Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Presi oggi per solo 5 euro Paper mario per Gamecube (bellissimo) e per 7 euro, Kid Icarus per Nes completo anche di libretto. A breve le foto
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Da amante dei picchiaduro non potevo non dare una chance a Soul Calibur 5. Nuovo da Gamestop lo danno a 20 euro e ne ho approfittato... si è svaluto in fretta, forse colpa dell'online oramai semi abbandonato?

      Commenta


        Da amante dei picchiaduro non potevo non dare una chance a Soul Calibur 5
        Mi spiace dirlo ma con quest'ultimo capitolo, la serie Soul si è definitivamente sotterrata; fino al quarto era ancora un buon gioco, poi per il quinto hanno deciso di fare sondaggi ecc., hanno dato ascolto ai bambinetti e cosa ne è venuto fuori? Una roba modaiola tutta combo e combette, hanno completamente distrutto lo stile, il carisma di questo gioco, avvicinandolo ad un mero Tekken et similia degli ultimi tempi, puntando ad un'approccio di combattimento più ravvicinato e basato sulle combo (e quindi meno intelligente e tattico), da appassionato della serie lo presi quasi subito e mi sono reso conto della cagata immane che ho fatto.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          Ho notato... hanno inserito combo tipo Street Fighter 4 in un picchiaduro 3d, mi riferisco alle ''lama critica' o alle ''lama audace''. Orrore!!! Il ritmo è stato velocizzato e atteggiamenti attendisti basati sul contrattacco difficilmente vengono premiati.
          Concordo, il passaggio alla next gen è stato infelice. Il terzo capitolo rimane il top della serie.

          Commenta


            Alan Wake per Xbox360
            Ho sentito pareri abbastanza discordanti su questo titolo... Ma a 7 euro tanto valeva prenderlo
            Tyger ! Tyger! Burning bright
            In the forests of the night,
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?

            Consoles & Computers
            Spoiler:
            • Commodore 16
            • Commodore 64
            • Amiga 500
            • Pc Fisso (Windows)
            • Portatile (Debian)
            • MameCab (Under Construction)
            • NINTENDO
            • Nintendo Entertainment System
            • Super Nintendo Entertainment System
            • Nintendo 64
            • Gamecube
            • Wii
            • SEGA
            • Master System
            • Mega Drive
            • Saturn
            • Dreamcast
            • MICROSOFT
            • X-Box
            • X-Box 360
            • SONY
            • Playstation
            • Playstation 2
            • PORTATILI
            • GameBoy Color
            • GameBoy Advance
            • DSi
            • PlayStation Portable


            Commenta


              Eheheheheh

              handheld.jpg

              Lo avevo mai detto che adoro Outrun?
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                Resident evil revelations,pregando non sia come il sesto capitolo.

                Commenta


                  1 Pad Per il N64, uno per il Gamecube e uno per il Dreamcast
                  Me ne serviva anche uno per PS2 visto che il mio pad n.2 si è rotto ma avevano solo imitazioni e esteticamente proprio non mi piacciono


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    zelda ocarina of time 3ds,lo aspettavo con ansia

                    Commenta


                      Ecco in fotografia gli ultimi acquisti della settimana, per tutto ciò ho speso solamente 40 euro

                      DSC02205.jpg
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        STARBLADE!!!!
                        adoro quel gioco
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          Presto arriverà altro forse i due Shenmue
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Presa l'accoppiata Portal + Portal 2 In offerta su Steam
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                              Presa l'accoppiata Portal + Portal 2 In offerta su Steam
                              A 4.74 euro due capolavori del genere sono praticamente regalati. Goditeli!
                              "E adesso aspetterò domani
                              per avere nostalgia
                              signora libertà signorina fantasia
                              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                                A 4.74 euro due capolavori del genere sono praticamente regalati. Goditeli!
                                Eh si appena vista l'offerta l'acquisto era veramente obbligato
                                Poi visto che anche quello era in sconto ho preso il bundle Left 4 Dead & Left 4 Dead 2 sempre da Steam
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X