Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Acquistato oggi Super mario Bros 3 per nes a 20 euro e Lifeforce Tenka nuovo prima versione a 20 euro
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
      no more heroes wii, 10 euro
      Ottimo acquisto... un Wii must-have
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        si infatti i vostri consigli sono stati ottimi peccato il controllo della beam katana non sia come zelda skyward :/

        Commenta


          Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
          si infatti i vostri consigli sono stati ottimi peccato il controllo della beam katana non sia come zelda skyward :/
          Eh sì... Zelda: Skyward Sword è ottimizzato per Wii Remote + MotionPlus / Wii Plus (come Red Steel 2)... No More Heroes purtroppo no... anche perchè è uscito nel 2007, ben due anni prima rispetto al debutto del Wii MotionPlus
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Shenmue 2 x Dreamcast

            Commenta


              Die Hard Arcade - Saturn
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                P1020789.jpg

                El Poder Oscuro!

                Alla fine ho scelto la strada più difficile, ho preso la versione per MSX, quindi per ora non posso giocarci, visto che l'unico MSX che no non funziona.
                Ma va bene lo stesso, il giorno che lo riparerò avrò un gioco con cui giocare, e che gioco

                Un grazie a Lukezab, per la splendida recensione che mi ha fatto scoprire questo titolo.

                Commenta


                  Majinga che problema ha il tuo msx? io ho un vg8020 doppione se puo' servirti...

                  Commenta


                    Di preciso non so che problema ha, è una macchina che ho salvato dalla discarica per puro caso. Arrivato a casa ho avuto solo il tempo di dargli una pulita e fare una rapida prova di accensione. Posso solo dirti che lo schermo rimane nero è l'alimentatore fa un brutto ronzio. Dopodiché l'ho semplicemente messo in coda tra le macchine da sistemare.


                    Per la tua offerta, ti dico subito che mi prendi in un brutto momento, ma se ne può parlare.

                    Commenta


                      a chi lo dici.. è un momento brutto un po' per tutti...

                      Commenta


                        primi acquisti della mia vita ludica per ps2...

                        IMG_1022.jpg

                        Commenta


                          Appena acquistato il punta e clicca THE DIG by defunta Lucas

                          Nuovo sigillato in Italiano edizione DVD.

                          Non vedo l'ora di metterci le mie manacce appiccicose di nutella sopra...mmm...mangio ancora la nutella?Ciiiiiieeeerto che siahahahahahhahahaha!!!!!
                          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                          Commenta


                            Che coincidenza, proprio ieri mi son preso pr pochi ero the secret of mon key island per mega cd che è un bel gioco, e anche un altro titolo il primo SLy Racoon
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Dopo aver investito oramai più di un mese fa 249 euro su una WiiU premium nuova, ho acquistato Bit.Trip Runner 2 dall'eShop e ne sono pienamente soddisfatto, davvero molto divertente.

                              Commenta


                                Mi sembra quasi di sognare, ho acquistato un Philips cd-i modello 210, solo un pochino impolverato ma perfettamente funzionante e con tutti i cavi e il telecomando a solo 20 euro Non sto mentendo è la pura verità ragazzi, a presto le foto
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X