Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2,50 Euro Daytona USA per Saturn...

    Commenta


      Anarchy Reigns
      Ottimo picchiaduro (a scorrimento e non) dei Platinum Games, che come previsto è stato ingiustamente scagato dai più (Anche a causa di una discutibile quanto praticamente inesistente campagna pubblicitaria), oltretutto è uscito ad un prezzo bassissimo: 29 euro e grazie al bonus di 10 euro della mia tessera di Open Games alla fine l'ho pagato 19, nuovo, edizione limitata con Bayonetta e due modalità aggiuntive.

      Mad World
      E per restare in tema, ne ho approfittato e ho preso anche lui
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        tekken tag tournment 2 a 10 euro tramite marketplace xbox,non ho resistito

        Commenta


          Eccovi gli ultimi acquisti della settimana, tutto a solo 20 euro.

          DSC02381.jpg
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            non ho mai capito a cosa serve il dream key...

            Commenta


              il dream key serve a configurare la console e permette di collegarsi a internet
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Vari acquisti per Intellivision: partiamo col trittico Chip Shot (bel gioco di golf, finché non si arriva sul green... ), Tropical Trouble (il seguito tropicale - e orizzontale - di Beauty and the Beast) e il mitico Dracula
                IMG_0964.jpg
                E poi quello a cui tenevo di più... Masters of the Universe: the Power of He-Man!! Tutto completo...
                IMG_0965.jpg
                ... dove "tutto completo" significa che c'è anche il bellissimo comic-book allegato, disegnato da Alfredo Alcala, artista di gran pregio ricordato anche per il suo contributo sulle pagine di Conan
                IMG_0966.jpg

                Commenta


                  Wow, bellissima serie di acquisti
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Aggiudicato sulla baia ina bella dreamcast loose...con street fighter alpha 3

                    Commenta


                      Terraria in offerta su Steam
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        gettoni ...
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          Gettoni devi aprire una sala giochi? (scherzo)
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            no
                            ma è come se l'avessi
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              E ti invido per questo igor, io per ora mi accontento della mia collezione ma prima o poi avrò anche io dei cabinati
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                La mia collezione VCS ad alto tasso loose si arricchisce di 6 giochi scatolati, ricordo ed omaggio di un bel pomeriggio videoludico passato a provare chicche stupende (Boulder Dash, Marble Craze... "MANGIA"!!) e culminato in una onorevole sconfitta a Warlords (me la pagherai, Marco!! ). Finalmente ho potuto provare for real Stargate e il grandissimo (benché misconosciuto) Subterranea... spettacolo!!
                                IMG_0988.jpg
                                Poi gran poker per Intellivision: Demon Attack (molto bello), Centipede (trasposizione compassata ma lodevole), Space Battle (bello, ma ancora non mi riesce di vincere a livello difficile... ) e Locomotion, gioco davvero sottovalutato, veramente un'ottima conversione.
                                IMG_0989.jpg

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X