Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Ok amici miei questo prodotto l'ho acquistato ieri per soli 100 euro, ed è nuovo di zecca, con tutti i cellophane e i libretti.
    [ATTACH=CONFIG]31112[/ATTACH]
    Grande Robbey... e vai di Virtua Racing Deluxe, Knuckles Chaotix, Kolibri e Tempo...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Grande Robbey... e vai di Virtua Racing Deluxe, Knuckles Chaotix, Kolibri e Tempo...
      e basta...

      Commenta


        e basta...
        Vabeh dai il 32X si acquista anche a scopo collezionistico, un pò come il Virtual Boy, i titoli elencati da Alex sono comunque esclusive valide (intendo Chaotix, Kolibri e Tempo) aggiungici un buon Virtua Fighter, un più o meno decente Metal Head, Star Wars Arcade... Suvvia qualcosa c'è per una console nata "sbagliata"
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          Grazie del sostegno amici, devo dire che i giochi che mi avete suggerito li sto già cercando per ora mi accontento di Tempo che è sempre stato il mio platform preferito di questo Add on, poi passerò anche a T mek e Shadow Squadron o Stellar ASsaULTche son titoli con i fiocchi poi forse anche Shadow of Altantis ..... vi terrò informati
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            Vabeh dai il 32X si acquista anche a scopo collezionistico, ...
            E per fare a gara a chi ha il Mega Drive più alto

            Commenta


              Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
              E per fare a gara a chi ha il Mega Drive più alto
              Una bella gara direi ma mi sa che perderò io ho il megadrive più basso
              Questi giochi che vi presento son titoli trovati per pochi franchi, ovvero 6 circa 5 euro, a Chiasso appena dopo il confine italiano (le occasioni non mancano)
              DSC02957.jpg
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Console microzoz xbox360 slim in bundle con kinect e 3 giochi (ovvio che 1 è da riscattare con codice)....a proposito...mi sono accorto che in camera non ho sufficiente spazio per il kinect, quindi via il letto e si dorme per terra!!!
                "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

                Commenta


                  Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                  e basta...

                  Già... hai ragione! Dimenticavo Blackthorne ( http://segaretro.org/Blackthorne )









                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    va bene però poi basta!

                    Commenta


                      Qui preorder di AC Liberation HD per pc

                      Spedito con raccomandata

                      Commenta


                        WP_20140116_001[1].jpg

                        Inferiore al primo ma per quello che costava l'ho preso a occhi chiusi
                        IO HO UN SOGNO !!!!

                        Quale sogno ???

                        AVERE UN SOGNO !!!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Una bella gara direi ma mi sa che perderò io ho il megadrive più basso
                          Questi giochi che vi presento son titoli trovati per pochi franchi, ovvero 6 circa 5 euro, a Chiasso appena dopo il confine italiano (le occasioni non mancano)
                          [ATTACH=CONFIG]31113[/ATTACH]

                          Ottimo direi!

                          Commenta


                            "Ultimo" acquisto arrivato oggi: mario64.jpg

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Palke Visualizza il messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]31160[/ATTACH]

                              Inferiore al primo ma per quello che costava l'ho preso a occhi chiusi
                              si ...ma sempre eccezionale... ottimo acquisto !

                              Commenta


                                nintendo 3ds xl bianco da aggiungere alla collezione

                                beccato in offerta a gamestop nuovo a 139
                                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X