Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Preso proprio oggi come regalino di natale Rage per la Xbox360, pensavo fosse un capolavoro e non lo è ma è un bel gioco, degno concorrente della saga di fallout anche se si sente la mancanza di qualcosa ma il gioco vale tanto
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
      ho trovato questo in mezzo ad una decina di giochi sportivi per snes in un mercatino a Roma...poi ho visto i prezzi che girano anche sul loose e penso proprio che per 3 eurI sia valsa la pena comprarlo
      [ATTACH=CONFIG]34291[/ATTACH]
      penso anche io che sia stato un buon affare. Il gioco è molto bello, e per questo è anche molto quotato

      Commenta


        questi i miei ultimi arrivi, in realtà è un po' che li ho presi, oramai non compro praticamente più niente. Questi titoli diciamo che sono gli ultimi che volevo nella mia collezione. Tutti completi, Masters of the Universe pure con il "fumetto", e Fathom ha pure il manuale in italiano, tra i più rari per Intellivision. Anche Pitfall II per il 2600 è la versione Pal con manualetto multilingua anche in italiano.

        Commenta


          veramente orrida la cover di motu. assurdo che in tempi in cui i giochi si vendevano anche e soprattutto per le copertine e parliamo di un gioco tratto da un fumetto/cartoons pure di buon livello, se ne siano venuti fuori con sta porcheria manco disegnata dagli artisti originali. ho i booklet dei motu e sono di tutt'altro livello graficamente.
          sigpic

          Commenta


            Moro hai Diner completo?? Io una volta stavo per accaparrarmene uno in condizioni praticamente perfette, ma è saltato... ho solo cartuccia e manuale. Masters of The Universe ce l'ho anche io completo ed il fumettino allegato è una vera chicca, disegnato da Alcala se ricordo bene.

            Commenta


              sì Diner è completo...mi è capitato sotto mano su ebay diverse volte ma l'ho sempre lasciato andare, poi alla fine mi sono deciso e l'ho preso. I giochi in foto sono tutti completi e d'altronde li compro solo completi. Tra l'altro mi sembra proprio che Diner (ma non sono sicurissimo) fosse insieme ad un lotto che ho comprato che includeva tra i tanti giochi appunto Masters, Popeye, Bump Jump e addirittura Fathom (come dicevo completo e in versione italiana). Il solo Fathom vale più del doppio di quanto ho pagato l'intero lotto.

              Commenta


                Ottimo! Non sono un collezionista vero e proprio, inseguo i giochi che comunque mi piacciono da un punto di vista puramente ludico, quindi Fathom non l'ho mai cercato, ma Bump'n'Jump e soprattutto Diner sono tra i pochi che possono contendere il titolo di miglior gioco per Inty a Burgertime!

                Commenta


                  beh Fathom lo cercavo perchè da bambino ce l'avevo, poi come molti di noi le cose sono state prestate e mai più tornate. Quindi mi dava fastidio vedere che aveva raggiunto quotazioni assurde ed io non l'avevo più. Ovviamente non volevo comprarlo ai prezzi che girano, ma quando l'ho visto in quel lotto insieme a Bump n Jump (che da bambino non avevo, ma adoravo il coin op e quindi ci tenevo ad avere l'ottima versione Inty) e Diner (anche questo mai avuto da bambino, ma in quanto seguito spirituale di Burger Time volevo averlo) ho comprato tutto di corsa. Ovviamente per tenermi tutto, anche se come dicevo, rivendendo il solo Fathom potevo tranquillamente farci il doppio di quanto speso per tutto. Adesso la mia collezione Inty è completa (nel senso che ho tutti i giochi che ci tenevo ad avere)....anche se in effetti avrei piacere di avere Beamrider, che da bambino mi aveva consumato letteralmente le falangi, ma ancora non l'ho trovato a prezzo decente.

                  EDIT: adesso che ci penso Diner l'ho comprato a prezzo onestissimo da un collezionista italiano. Nel lotto che dico invece c'era appunto Fathom, Masters, Popeye, Bump n Jump e diverse altre cosine.

                  Commenta


                    Non sò se qualcuno di voi ha approfittato dello offerta del caro e amato gamestop alcuni prodotti a 1 e 3 euro a parte la robaccia che non manca mai spulciando qua e là ho preso la guida stategica di Assassin's Creed 3 imballata ad 1 euro, cavo RGB per WII nuovo in scatola 1 euro, nuova batteria sostitutiva per nds 3 euro che è sempre utile tenerla di riserva.

                    Commenta


                      ma vale a livello nazionale? e sai fino a quando per caso

                      Commenta


                        Si anche sul sito sino ad oggi si può acquistare qualcosa ma è rimasto bene poco, invece per i negozi vale sino al 31 gennaio
                        P.S Se puoi ti consiglio di andare ogni giorno o a limite ogni due giorni in quanto queste cose le ho trovate il primo giorno che sono andato la guida ufficiale e non era rimasto niente poi il giorno dopo hanno riempito di nuovo con alcuni accessori, furbi i commessi

                        Ti auguro di fare buoni affari

                        Commenta


                          Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
                          Si anche sul sito sino ad oggi si può acquistare qualcosa ma è rimasto bene poco, invece per i negozi vale sino al 31 gennaio
                          P.S Se puoi ti consiglio di andare ogni giorno o a limite ogni due giorni in quanto queste cose le ho trovate il primo giorno che sono andato la guida ufficiale e non era rimasto niente poi il giorno dopo hanno riempito di nuovo con alcuni accessori, furbi i commessi

                          Ti auguro di fare buoni affari
                          Ieri io ed un mio amico ci siamo fatti un 100 km andata e ritorno per fare il giro di tutti i Gamestop in zona...ed abbiamo avuto una sfiga incredibile! Il primo Gamestop era inaccessibile (tutto il centro commerciale lo era, forse per qualche incidente!), il secondo non aveva NULLA in offerta, il terzo aveva un gioco che interessava al mio amico ma la commessa non trovava il disco! Nel quarto c'erano anche un paio di giochi per Game Boy Advance, ma nulla di che...Ho avuto più fortuna martedì sera, che ho trovato un pò di roba: Kof XII per la 360, qualche blu-ray ad 1 euro ed Army Corps of Hell a 2 euro per la PS Vita, che non è affatto male a quel prezzo! Accessori nada...Darò uno sguardo domani, che torno a quel Gamestop, magari un'altra botta di cu...fortuna!
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            in effetti il fattore C è fondamentale in questi casi diciamo pure che la disposizione dei giochi in offerta proprio davanti alla cassa anche i non informati approfittano vedendo i prezzi e questo non aiuto molto...

                            Commenta


                              Io ho presp la Silent Hill HD Collection per 360 a 3 euro

                              Commenta


                                Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
                                in effetti il fattore C è fondamentale in questi casi diciamo pure che la disposizione dei giochi in offerta proprio davanti alla cassa anche i non informati approfittano vedendo i prezzi e questo non aiuto molto...
                                Oppure bisogna sperare che la roba messa in offerta interessi davvero a pochi!
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X