Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
    è da un pò che non faccio retro-acquisti. Ultimamente mi sta frullando in testa l'idea di prendere un saturn, da quanto ho capito c'è diversa roba meritevole di essere giocata.
    Eh si! Io che l'ho ritrovato da poco non vedo l'ora di mettere mano a Panzer Dragoon, se mai prenderai questa console te lo consiglio caldamente...

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      presi un altro paio di titoli ps3 ad un mercatino

      Uncharted, Prototype & Infamous
      Ultima modifica di Imperius_Rex!; 27-07-2013, 19:57.


      La mia collezione --->LINK<---

      Commenta


        Approfittando dei saldi estivi di Steam

        Far Cry 3
        Risen 2
        Bioshock Infinite

        Non ho ancora trovato il tempo per iniziarli

        Commenta


          Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
          Eh si! Io che l'ho ritrovato da poco non vedo l'ora di mettere mano a Panzer Dragoon, se mai prenderai questa console te lo consiglio caldamente...
          sai cosa mi sta attirando? Astal. Dopo tanto tempo chissà perché mi è tornato in mente prepotentemente. Poi vorrei anche i primi Virtua Fighter, lo stesso panzer dragoon e chissà quali altri

          Commenta


            Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
            sai cosa mi sta attirando? Astal. Dopo tanto tempo chissà perché mi è tornato in mente prepotentemente. Poi vorrei anche i primi Virtua Fighter, lo stesso panzer dragoon e chissà quali altri
            Astal è un capolavoro. meraviglioso. ma comunque il saturn ha numerosissime perle che vanno giocate. Inoltre dal punto di vista assolutamente personale ha il gioco del mio gruppo musicale preferito!^__^ X japan. eheh
            Possessore di:
            Spoiler:
            Intel TV Sport 1004 '77
            Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
            Atari 2600 Junior
            Commodore 64
            Sega master system prima versione
            Sega master system 2 (50/60 hz + rgb + led mod)
            Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz)
            Sega Mega CD
            Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz)
            Sega dreamcast jap (VGA internal mod)
            Nec Pc Engine ( RGB + led)
            Nintendo nes (free region)
            Nintendo famicom (av + led) + Famicom Disk
            Nintendo Twin Famicom
            Super nintendo (pal/ntsc - 50/60hz)
            Nintendo 64 Jap (RGB)
            Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
            Nintendo wii
            Nintendo Wii U premium
            Panasonic 3do FZ-10
            Microsoft Xbox (xecuter2)
            Microsoft xbox 360 stingray 250gb
            Playstation 1 e Psone
            Playstation 2 Aqua blue L.E.
            Playstation 2 slim
            PSX DVR desr 5100 160 gb
            Playstation 3 slim 320
            Playstation 4
            Digiblast
            Game boy b/n primo modello
            Game boy advance SP Nes ed.
            Game boy Micro
            Game gear
            Nintendo dsi XL
            Sony Psp 3004
            Sony PSVita Wifi
            New Nintendo 3ds XL

            Commenta


              Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
              sai cosa mi sta attirando? Astal. Dopo tanto tempo chissà perché mi è tornato in mente prepotentemente. Poi vorrei anche i primi Virtua Fighter, lo stesso panzer dragoon e chissà quali altri
              Ce l'ho ...bella scelta
              Si trova a poco ed è un gran bel platformcon uno stile grafico che ricorda un po' Rayman
              In genere non mi piacciono i giochi 3D per Saturn ma Panzer Dragoon Zwei è ancora godibile

              Commenta


                in effetti ho da poco terminato Rayman Origins, sarà per quello che mi è tornato in mente Astal? E' un gioco che all'epoca mi affascinò molto da recensioni ma poi non ci ho più giocato non avendo mai preso un Saturn. Sembra sia arrivata l'ora

                Nel frattempo consigliate pure i giochi che vi vengono in mente che ordino tutto in bundle, esclusi però i gdr, per quelli non ho abbastanza tempo da dedicare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                  in effetti ho da poco terminato Rayman Origins, sarà per quello che mi è tornato in mente Astal? E' un gioco che all'epoca mi affascinò molto da recensioni ma poi non ci ho più giocato non avendo mai preso un Saturn. Sembra sia arrivata l'ora

                  Nel frattempo consigliate pure i giochi che vi vengono in mente che ordino tutto in bundle, esclusi però i gdr, per quelli non ho abbastanza tempo da dedicare...
                  Guarda credo di poter dire a ragione che il Saturn non spicchi per i GDRs, ma ha comunque molti altri titoli almeno da provare. Sega Rally può piacerti? Ricordo la gioia nello sbloccare la mitica (e inguidabile Stratos) - oppure Virtua Fighters, Virtua Cop (molto breve) ma soprattutto... Panzer Dragoon, e parlo del primo capitolo.

