Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
    Hammerwatch (Steam) clone di Gauntlet con qualche elemento di rpg in pixel art giocabile anche in modalità cooperativa online con 4 amici. Supportato joypad dell'Xbox 360
    Guacamelee un platform alla Castlevania con un comparto grafico originalissimo
    Davvero due titoli interessanti, anche se 'esteticamente' sono da sempre più legato alla pixel-art di Hammerwatch, che sembra moooolto carino

    Bella la mossa di inserire anche la coop - io rimango dell'opinione che l'universo Indie sia davvero fantastico, sia quando partorisce gemme di sperimentalismo più puro, sia quando partorisce gemme di immediato e veloce divertimento.

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
      Hammerwatch (Steam) clone di Gauntlet con qualche elemento di rpg in pixel art giocabile anche in modalità cooperativa online con 4 amici. Supportato joypad dell'Xbox 360
      Guacamelee un platform alla Castlevania con un comparto grafico originalissimo
      Hammerwatch sembra niente male, lo provo appena possibile. I giochi alla Gauntlet sono tra i piu' rilassanti che ci siano.

      Guacamelee bellissimo! Un Metroidvania con suplex e piledriver! L'ho giocato qualche mese fa, ci sono anche delle fasi platform diaboliche in stile Meat Boy.

      Commenta


        Arrivati proprio stamattina un fairchild channel f modello 2 pal (inglese) e la cartuccia Ms Pacman per la atari 2600 a presto le foto
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Ecco qui come promesso i miei ultimi arrivi, spero sia di vostro gradimento

          DSC02708.jpg
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Ecco qui come promesso i miei ultimi arrivi, spero sia di vostro gradimento

            [ATTACH=CONFIG]29292[/ATTACH]
            Grande Robbey, sei inoltrato nel pieno retrogaming con l'Atari...
            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

            Commenta


              Ad Amy-Mor, ormai son retrogiocatore in tutti i sensi e proprio 5 minuti fa mi è arrivato Battle Zone per 2600 presto arriveranno altri giochi tra cui Popeye e Asterix sempre per la 2600
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Ad Amy-Mor, ormai son retrogiocatore in tutti i sensi e proprio 5 minuti fa mi è arrivato Battle Zone per 2600 presto arriveranno altri giochi tra cui Popeye e Asterix sempre per la 2600
                Dovresti acquistare solo un bell'amiga allora
                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                Commenta


                  Amy Mor, un bell'amiga lo prenderò di sicuro e oggi mi è arrivato Popeye per la atari 2600, anche se adoro la versione per nes, questo gioco è bello
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Non so se sarò in compagnia, ma trovo il design del Fairchild semplicemente splendido!
                    oggi mi è arrivato Popeye per la atari 2600, anche se adoro la versione per nes, questo gioco è bello
                    Dici bene: Popeye per VCS è parecchio sottovalutato, soprattutto da chi bada più all'impatto visivo che alla sostanza, ma è una buona conversione... certo non fra le migliori per Atari 2600 (non a livello di Ms Pacman, Asteroids o Phoenix, per intenderci), e i programmatori hanno dovuto operare molti aggiustamenti, ma divertimento e sfida non mancano.

                    Commenta


                      Killer is Dead

                      Non vedo l'ora di immergermi nei pazzi e maniaci mondi creati da Suda 51!




                      Daytona Usa Circuit Edition - Saturn

                      La versione perfezionata e con un tot di aggiunte interessanti del primo Daytona
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        The legendary starfy per Nintendo DS

                        Questo titolo purtroppo non è uscito in europa. Un gioco molto ma molto carino, profuma molto di kirby.
                        RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                        sigpic

                        Commenta


                          Vale la game Bit pr aprire il snes?
                          Poi l'Atari 2600 ma non sto a tediarvi più di tanto ho già rotto le bolle su altri topic.
                          Tommyhommy
                          sigpic

                          Commenta


                            Non è un acquisto ma un regalo: un mio amico mi ha regalato 'Burnout: Revenge' ancora sigillato per XBOX Classic, un divertente gioco di guida e sportellate che restituisce un grande senso di velocitá.

                            My Tumblr // My Twitter
                            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                            Commenta


                              Ecco gli ultimi arrivi di settembre

                              DSC02742.jpg
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Appena acquistato Monster Hunter 4!
                                Un'ora e mezza di fila, pensavo peggio...
                                Adesso so come impiegare le prossime 300 ore ad un videogioco! xD
                                俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X