annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Provato un po' Doom & Destiny (acquistato ieri su Desura a 4,99€), jRpg Indie di produzione italiana, e devo dire che sembra davvero una capata assurda nel suo stile Old e parodistico!!! *_*
Peccato per alcune sbavature grossolane in fase di localizzazione in italiano (e dire che il team di sviluppo è italiano, ma alcune cose son palesemente tradotte con il translator...) e per la trasposizione dei tasti incompleta nel passaggio XBOXLive->PC (ad inizio gioco, le finestre d'aiuto che ti spiegano come correre, entrare nei menù, confermare, ecc sono state adattate al PC, mentre nei menù di gioco le scritte indicano ancora il tasto A del Pad della XBox come tasto di conferma, parlano di D-Pad e Analogico e quant'altro)! Insomma, da questo punto di vista è una mezza delusione, non c'è che dire!Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Commenta
-
con grande sorpresa, giusto oggi ho trovato una clamorosa offerta presso un punto vendita di una nota catena di negozi di elettronica: bundle nintendo gameboy advance sp con backlight + videogioco scatolato a scelta (nella mischia, ho trovato l'unica copia di zelda minish cap in condizione perfetta!!!) a poco meno di 50€. peccato per le scatole delle console (presenti entrambe le versioni nera e rosa), schiacciate dal nastro... un bel modo di iniziare l'anno!
Commenta
-
Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggiocon grande sorpresa, giusto oggi ho trovato una clamorosa offerta presso un punto vendita di una nota catena di negozi di elettronica: bundle nintendo gameboy advance sp con backlight + videogioco scatolato a scelta (nella mischia, ho trovato l'unica copia di zelda minish cap in condizione perfetta!!!) a poco meno di 50€.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioil prezzo invece è abbastanza scandaloso...Ultima modifica di enola; 02-01-2013, 22:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggioa onor del vero, l'offerta prevedeva ben 3 giochi a scelta, ma, a detta della commessa, era già scaduta. in realtà potevo pure fermami a questionare sul fatto che il cartello del bundle non era stato rimosso, ma sinceramente ero già molto soddisfatto per aver trovato zelda. oltretutto la versione dell'advance è quella retroilluminata (ags-101), piuttosto rara, mentre gli altri giochi rappresentavano i classici fondi di magazzino, ciarpame di poco valore che è sempre possibile recuperare da ebay nuovo e a meno di 5€.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Ultimo acquisto.
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioAvevo voglia di un pò di azione ignorante e mi sono preso Borderlands 2, vediamo come butta...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggioIn questa situazione ho avuto la "chiappa d'oro"
Il mio ultimo "blocco" acquisto
[ATTACH=CONFIG]26370[/ATTACH]
Tra i tanti titoli ke si vedono in foto a me piace tanto sengoku 3!!
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioGli ultimi acquisti, settimana scorsa, son sempre merito dei saldi natalizi di Steam
La raccolta Civilization IV + espansioni e la raccolta completa di Serious Sam
mi ci sono finito a questo giocoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggioIn questa situazione ho avuto la "chiappa d'oro"
Il mio ultimo "blocco" acquisto
[ATTACH=CONFIG]26370[/ATTACH]
istituiremo il premio "CHIAPPA d'ORO " all'acquisto migliore ( e con prezzo basso ovvio )CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta