guarda, a breve pensavo di chiederti di fare una mod a/v per ColecoVision e pure per Intellivision ...in cambio ti potrei dare un Intellivoice loose ( ne ho un altro boxato e probabilmente dal solito collezionista me ne arriva un altro nuovo ) e poi ho qualche doppione di giochi sempre per Intellivision. Devo solo riuscire a riordinare la soffitta e traslocare tutto il retrogame in un luogo piu' comodo e accessibile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
ok
stavo giusto giusto facendolo al mioCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Benissimo, mi auguro di trasferire tutte le mie cose entro la settimana in qualche posticino tranquillo e piu' accessibile, poi vado in ferie e ad agosto riordino un po' il tutto e faccio una cernita, poi ci si sente. Tra l'altro avrei un Colecovision nuovo ( l'ultimo acquistato che ho messo nelle foto ) che non si accende, magari e' solo l'alimentatore che non va, comunque se mi riuscissi a sistemare pure quel problema posso poi cederti uno degli altri Colecovision loose che ho se ti serve.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioPreso poco fa Prince of Persia per Xbox360
Commenta
-
BELLO juarez bound in blood
complimenti retrogamer
moro quando vuoi
contattami pure in PM
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggioquello nuovo??? a me piaceva quello in cell-shading, il precedente...
PS: se ti interessa questo gioco ce l'ho anche in versione pc, se vuoi te lo vendo a 5 euro, non me ne faccio niente della versione pc
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioHo preso proprio quello in cell-shading, quello nuovo ancora costa troppo per le mie tasche
PS: se ti interessa questo gioco ce l'ho anche in versione pc, se vuoi te lo vendo a 5 euro, non me ne faccio niente della versione pc
comunque lascia perdere quello nuovo, le sabbie dimenticate graficamente è altalenante.. quello precedente appunto in cell shading è da 10 in confronto a questo.
Commenta
-
Infatti prince of persia(prima delle sabbie dimenticate) è un bel titolo, le sabbie dimenticate mi sembra che ripercorre la scia delle sabbie del tempo, che a mio avviso è il più bel titolo che abbia mai visto sul principe, bei paesaggi, bella storia, azione ben curata. La sua grafica anche se è del 2003 riesce ancora a stupire.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioInfatti prince of persia(prima delle sabbie dimenticate) è un bel titolo, le sabbie dimenticate mi sembra che ripercorre la scia delle sabbie del tempo, che a mio avviso è il più bel titolo che abbia mai visto sul principe, bei paesaggi, bella storia, azione ben curata. La sua grafica anche se è del 2003 riesce ancora a stupire.Spoiler:Elika, la principessa custode del tempio di Ahriman, gran bel pezzo di figliuola
Commenta
-
andreverts
Gran Turismo PSP Limited Edition.
Penso di prenderne ancora 1, massimo 2 giochi per le vacanze (si parte venerdì) dato che potrò portarmi dietro solo la cara Playstation Portable
ps. Io l'ho giocato Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate su PSP, non è niente male!
Però non avendo giocato nessuno dei titoli precedenti non ho termini di paragone...
Commenta
-
Beh dunque, questo mese mi è andata bene...
Gamecube (console)
Resident Evil (GC)
Resident Evil Zero (GC)
Resident Evil 4 (GC)
Virtua Striker 3 (GC)
Super Monkey Ball Deluxe (GC)
2 Game Boy Advance con un paio di cartucce (Game e Watch e credo Mario 3)
1 controller Playstation Ascii
Genji (PS3)
Wipeout Pulse (PSP) (serie quasi completa, mi manca solo la versione per PS2)
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggioCon l'apprezzabile serie di Prince of Persia mi sono purtroppo interrotto al secondo episodio su Pc. Poi ho visto il film e mi sono accorto di essere rimasto un po' indietro. Non c'era Jaffar, il principe non indossava la salopette bianca e la scena del topino era scomparsa
Commenta
Commenta