Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
    Zelda II full *_____*

    Quanti ricordi... maledizione: di Zelda non ne ho mai terminato uno... e su Majora's sono ancora in alto mare...

    Bello scambio Chebit, da una parte peccato per lo Scope!


    Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk
    Nessun problema per lo scope Ho quello PAL Quello NTSC non mi serviva a differenza di Daniele che ha un SuperNes Americano
    RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
    sigpic

    Commenta


      ps4
      sega mega cd 1 jap new in the box
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        La versione collector's boxata di un altro interessante titolo Indie: Gemini Rue - della stessa Wadjet Eye Games del mitico Resonance, finito qualche tempo fa ---> LINK

        Fa piacere trovare al MediaWorld, da un pò di tempo a questa parte, anche le versioni 'scatolate' dei titoli indipendenti che siamo abituati a vedere spesso solo come scaricabili in formato digitale. Alla fine, per una decina di €, ci sono titoli particolari con in bundle extra come STEAM keys, colonne sonore, altri titoli Indie e posters.

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          panasonic viera 3d led
          killzone shadow ps4

          controller nintendo 64
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            Ecco questi son gli arrivi delle ultime 2 settimane, ho adesso la febbre dei picchiaduro
            DSC02880.jpg
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
              Bello, comunque si lascia giocare abbastanza bene anche in jappo anche se magari a volte ci si "incastra" un pò.

              Già per fortuna ho giocato all'immenso e bellissimo Odino Sphere per PS2 ,lo schema di gioco è uguale anche se graficamente mi sta deludendo ,alcuni fondali hanno colori troppo metallizzati ,pecca che sto scoprendo in diversi giochi 2D per Saturn ...e come dici te ci si incastra durante il gioco causa incomprensione della lingua.

              Commenta


                Su Ebay DISRUPTOR uno sconosciuto ,almeno per me , FPS per PSX ,vecchio stampo ma pare divertente

                Commenta


                  Io MGS3 Snake eater e Freak out di Treasure.
                  ah, non è un acquisto, ma ho scaricato Tiny Death Star, ed è carino secondo me...-in questo stesso momento i bit-tadini della mia Morte Nera stanno lavorando alacremente per la gloria dell'Imperoahaahh!-

                  Commenta


                    Wii U... ed e' proprio dalla console (dal gamepad) che sto scrivendo...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Grande Alex, sempre più nintendaro! :-D Anche io della nuova generazione per il momento ho solo il Wii U! :-) Lo consiglio a tutti quelli che amano i giochi Nintendo, perfetto per affiancarlo a una PS4 (o One) da prendere rigorosamente quando scenderanno di prezzo ;-)
                      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                      giochi in corso:

                      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                      Commenta


                        Oggi mi è arrivato Dynamite Deka (SS) e mi deve arrivare, spero presto, dungeons and dragons collection sempre x SS

                        Commenta


                          Ah... nel bundle Wii U Mario & Luigi Premium che ho appena comprato c'è New Super Mario Bros. U + New Super Luigi U... e, tanto per rincarare la dose mariana (con contorno di Gigi...), ho comprato Super Mario 3D World (Wii U)
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            UFF...Arrivato GUARDIAN HEROES per Saturn versione PAL ,uno dei giochi più costosi ,me lo sono aggiudicato su Ebay a € 60 + € 3,5 di spedizione...una botta ,ma è in ottime condizioni ,tenuto in maniera maniacale ,sono contento,non vedo l'ora di giocarci.

                            Poi dal giappone sempre via Ebay Inuyasha Sengoku Battle per PSX in ottime condizioni,pari al nuovo,pagato poco più di € 6 , divertente picchiaduro a incontri in 2D , tipo SF 2, con i personaggi dell'omonimo manga e anime,graficamente carino .

                            Commenta


                              arrivati ieri per sega saturn jap klockworcks night e sega rally

                              Commenta


                                Mortal Kombat Komplete e Need for speed -Most Wanted per ps3
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X