Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    guarda, a breve pensavo di chiederti di fare una mod a/v per ColecoVision e pure per Intellivision ...in cambio ti potrei dare un Intellivoice loose ( ne ho un altro boxato e probabilmente dal solito collezionista me ne arriva un altro nuovo ) e poi ho qualche doppione di giochi sempre per Intellivision. Devo solo riuscire a riordinare la soffitta e traslocare tutto il retrogame in un luogo piu' comodo e accessibile...

    Commenta


      #77
      ok
      stavo giusto giusto facendolo al mio
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #78
        ultimo acquisto che ho fatto: call of juarez bound in blood (preso da mio fratello)
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #79
          Benissimo, mi auguro di trasferire tutte le mie cose entro la settimana in qualche posticino tranquillo e piu' accessibile, poi vado in ferie e ad agosto riordino un po' il tutto e faccio una cernita, poi ci si sente. Tra l'altro avrei un Colecovision nuovo ( l'ultimo acquistato che ho messo nelle foto ) che non si accende, magari e' solo l'alimentatore che non va, comunque se mi riuscissi a sistemare pure quel problema posso poi cederti uno degli altri Colecovision loose che ho se ti serve.

          Commenta


            #80
            Preso poco fa Prince of Persia per Xbox360
            -== Feel the power ==-



            BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

            Profilo Playfire: Amiga1200

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
              Preso poco fa Prince of Persia per Xbox360
              quello nuovo??? a me piaceva quello in cell-shading, il precedente...

              Commenta


                #82
                BELLO juarez bound in blood
                complimenti retrogamer

                moro quando vuoi
                contattami pure in PM
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                  quello nuovo??? a me piaceva quello in cell-shading, il precedente...
                  Ho preso proprio quello in cell-shading, quello nuovo ancora costa troppo per le mie tasche

                  PS: se ti interessa questo gioco ce l'ho anche in versione pc, se vuoi te lo vendo a 5 euro, non me ne faccio niente della versione pc
                  -== Feel the power ==-



                  BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                  Profilo Playfire: Amiga1200

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
                    Ho preso proprio quello in cell-shading, quello nuovo ancora costa troppo per le mie tasche

                    PS: se ti interessa questo gioco ce l'ho anche in versione pc, se vuoi te lo vendo a 5 euro, non me ne faccio niente della versione pc
                    Gracias per l'offerta ma colleziono i games sul principe e sono a posto..
                    comunque lascia perdere quello nuovo, le sabbie dimenticate graficamente è altalenante.. quello precedente appunto in cell shading è da 10 in confronto a questo.

                    Commenta


                      #85
                      Infatti prince of persia(prima delle sabbie dimenticate) è un bel titolo, le sabbie dimenticate mi sembra che ripercorre la scia delle sabbie del tempo, che a mio avviso è il più bel titolo che abbia mai visto sul principe, bei paesaggi, bella storia, azione ben curata. La sua grafica anche se è del 2003 riesce ancora a stupire.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Infatti prince of persia(prima delle sabbie dimenticate) è un bel titolo, le sabbie dimenticate mi sembra che ripercorre la scia delle sabbie del tempo, che a mio avviso è il più bel titolo che abbia mai visto sul principe, bei paesaggi, bella storia, azione ben curata. La sua grafica anche se è del 2003 riesce ancora a stupire.
                        ..quoto, e c'è anche
                        Spoiler:
                        Elika, la principessa custode del tempio di Ahriman, gran bel pezzo di figliuola

                        Commenta


                          #87
                          Gran Turismo PSP Limited Edition.
                          Penso di prenderne ancora 1, massimo 2 giochi per le vacanze (si parte venerdì) dato che potrò portarmi dietro solo la cara Playstation Portable

                          ps. Io l'ho giocato Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate su PSP, non è niente male!
                          Però non avendo giocato nessuno dei titoli precedenti non ho termini di paragone...

                          Commenta


                            #88
                            Con l'apprezzabile serie di Prince of Persia mi sono purtroppo interrotto al secondo episodio su Pc. Poi ho visto il film e mi sono accorto di essere rimasto un po' indietro. Non c'era Jaffar, il principe non indossava la salopette bianca e la scena del topino era scomparsa

                            Commenta


                              #89
                              Beh dunque, questo mese mi è andata bene...
                              Gamecube (console)
                              Resident Evil (GC)
                              Resident Evil Zero (GC)
                              Resident Evil 4 (GC)
                              Virtua Striker 3 (GC)
                              Super Monkey Ball Deluxe (GC)
                              2 Game Boy Advance con un paio di cartucce (Game e Watch e credo Mario 3)
                              1 controller Playstation Ascii
                              Genji (PS3)
                              Wipeout Pulse (PSP) (serie quasi completa, mi manca solo la versione per PS2)

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                                Con l'apprezzabile serie di Prince of Persia mi sono purtroppo interrotto al secondo episodio su Pc. Poi ho visto il film e mi sono accorto di essere rimasto un po' indietro. Non c'era Jaffar, il principe non indossava la salopette bianca e la scena del topino era scomparsa
                                quoto quoto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X