Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Retrorecuperi natalizi ...
    image.jpgimage.jpgimage.jpg
    Come regalo di natale , quest'anno , sono proprio contento ...

    Commenta


      Ultimi acquisti?

      Una ventina, o forse di più, tra Steam, GOG, Gamersgate e Greenmangaming...

      Commenta


        Provato un po' Doom & Destiny (acquistato ieri su Desura a 4,99€), jRpg Indie di produzione italiana, e devo dire che sembra davvero una capata assurda nel suo stile Old e parodistico!!! *_*
        Peccato per alcune sbavature grossolane in fase di localizzazione in italiano (e dire che il team di sviluppo è italiano, ma alcune cose son palesemente tradotte con il translator...) e per la trasposizione dei tasti incompleta nel passaggio XBOXLive->PC (ad inizio gioco, le finestre d'aiuto che ti spiegano come correre, entrare nei menù, confermare, ecc sono state adattate al PC, mentre nei menù di gioco le scritte indicano ancora il tasto A del Pad della XBox come tasto di conferma, parlano di D-Pad e Analogico e quant'altro)! Insomma, da questo punto di vista è una mezza delusione, non c'è che dire!
        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

        Commenta


          con grande sorpresa, giusto oggi ho trovato una clamorosa offerta presso un punto vendita di una nota catena di negozi di elettronica: bundle nintendo gameboy advance sp con backlight + videogioco scatolato a scelta (nella mischia, ho trovato l'unica copia di zelda minish cap in condizione perfetta!!!) a poco meno di 50€. peccato per le scatole delle console (presenti entrambe le versioni nera e rosa), schiacciate dal nastro... un bel modo di iniziare l'anno!

          Commenta


            Preso per 2 euro da Steam The Witcher - Enhanched Edition
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
              con grande sorpresa, giusto oggi ho trovato una clamorosa offerta presso un punto vendita di una nota catena di negozi di elettronica: bundle nintendo gameboy advance sp con backlight + videogioco scatolato a scelta (nella mischia, ho trovato l'unica copia di zelda minish cap in condizione perfetta!!!) a poco meno di 50€.
              L'offerta è clamorosa, perhè trovare un GBA in vendita ancora oggi mi sembra quantomeno impossibile, il prezzo invece è abbastanza scandaloso...
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                il prezzo invece è abbastanza scandaloso...
                a onor del vero, l'offerta prevedeva ben 3 giochi a scelta, ma, a detta della commessa, era già scaduta. in realtà potevo pure fermami a questionare sul fatto che il cartello del bundle non era stato rimosso, ma sinceramente ero già molto soddisfatto per aver trovato zelda. oltretutto la versione dell'advance è quella retroilluminata (ags-101), piuttosto rara, mentre gli altri giochi rappresentavano i classici fondi di magazzino, ciarpame di poco valore che è sempre possibile recuperare da ebay nuovo e a meno di 5€.
                Ultima modifica di enola; 02-01-2013, 21:09.

                Commenta


                  Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
                  a onor del vero, l'offerta prevedeva ben 3 giochi a scelta, ma, a detta della commessa, era già scaduta. in realtà potevo pure fermami a questionare sul fatto che il cartello del bundle non era stato rimosso, ma sinceramente ero già molto soddisfatto per aver trovato zelda. oltretutto la versione dell'advance è quella retroilluminata (ags-101), piuttosto rara, mentre gli altri giochi rappresentavano i classici fondi di magazzino, ciarpame di poco valore che è sempre possibile recuperare da ebay nuovo e a meno di 5€.
                  ovviamente il prezzo è scandaloso rapportato al fatto che il valore commerciale del gba è ormai nullo: dal punto di vista del collezionista così non è, ma tu hai fatto in realtà un grosso favore al centro commerciale a portarti via un avanzo di magazzino e pure dando loro un pò di denaro! Detto in altri termini, potevano sforzarsi un pò di più!
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    Ultimo acquisto.

                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    Avevo voglia di un pò di azione ignorante e mi sono preso Borderlands 2, vediamo come butta...
                    Hmmm! volevo prenderlo... Fammi sapere...

                    Commenta


                      Ultimi arrivi del 2013. roba interessante non facile da trovare

                      DSC02231.jpg
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        In questa situazione ho avuto la "chiappa d'oro"
                        Il mio ultimo "blocco" acquisto
                        IMG_4445.jpg
                        RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
                          In questa situazione ho avuto la "chiappa d'oro"
                          Il mio ultimo "blocco" acquisto
                          [ATTACH=CONFIG]26370[/ATTACH]
                          È una bellissima collezione.
                          Tra i tanti titoli ke si vedono in foto a me piace tanto sengoku 3!!

                          Commenta


                            Gli ultimi acquisti, settimana scorsa, son sempre merito dei saldi natalizi di Steam
                            La raccolta Civilization IV + espansioni e la raccolta completa di Serious Sam
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                              Gli ultimi acquisti, settimana scorsa, son sempre merito dei saldi natalizi di Steam
                              La raccolta Civilization IV + espansioni e la raccolta completa di Serious Sam
                              Serious Sam!!!
                              mi ci sono finito a questo gioco
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
                                In questa situazione ho avuto la "chiappa d'oro"
                                Il mio ultimo "blocco" acquisto
                                [ATTACH=CONFIG]26370[/ATTACH]
                                ahahahha
                                istituiremo il premio "CHIAPPA d'ORO " all'acquisto migliore ( e con prezzo basso ovvio )
                                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                10th Mountain Division in COD
                                MEDAGLIERE premi QUI
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X