Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Preso anche MotoGP per PSP, direi che per le vacanze sono a posto con questi due racing (secondo me le migliori simulazioni per console portatile )

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
      Beh dunque, questo mese mi è andata bene...
      Gamecube (console)
      Resident Evil (GC)
      Resident Evil Zero (GC)
      Resident Evil 4 (GC)
      Virtua Striker 3 (GC)
      Super Monkey Ball Deluxe (GC)
      2 Game Boy Advance con un paio di cartucce (Game e Watch e credo Mario 3)
      1 controller Playstation Ascii
      Genji (PS3)
      Wipeout Pulse (PSP) (serie quasi completa, mi manca solo la versione per PS2)
      Genji ps3 = fuffa al 2000%
      Bandito sei molto collezionista old style vedo

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
        Genji ps3 = fuffa al 2000%
        Bandito sei molto collezionista old style vedo
        Old style in che senso? (mi piace la cosa )
        Genji m'ha sempre incuriosito, ho giocato il demo ed era non male graficamente e tranquillo da giocare, l'ho beccato a poco e mi sono tolto lo sfizio, certo che se si trova a 'sti prezzi non deve essere una pietra miliare
        Collezionista non credo di esserlo, ho così pochi pezzi... diciamo che cerco di recuperare le cose mancate che non potevo permettermi o non conoscevo neppure, sto sempre preparando la strada al pischello che spero sarà appassionato quanto me

        Commenta


          #94
          genji ce l'avevo anch'io per ps3... che merdaaaaaaaaaaaaaaaa
          ho preordinato demon's souls versione normale perchè sono bimbo povro
          me lo spediscono il 6 agosto e quindi per l'11-12 sarò già a caccia di anime *_*
          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
            Old style in che senso? (mi piace la cosa )
            Genji m'ha sempre incuriosito, ho giocato il demo ed era non male graficamente e tranquillo da giocare, l'ho beccato a poco e mi sono tolto lo sfizio, certo che se si trova a 'sti prezzi non deve essere una pietra miliare
            Collezionista non credo di esserlo, ho così pochi pezzi... diciamo che cerco di recuperare le cose mancate che non potevo permettermi o non conoscevo neppure, sto sempre preparando la strada al pischello che spero sarà appassionato quanto me
            ...i collezionisti old school o old style prendono tutto..ma veramente tutto...
            pietra miliare!!???...

            Commenta


              #96
              Un Nintendo Ds LL autoregalato per compleanno...
              俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

              Commenta


                #97
                GENJI!!!
                .パレード.

                Commenta


                  #98
                  e mamma mia vabbeneeee!!! lo rivendo subito o lo regalo !!!
                  può capitare a tutti di fare l'acquisto sbagliato (e so' già 3 però.... )
                  oddio ho preso Genji... aiutatemi

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                    e mamma mia vabbeneeee!!! lo rivendo subito o lo regalo !!!
                    può capitare a tutti di fare l'acquisto sbagliato (e so' già 3 però.... )
                    oddio ho preso Genji... aiutatemi
                    ...chiedi al polpo paul a 'sto punto per i prossimi acquisti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      ...chiedi al polpo paul a 'sto punto per i prossimi acquisti
                      ciccio, ho il copyright
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta


                        Ultimo aquisto:

                        -== Feel the power ==-



                        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                        Profilo Playfire: Amiga1200

                        Commenta


                          Gears of War 2 Edizione Gioco Dell'Anno.... Lo dovevo ancora giocare quindi, complice anche il prezzo di 29.99€, ho deciso di provarlo...
                          Sono rimasto deluso da alcune cose:
                          I) Perchè nell'eticheta olografica della SIAE vi è scritto: CD+DVD? Io pensavo che il livello extra e le mappe multiplayer fossero nel cd (che non è invece presente!!!!!)
                          II) Tutti i dannati extra si trovano in forma di codice da scaricare...


                          ...::MALEDETTI DLC::...
                          Ultima modifica di Postrale; 14-07-2010, 16:46.
                          My XBOX360 Gamercard:


                          Commenta


                            Auguri amiga...sai che bello sotto l'ombrellone...

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggio
                              Gears of War 2 Edizione Gioco Dell'Anno.... Lo dovevo ancora giocare quindi, complice anche il prezzo di 29.99€, ho deciso di provarlo...
                              Sono rimasto deluso da alcune cose:
                              I) Perchè nell'eticheta olografica della SIAE vi è scritto: CD+DVD? Io pensavo che il livello extra e le mappe multiplayer fossero nel cd (che non è invece presente!!!!!)
                              II) Tutti i dannati extra si trovano in forma di codice da scaricare...


                              ...::MALEDETTI DLC::...
                              ..è tutto DLC ormai col codice...vuoi un mio parere??? è uno schifo...

                              @Amiga: grande acquisto, enjoy it!!!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                                ..è tutto DLC ormai col codice...vuoi un mio parere??? è uno schifo...

                                @Amiga: grande acquisto, enjoy it!!!!
                                Se a me un domani dovesse rompersi il 360 e io dimenticassi la mia password, perderei per sempre i contenuti extra che ho pagato... E' una ingiustizia...Anche perchè scommetto che Microsoft con il passare del tempo bloccherà la possibilità di scaricare questi contenuti quando la Xbox sarà obsoleta....

                                GRRRRRRRRRRRRRR
                                My XBOX360 Gamercard:


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X