Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Retro City Rampage in offerta su Steam
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Sempre su Steam ieri sera ho approfittato di altre 2 promozioni prendendo:
      Unreal Tournament 3
      Fallout Collection (Fallout + Fallout 2 + Fallout Tactics)
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        ho comprato ( con grossissimi sacrifici ) un Wafadrive


        comprato la membrana per il QL e la interfaccia floppy QL

        oltre questi ho preso da babbo il c16 e il C64
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          ultimo acquisto (di sabato) PSone...finalmente è mia *_*
          "...riesce a sentirmi Colonnello?"

          Commenta


            Ultimo acquisto: Gitaroo man per PS2. ha anche una bella cover

            Commenta


              ultimo acquisto r-zone, nessuno se l'è mai filata

              Commenta


                Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
                ultimo acquisto r-zone, nessuno se l'è mai filata

                ...ai tempi di sicuro no, ad oggi invece, pur restando un oggetto di nicchia, ha un mercato di appassionati discretamente florido. Dove lo hai recuperato? in che condizioni? pagato molto?

                Commenta


                  ottime condizioni non boxato + 1 gioco, il modello a visore, 30 euro comprese spedizioni

                  Commenta


                    eccolo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
                      Uh! e cos'è? mai sentito [anche se quel controller mi pare di averlo già visto]

                      Commenta


                        ho scritto qualcosa a riguardo qui: http://www.openconsole.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=45

                        Commenta


                          "vegeta che scende sulla terra per la prima volta" xD
                          bhe sicuramente esotico (quindi carino). Ma alla fine erano giochi lcd (o simil Game & watch che dir si voglia) intercambiabili!? Mi pare di aver letto da qualche altra parte che venisse addirittura inteso come alternativa al Virtual boy anche, ma è un altro pianeta. Certo che la versione da usare in testa fa la sua figura in una collezione

                          Commenta


                            sisi come i game & watch solo che con 100 euro ti compri console e 3 giochi invece che 1 g&w solo xD

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
                              sisi come i game & watch solo che con 100 euro ti compri console e 3 giochi invece che 1 g&w solo xD


                              Trovato Odin sphere

                              Commenta


                                Trovati oggi per 5 euro l'uno Gex 64 enter the gecko e Pitfall per Atari 2600 :9 due titoli con i fiocchi direi
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X