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    sìsì. Sega Rally lo metto in conto. I Virtua Fighters li DEVO avere, sono solo indeciso sulla versione del primo in assoluto. C'è quella originale, tutta spigolosa, e poi quella remix con texture ad ammorbidire, la seconda è più gradevole ma vorrei mettere le mani sulla prima in assoluto ma chissà se si trova e quanto costa.
                    Il secondo lo prendo anche, poi tutti gli altri ce li ho già (il tre su Dreamcast, quattro su ps2, quinto su ps3).

                    Panzer Dragoon lo prendo anche, Virtua Cop non saprei, serve la pistola immagino.

                    Continuate a suggerire

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                      Guarda credo di poter dire a ragione che il Saturn non spicchi per i GDRs, ma ha comunque molti altri titoli almeno da provare. Sega Rally può piacerti? Ricordo la gioia nello sbloccare la mitica (e inguidabile Stratos) - oppure Virtua Fighters, Virtua Cop (molto breve) ma soprattutto... Panzer Dragoon, e parlo del primo capitolo.
                      Qualcuno decente c'è

                      Grandia ...anche se secondo me la versione che usci anni dopo per PSX è meglio
                      Albert Odyssey gdr a turni
                      Legend of Oasis sequel di quel Story of Thor a cui puoi aver giocato sul Megadrive ...un gioco un po' alla zelda.Action rpg
                      Shining the Holy Ark sequel di Shining in the Darkness per il Megadrive
                      Dragon Force mix tra gdr e uno strategico
                      Shining Force III è suddiviso 3 "Scenari" di cui gli ultimi 2 mai rilasciati in Inglese.
                      Panzer Dragoon Saga in versione PAL "abbastanza" costoso
                      Shining Wisdom altro J Rpg con vista dall'alto
                      Lunar: Silver Star Story Complete ...remake di uno dei migliori giochi del Megacd peccato la versione per Saturn sia uscita solo in Giappone....io ho la versione per PSX (USA)
                      Lunar 2: Eternal Blue Complete idem....

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                        Guarda credo di poter dire a ragione che il Saturn non spicchi per i GDRs, ma ha comunque molti altri titoli almeno da provare. Sega Rally può piacerti? Ricordo la gioia nello sbloccare la mitica (e inguidabile Stratos) - oppure Virtua Fighters, Virtua Cop (molto breve) ma soprattutto... Panzer Dragoon, e parlo del primo capitolo.
                        Il Saturn da il suo meglio col 2D: shot 'em up,picchiaduro etc....dove quasi sempre fa mangiare la polvere alla Psx

                        Ce n'è sono parecchi di molto validi....purtroppo se hai un Saturn PAL avrai "qualche problema" con alcuni dei migliori tipo Street Fighter Zero 3 per l'impossibilità di usare la cartuccia con l'espansione da 4MB di Ram

                        Se ti interessa posso consigliarti qualche titolo

                        Commenta


                          ops cancellare

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
                            Il Saturn da il suo meglio col 2D: shot 'em up,picchiaduro etc....dove quasi sempre fa mangiare la polvere alla Psx
                            sono proprio questi i generi che cerco. Anche se zero 3 l'ho giocato così tanto che non lo rigiocherei nuovamente...
                            però altri picchiaduro 2d, sparattutto a scorrimento e simili li prenderei molto volentieri.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                              sono proprio questi i generi che cerco. Anche se zero 3 l'ho giocato così tanto che non lo rigiocherei nuovamente...
                              però altri picchiaduro 2d, sparattutto a scorrimento e simili li prenderei molto volentieri.
                              Su che piattaforma ?

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
                                Il Saturn da il suo meglio col 2D: shot 'em up,picchiaduro etc....dove quasi sempre fa mangiare la polvere alla Psx

                                Ce n'è sono parecchi di molto validi....purtroppo se hai un Saturn PAL avrai "qualche problema" con alcuni dei migliori tipo Street Fighter Zero 3 per l'impossibilità di usare la cartuccia con l'espansione da 4MB di Ram

                                Se ti interessa posso consigliarti qualche titolo
                                Perchè no caro! Ti ringrazio... e sono interessato ai GDRs di cui hai listato sopra... conosco solo Grandia.

                                My Tumblr // My Twitter
                                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X