Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Complimenti per Radiant e Mazin saga!

    Commenta


      Complimenti per gli acquisti sopratutto per Radiant oggi mi son pigliato Novastorm per 3DO e Pokèmon Stadium per N64
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        DSC_0199.jpg

        Che acquistone ragazzi console IGS PGM con due cartuccione (davvero le più grosse cartucce che abbia mai visto per adesso) , due giochi stile puzzle ,ma divertentissimi , mi sto sgamando a Puzzle Star .

        € 91 su Ebay ,funzionante e in ottime condizioni , devo solo cambiare la pila tampone sulla console che ha versato e si ingrossata.

        DSC_0200.jpg

        Un altro sogno che diventa realtà, solida ,altro che emulatori...ora il mio impegno è nel recuperare alcune perle che gira solo su questa console ,gli ultimi picchiaduro in vero 2D che tanto mi esaltano!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Complimenti per gli acquisti sopratutto per Radiant oggi mi son pigliato Novastorm per 3DO e Pokèmon Stadium per N64
          Adoro pokèmon stadum appena riesco a procurami un n64 sarà uno dei miei primi acquisti

          Commenta


            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
            [ATTACH=CONFIG]32167[/ATTACH]

            Che acquistone ragazzi console IGS PGM con due cartuccione (davvero le più grosse cartucce che abbia mai visto per adesso) , due giochi stile puzzle ,ma divertentissimi , mi sto sgamando a Puzzle Star .

            € 91 su Ebay ,funzionante e in ottime condizioni , devo solo cambiare la pila tampone sulla console che ha versato e si ingrossata.

            [ATTACH=CONFIG]32168[/ATTACH]

            Un altro sogno che diventa realtà, solida ,altro che emulatori...ora il mio impegno è nel recuperare alcune perle che gira solo su questa console ,gli ultimi picchiaduro in vero 2D che tanto mi esaltano!!!
            Complimenti! Non la conoscevo, ma ora mi sto documentando e devo dire che è davvero notevole

            Commenta


              chessmaster per game gear, jaguar xj220 per mega cd, jurassik park per mega drive, stealth per nes, tutti boxati tranne chess.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Chelnov Visualizza il messaggio
                Complimenti! Non la conoscevo, ma ora mi sto documentando e devo dire che è davvero notevole
                Strano ,eppure ci sono dei picchiduro davvero notevoli su questa console da bar e può competere se non superare il NEO-GEO o il CPS e il CPS2 di Capcom ,e i giochi si ispirano parecchi a quest'ultimo come meccanica e cura grafica,stupendo...

                Io conoscevo solo Knights of Valour ,scoperto per caso agli inizi degli anni 2000 in una piccola sala giochi di mare e pensavo fosse un seguito di Warrios of Fate di casa Capcom, poi grazie al Mame mi sono fatto una cultura ...anche secondo me non la emula alla perfezione.

                Le cartucce sono grosse ,costose ,a parte quelle di genere puzzle, e rare.

                Commenta


                  Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                  Io conoscevo solo Knights of Valour ,scoperto per caso agli inizi degli anni 2000 in una piccola sala giochi di mare e pensavo fosse un seguito di Warrios of Fate di casa Capcom, poi grazie al Mame mi sono fatto una cultura ...anche secondo me non la emula alla perfezione.
                  Io l'ho "conosciuta" anni fa grazie al vecchio emulatore Nebula (Neo Geo, CPS-1, CPS-2 [...] e appunto PGM -ultimo aggiornamento: febbraio 2007-):

                  http://nebula.emulatronia.com/

                  "Nebula 2.25b Posted by ElSemi 18/02/07


                  While I finish nebula 2.26, here is a quick update to thank the people that donated me a PGM mainboard and the cart to extract the Knights of Valour Super Heroes internal protection program. Thanks to the people at BOBO KOV WORLD (http://kofbobo.chinae3.com) for the donation and happy new chinese year to everyone!!.

                  PGM

                  Added Knights of Valour Super Heroes. Thanks to KOFBOBO and the rest
                  of peole in BOBO KOV WORLD (http://kofbobo.chinae3.com/) for the donation
                  of a PGM motherboard and game Cart for kovsh to extract the protection program.

