Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cacchio Ikaris, begli acquisti io ieri mi son preso Metal SLug per l'MVS, Legend Of dragoon, Final fantasy 7 e il primo Resident Evil per Playstation a solo 12 euro. Un bel malloppo
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Cacchio Ikaris, begli acquisti io ieri mi son preso Metal SLug per l'MVS, Legend Of dragoon, Final fantasy 7 e il primo Resident Evil per Playstation a solo 12 euro. Un bel malloppo
      Robbey il pesce d'aprile si fa oggi
      sigpic

      Commenta


        A p.Min non è un pesce d'aprile ma è tutto vero. Ecco gli acquisti degli ultimi 4 giorni

        DSC02413.jpg
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          A p.Min non è un pesce d'aprile ma è tutto vero. Ecco gli acquisti degli ultimi 4 giorni

          [ATTACH=CONFIG]27865[/ATTACH]
          io non mi riferisco alla veridicità dei titoli... ma del prezzo, 12 euro per tutto questo è fuori dal mondo
          sigpic

          Commenta


            Lo so che sembra una follia ma è tutto vero solo 12 euro e quasi non ci credevo presto altre chicche acquisterò
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Caspita! Dove le hai trovate quelle rarità a quel prezzo??? Qualche mercatino immagino...

              Commenta


                Ultimissimo acquisto (settimana scorsa) un Gamecube Resident Evil 4 Limited edition completo di tutto (anche del gioco)

                Commenta


                  Acquistati oggi per 15 euro:
                  -Pokèmon colosseum - Super Smash Bros Melee - Medievil 2 - Life Force Tenka
                  Insomma, giochi molto validi
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Un Link Cable per Gamecube per connetterci il mio GBA-SP
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Questi tre:

                      P1020417.jpgP1020418.jpgP1020419.jpg

                      Non sono andato a cercarli, sono loro che hanno trovato me. Potevo non prenderli?
                      Adesso il difficile sarà trovare un posto dove metterli.

                      Commenta


                        OpenPandora :Q_____


                        un sogno!

                        Commenta


                          Finalmente


                          E senza la polvere che lo imbottiva stasera dentro era un bel vedere
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            IMG_20130421_124848.jpg

                            Commenta


                              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                              Finalmente


                              E senza la polvere che lo imbottiva stasera dentro era un bel vedere
                              Mmmh riesco quasi a sentire l'odore degli anni 80/90 da qui
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                no more heroes wii, 10 euro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X