                  Added Martial Masters

                  Added The Killing Blade (only Rev 109 works)

                  Added internal protection program for Photoy2k, removed simulation..

                  NEOGEO

                  Fixed kof2002 and Matrimelee driversin speksnk.net boards

                  CPS 1

                  Fixed CPSQ & CPS_Extra dat files.

                  GENERAL

                  Added some cheats, transparency tables and tracklists
                  ."

                  ... poi non so se altri emulatori (oltre il MAME) hanno raccolto questo particolare testimone...
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-03-2014, 19:47.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    Nelle ultime versioni del mame girano quasi tutti i giochi pgm (demon front, ketsui, espgaluda, dodonpachi dai ou jou ecc.). Con l'ultima release hanno aggiunto anche spectral vs generation (signor gioco) anche se ha qualche problema di audio.

                    Commenta


                      uploadfromtaptalk1395923041070.jpg

                      Una gloriosa SoundBlaster 16 per il mio time-machine PC, per avere il massimo della compatibilità con le vecchie gemme MSDOS <3

                      Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga utilizzando Tapatalk

                      My Tumblr // My Twitter
                      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                      Commenta


                        Originariamente inviato da gerunzo Visualizza il messaggio
                        Nelle ultime versioni del mame girano quasi tutti i giochi pgm (demon front, ketsui, espgaluda, dodonpachi dai ou jou ecc.). Con l'ultima release hanno aggiunto anche spectral vs generation (signor gioco) anche se ha qualche problema di audio.
                        Quando Usavo il Mame ,7/8 anni fa, emulava a mala pena Oriental Legends e Knights f Valour , e per niente Demon Front -che scoprii in un bar del centro ,divertentissimo ma ci ho giocato poco perchè non funzionava con le 200 lire ma con i 50 centesimi e ne mangiava parecchi-perciò sono rimasto indietro ,ma ne sono felice...

                        Spectral vs Generation un signor gioco? Ho la versione originale e pal per PS2 e mi pare una cagata pazzesca ,peggio delle conversione di SFII su Amiga ,sarà...

                        Commenta


                          Un bel 33 giri videogiocoso !

                          Pac-Man Fever è del 1982 del duo americano Buckner & Garcia . I primi supporti per ascoltarlo furono LP, musicassetta e Stereo8. Dai primi del 2000 è disponibile anche in versione CD, ma all'ascolto si nota subito che qualcosa non va, infatti ci sono molte differenze dalla versione vinile , la Sony Music Entertainment non ha autorizzato l'uso del master originale e quindi invece dei sample originali con gli effetti dei videogiochi si è optato per riprodurli alla buona con i campionatori... ma è tutta un'altra storia.
                          Le tracce sono: "Pac-Man Fever" (Pac-Man) - "Froggy's Lament" (Frogger) - "Ode to a Centipede" (Centipede) -
                          "Do the Donkey Kong" (Donkey Kong) - "Hyperspace" (Asteroids) - "The Defender" (Defender) - "Mouse Trap" (Mouse Trap) - "Goin' Berzerk" (Berzerk) - 4:17

                          In ciascuna traccia sono presenti effetti sonori tratti direttamente dai giochi stessi, e in alcuni casi estratti dai motivi di sottofondo, mentre i testi descrivono i personaggi o le ambientazioni e le modalità di gioco di questi arcade.

                          Ultima modifica di bostik; 28-03-2014, 13:41.

                          Commenta


                            E sempre in tema di 33 giri... oltre a Pacman Fever, anche un bel vinile SINCLAIR SPECTRUM ... si si ! ma devo ancora fotografarlo

                            Commenta


                              Eccovi gli ultimi acquisti del mese, sicuramente molti di voi moriranno d'invidia e avete ragione...trovati per pochi euro massimo 30 euro, tranne hotel mario pagato 40 euro (non perchè ci speculano, mi è arrivata tra le mani la versione tradotta in francese non solo nei testi ma anche nel doppiaggio)

                              DSC03086.jpg
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Mah non lo so, mi sembri un po' troppo esagerato , io ho provato solo la versione emulata e l'ho trovata divertente e con un bel sistema di combo e attacchi speciali, si forse un po' tradizionale ma lontano dalle nefandezze che citi tu.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X